Navy NCIS: Unità anticrimine

>> 8x01 "Spider and The Fly", Commenti all'episodio

« Older   Newer »
  Share  
betta86
view post Posted on 25/9/2010, 09:29




CITAZIONE
...non è che se io non rispondo al cellulare sono automaticamente morta...

si vabbè, ma lui si era già convinto che era morta (di conseguenza non ha ragionato più in modo sensato) quindi quando lei non rispondeva si è autonvinto ancora di più che fosse morta davvero...
 
Top
littleziva
view post Posted on 25/9/2010, 15:52




CITAZIONE
certo io continuo a stupirmi del fatto che tutti i cattivi hanno sempre il numero di cellullare di Gibbs

Ahaha è vero!non ci avevo mai pensato :lol:

CITAZIONE
il fatto è che lui ha provato a chiamare la sorella, ma McGee piccolo genio che è gli bloccava le chiamate facendo credere che Paloma non rispondeva...

ahhh Piccoli pivelli crescono... :lol: cmq io stimo Mcgee!
 
Top
Austen
view post Posted on 25/9/2010, 17:30




CITAZIONE (betta86 @ 25/9/2010, 10:29)
CITAZIONE
...non è che se io non rispondo al cellulare sono automaticamente morta...

si vabbè, ma lui si era già convinto che era morta (di conseguenza non ha ragionato più in modo sensato) quindi quando lei non rispondeva si è autonvinto ancora di più che fosse morta davvero...

...si era autoconvinto perchè aveva letto un bigliettino lasciato incustodito davanti a lui che pure un idiota si sarebbe accorto che era stato fatto apposta?!! image ....confermo inverosimile...
 
Top
betta86
view post Posted on 25/9/2010, 17:50




vabbè ma nn si può neppure dire che è inverosimile la trappola per noi era evidente, ma è stata costruita sul fatto k Alejandro era convinto di avere in pugno lui la situazione ritenendo l'NCIS piuttosto "stupida" se così si può dire, l'ha sottovalutata dalla sua comparsa nella serie...da quando è riuscita fuori la questione Messico se l'è gestita a suo piacimento insieme alla pazza della sorella (convincendo Abby ad andare in messico e guarda caso studiare il caso etc etc..), nel momento in cui ha letto il biglietto non ha ragionato neppure più in modo sensato (credo k questo avvenga ad ogni comune mortale k nel momento in cui apprendere, in qualsiasi modo avviene, la morte di una persona cara e nel dubbio provi a chiamarla o rintracciarla e non la trova direi la paura. l'ansia e tutto quello che passa per la testa in quel momento ti porta a confermare la cosa...sn tutte sensazioni che s'insinuano nella mente di una persona, non facendola neppure più ragionare lucidamente e notare il piano e la trappola all'istante che era evidente...infatti la sua "non lucidità" della situazione si nota bene quando scende dall'auto con il mitra e spara alla casa sicura)...
si si può dire che è stata una trappola molto sadica e quant'altro, ma inverosimile è relativo...a volte anche i più grandi criminali sono stati catturati perchè caduti in un bicchier d'acqua...


OT bella firma Littleziva
 
Top
Austen
view post Posted on 25/9/2010, 18:04




CITAZIONE (betta86 @ 25/9/2010, 18:50)
vabbè ma nn si può neppure dire che è inverosimile la trappola per noi era evidente, ma è stata costruita sul fatto k Alejandro era convinto di avere in pugno lui la situazione ritenendo l'NCIS piuttosto "stupida" se così si può dire, l'ha sottovalutata dalla sua comparsa nella serie...da quando è riuscita fuori la questione Messico se l'è gestita a suo piacimento insieme alla pazza della sorella (convincendo Abby ad andare in messico e guarda caso studiare il caso etc etc..), nel momento in cui ha letto il biglietto non ha ragionato neppure più in modo sensato (credo k questo avvenga ad ogni comune mortale k nel momento in cui apprendere, in qualsiasi modo avviene, la morte di una persona cara e nel dubbio provi a chiamarla o rintracciarla e non la trova direi la paura. l'ansia e tutto quello che passa per la testa in quel momento ti porta a confermare la cosa...sn tutte sensazioni che s'insinuano nella mente di una persona, non facendola neppure più ragionare lucidamente e notare il piano e la trappola all'istante che era evidente...infatti la sua "non lucidità" della situazione si nota bene quando scende dall'auto con il mitra e spara alla casa sicura)...
si si può dire che è stata una trappola molto sadica e quant'altro, ma inverosimile è relativo...a volte anche i più grandi criminali sono stati catturati perchè caduti in un bicchier d'acqua...

...cioè io dovrei credere che un politico diplomatico o quello che è...e nonchè appartente ad una delle famiglie più potenti nel mondo per spaccio di droga crede che il capo di un'agenzia federale parli davanti a lui di un agente che tra l'altro ha un conto in sospeso proprio con lui e da non molto era stato sequestrato e rilasciato da sua sorella... e per di più questi grandi agenti federali lasciano incustiditi fascicoli e bigliettini sparsi e messi in bella mostra davanti a lui come se si fossero trattate di tante caramelline messe lì a disposizione di tutti!...ma per favore è ridicolo...
 
Top
littleziva
view post Posted on 26/9/2010, 11:42




CITAZIONE
..cioè io dovrei credere che un politico diplomatico o quello che è...e nonchè appartente ad una delle famiglie più potenti nel mondo per spaccio di droga crede che il capo di un'agenzia federale parli davanti a lui di un agente che tra l'altro ha un conto in sospeso proprio con lui e da non molto era stato sequestrato e rilasciato da sua sorella... e per di più questi grandi agenti federali lasciano incustiditi fascicoli e bigliettini sparsi e messi in bella mostra davanti a lui come se si fossero trattate di tante caramelline messe lì a disposizione di tutti!...ma per favore è ridicolo...

Non è vero che è ridicolo... hanno fatto tante altre puntate molto inverosimili (senza fare nomi 7x01 XD) come diceva Betta dipende tutto dalla circostanza... se tu hai appena saputo della morte di tua sorella non ti metti mica a fare supposizioni,può darsi che dopo si sia dato 10000 volte dello stupido ma al momento chiunque avrebbe reagito così... comunque stiamo cadendo troppo nella "polemica" xD

CITAZIONE (betta86 @ 25/9/2010, 18:50)
OT bella firma Littleziva

grazieeee :P
 
Top
Touanda
view post Posted on 26/9/2010, 12:17




io trovo che tutti possono sbagliare...anche i migliori sbagliano...come i cantanti steccano anche lui può aver sbagliato!
a volte la sete di vendetta gioca brutti scherzi, magari il voler fermare qualcuno o la sete di conoscenza rende un pochino meno lucidi del solito.... la bravura sta nel fatto che l'avversario deve saper sfruttare in modo opportuno quell'attimo di incertezza
 
Top
^Stefy74^
view post Posted on 26/9/2010, 13:44




Posso fare una domanda che è un po' di tempo che mi frulla nella testa, ma se non è il posto giusto per farla potete spostarla.
Bene, la domanda è: se Pedro Hernandez è il padre di Paloma e Alejandro perchè lei di cognome fa Reynosa e lui Rivera?
Qualcosa non quadra o mi sono persa qualcosa :wacko:
 
Top
Touanda
view post Posted on 26/9/2010, 13:47




maybe si sono differenziati per depistare la gente! è una copertura :D
 
Top
Alyss..
view post Posted on 26/9/2010, 14:02




QUOTE (^Stefy74^ @ 26/9/2010, 14:44)
Posso fare una domanda che è un po' di tempo che mi frulla nella testa, ma se non è il posto giusto per farla potete spostarla.
Bene, la domanda è: se Pedro Hernandez è il padre di Paloma e Alejandro perchè lei di cognome fa Reynosa e lui Rivera?
Qualcosa non quadra o mi sono persa qualcosa :wacko:

Forse perchè non era molto sano per uno che lavora al diparimento di giustizia far sapere che la sua famiglia è uno dei maggiori cartelli della droga Messicani.

---

ps. Altro recap dell'episodio che merita: "NCIS": Did the Premiere of Season 8 Live Up to the Hype

Edited by Alyss.. - 26/9/2010, 15:30
 
Top
Austen
view post Posted on 26/9/2010, 14:49




CITAZIONE (Alyss.. @ 26/9/2010, 15:02)
CITAZIONE (^Stefy74^ @ 26/9/2010, 14:44)
Posso fare una domanda che è un po' di tempo che mi frulla nella testa, ma se non è il posto giusto per farla potete spostarla.
Bene, la domanda è: se Pedro Hernandez è il padre di Paloma e Alejandro perchè lei di cognome fa Reynosa e lui Rivera?
Qualcosa non quadra o mi sono persa qualcosa :wacko:

Forse perchè non era molto sano per uno che lavora al diparimento di giustizia far sapere che la sua famiglia è uno dei maggiori cartelli della droga Messicani.

poco sano e poco intelligente sarebbe stato senza dubbio...magari chissà hanno madri diverse e lui ha preso il cognome della madre oppure può essere che la madre era la stessa ma lui ha preso il cognome della madre e lei del padre...oppure ha semplicemente cambiato cognome...per i cartelli della droga non è che sia così complicato avere dei documenti falsi....
 
Top
danila.mensi
view post Posted on 15/10/2010, 10:27




Io finalmente l'ho vista... diciamo che mi ha lasciato perplessa la fine sadica (ci sta tutta comunque... con tutto quello che hanno passato Gibbs Senior e Junior...) che non è proprio in stile Gibbs/NCIS...

Il resto lo avete già ampiamente commentato e condivido.

Ora spero di recuperare al più presto con gli altri episodi!
 
Top
86 replies since 21/9/2010, 19:54   3022 views
  Share