Navy NCIS: Unità anticrimine

>> 8x01 "Spider and The Fly", Commenti all'episodio

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 21/9/2010, 19:54




Puntata online: www.casttv.com/shows/ncis/spider-and-the-fly/f0lvfli
Link per il direct download della puntata: www.megaupload.com/?d=AYRFCV3U
Sottotitoli inglesi: www.addic7ed.com/serie/NCIS/8/1/Spider_and_the_Fly
Sottotitoli italiani: http://www.italiansubs.net/index.php?optio...emid=13&id=8882




si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
siamo sopravvissuti all'ennesimo hiatus estivo.

Buona visione e buon inizio Ottava Stagione! :B):


Edited by Hellspirit - 23/9/2010, 09:17
 
Top
Ziver92x
view post Posted on 22/9/2010, 05:29




Alloooooora ... la cosa è lunga.
Bello nel complesso, non batte la premiere scorsa ma penso che quella terrà il primato fino alla fine dello show.
La fine però mi è parsa alquanto sadica. Insomma, certo erano degli str***i e tutto ai quali ho augurato di morire più volte in questi 3 mesi ... ma fare il modo che Alejandro uccidesse la sorella è un po' cattivo!
...
...
Ripensandoci gli sta bene! No one messes with my favorite boss!

Comincio dalla fine perchè l'sms a Vance mi ha steso:

From: Eli David
I fuond him.


Ma found chi?????? :blink: ... si comincia bene! Ce lo mettono subito tra i piedi quel pezzo di ... vabbè si è capito. (Not that I mind ... io aspetto in gloria GLI EPISODI Ziva-centrici ^_^ )
Quando è arrivato Alejandro infatti la mia mente MOLTO malata è andata insieme ... anche se ero più che cosciente che Michael Nouri non era nel press release ... dalla reazione che hanno avuto tutti ho detto "vai ... eccolo!" ... poi Ziva che si è girata per ultima ... come a dire: "Ma che avete tutti!?" ... *mente malata*

La sigla nuova *-* ... era anche ora!
McGee ... cavallo! :lol: "Boss can I please come home?" ... povero!

Ci mettono subito di mezzo tutti i vari daddies, il fatto che Sr. chieda a Tony di parlare "della sua situazione" mi da l'idea che alla fine Sr. abbia detto la verità al figlio.
Scenetta tiva già vista nello sneak peek ma sempre :wub: ... come anche quando Ziva legge le e-mail e Tony è subito lì a chiedere: "Guy friend?" ... fossi in lui io penserei a cosa è successo l'ultima volta che non si è fatto gli affaracci suoi!

Sean è sempre più anoressico :o: ... mangia figliuolo!!!
Sulla seconda crime scene, quando Tony e McGee parlano/discutono si vede che ormai "probie" è rimasto solo come soprannome ... McGeek grew up!!! ^_^

Insomma, bell'episodio!

Edit: dimenticavo il momento Ducky/Abby in sala autopsie ... molto bello anche quello!

Edited by Ziver92x - 22/9/2010, 07:45
 
Top
Alyss..
view post Posted on 22/9/2010, 09:11




We're back we're baaaaack!
Saltello felice e inizio il mio commento kilometrico sulla puntata *_*

Mi ero già esaltata durante il prologo.
Comunque..Intanto come previsto Jackson si aspettava l'arrivo di Paloma e tira fuori il fucile.
Lei fa per andarsene e dice ai suoi uomini di ucciderlo aka mitragliano il locale. Ovviamente Jackson già se nè andato.

LA SIGLA NUOVAAAAAAAA. Mia immensa enorme gioia *__* stupenda.

Post sigla, siamo a casa di Gibbs son già passati mesi dalla season finale e appuriamo che Jackson è rimasto li tutto il tempo, e vorrebbe tornare a Stillwater.

Vediamo Tony nell bullpen che riguarda i filmati di lui e Franks in Messico, capiamo che era una 'trappola' di Rivera - e l'observe and report è finito male xD
Ziva è a Miami e Mcgee in Canada, following the lead, tentando di seguire le tracce di Paloma, che intanto inizia a diciamo lasciare cadaveri al suo passaggio -__- ... scena del crimine con annesso cadavere, dove scopriamo che sull'elicottero c'era appunto lei.

Mcgee in MTAC e Tony che lo prende in giro uhahaha - Implora di tornare a casa xD - LOL il cavallo :°D -

Scena dello sneak peek Tiva xD Prima vediamo Tony in chat con suo padre :O che gli dice che ora non può parlare...
Ziva torna, ohhhh mi siete mancati *-*, le tan lines e il "you smell like ocean and shea butter" xD lui che la annusa. uahah priceless.

Di nuovo a casa di Gibbs ecco il ritorno di Mike Franks xD "Dad meet Mike Franks" -

Scena tenera come sempre tra Gibbs e Abby nel lab lei che gli dice "We need a plan" e lui dandole un bacino le risponde "I got one Abs"

Mcgee torna finalmente dal Canada xD qui le due battute fantastiche con Ziva "Why are you so tan?" - "Why are you so white?" - "I've always been like this" uhahaha
Bellissimo il Welcome home Mcgee di Gibbs

Qui primo WTF moment. Gibbs va a parlare con Vance ma subito prima vediamo Vance al tel che dice alla segretaria "Dica al Dir. David che lo richiamo io"
COOOOOSA
PERCHE'
devo sapere.
mi vien male.

Okay back on topic.

Paloma continua a lasciare cadaveri in giro - Tony e Mcgee vanno sul posto (dio santo Sean sei TROPPO magro :| ) - Tony continua a punzecchiarlo xD cantando anche "Ohhhh Canadaaa" lol

Intanto Jackson nel basament continua a costruire giocattoli intanto che Franks irrequieto vaga per la stanza xD e comincia a dire che devono fare qualcosa e in sostanza non possono stare con le mani in mano..a quel punto Gibbs arriva e dice a suo padre di non ascoltare Mike xD uahah

Altra piccola scena Tiva nel bullpen dove vediamo Ziva ridere intanto che legge una mail - Tony ovviamente curioso - lei gli dice che è la mail di un amico - lui subito "a guy friend?"- "yes my friend is a man" ( chi diavolo sei MISTER R. ?! )*inserire sguardi vari qui* Amo come lui dice "Interesting..Zee-vah,Zee-vah,Zee-vah" **
Tony riceve una telefonata... chi è arrivato? Alejandro ovviamente, madò che odio - va a parlare con Vance nel suo ufficio - mette una cimice sotto la sedia >_> bastardo. - tornano nel bullpen e il team non è molto felice di vederlo.
Ho adorato Gibbs protettivo che si mette tra Alejandro e Abby dicendo "What did you just say?" *_*

Dopo vediamo Abby sempre con Gibbs nel parcheggio, Ducky gli 'corre' incontro mostrandogli una statuetta (messicana) di uno scheletro che ha trovato sulla sua auto. - Un'altra è sulla macchina di Abby.
Il telefono squilla Gibbs risponde è Paloma -_- che appuriamo dopo che è davanti casa sua. Panico momentaneo generale.

Ovviamente stan tutti bene era solo una provocazione, l'ennesima. Gibbs e Vance vanno da Rivera che continua con la sua aria da spavaldo a fingere che lui non centra nulla con tutto ciò. *inserire qui parolaccia* - ed ecco infatti che lo vediamo poi salire in auto dalla sua sorellina. "is tiempo hermano" mastaizitta.

Gibbs ha un piano, chiede aiuto a Jackson.

Scena di Abby e Ducky in sala autopsie, troppo bella, che bevono te e lui che le racconta del suo primo caso con Gibbs.

Mr Rivera incastrato - Vance l'ha chiamato di nuovo all'NCIS - Tony lascia un biglietto a Vance, escono e fanno credere a Alejandro che Paloma sia stata uccisa e che Gibbs è alla safe house.

Eheheh. Ecco che qui cade nella trappola.
Va alla safe house- convinto di uccidere Gibbs - dentro c'è qualcuno, mitraglia la casa. Ma ecco che il team arriva e lo arresta. Gibbs arriva e Alejandro ci rimane..se lui è li chi c'era nella casa?

PALOMA ovviamente. *_*
Piano fantastico e riuscito alla perfezione.
*inserire scena strappa lacrime di Alejandro sul corpo di sua sorella che intanto si dissangua sul pavimento* - e recita a Gibbs la poesia Spider and the Fly chiedendogli se la conosce.

GENI.
Io li amo tutti.

Ultimi momenti della puntata.
Parte la canzone Off I go di Gary Laswell che io adoro *____*
Vance da un biglietto a Mike Franks per tornare da Amira e Laila..
Gibbs aiuta il padre a ricostruire il locale a Stillwater.
..
..
Vediamo Vance negli archivi che....archivia finalmente il caso, inserendo nella scatola il report di Abby.

Riceve un sms

Eli David: I found him

...

COSA? COSA? COSA?
CHI? CHI HA TROVATO?
PERCHE'?

Qui ho avuto un momento di panico..
...LEGGERO momento di panico.

come ci mettono bene la pulce nell'orecchio.
ohsiggnore.

Stupenda puntata.
Mi erano mancatiiii
terribilmente *_*


----




"Don't call my name don't call my name.. Alejandro" UHAHAHA scusate mi è venuta in mente la canzone XD

Edited by Alyss.. - 22/9/2010, 10:15
 
Top
assawa
view post Posted on 22/9/2010, 09:12




ehm...scusate se non è questo il topic giusto in cui scriverlo, ma dove si può vedere la puntata? perchè sul sito della cbs mi dice che sono in un'area geografica non coperta...
 
Top
Alyss..
view post Posted on 22/9/2010, 09:23




QUOTE (assawa @ 22/9/2010, 10:12)
ehm...scusate se non è questo il topic giusto in cui scriverlo, ma dove si può vedere la puntata? perchè sul sito della cbs mi dice che sono in un'area geografica non coperta...

scusami ero convinta che Costanza l'avesse postato prima del suo commento il link xD

ecco il link per vedere la puntata: www.casttv.com/shows/ncis/spider-and-the-fly/f0lvfli
 
Top
betta86
view post Posted on 22/9/2010, 09:30




ed eccomi qua...che bello ricominciare a commentare...
allora io devo essere sincera inizialmente mi piaceva, ma più è andato avanti e più mi è piaciuto...il finale sadico mi ha lascito di stucco...
poveri fratelli Reinosa l'hanno fregati bene bene ahahah...
sinceramente quella mina vagante di Paloma cominciava a preoccuparmi...era proprio programmata per fare del male...
bello papà Gibbs all'inizio puntata con quel fucile in mano che non si è lasciato intimidire da Paloma e gli è pure fuggito sotto il naso...sono proprio contenta...
troppo simpatica la scena di McGee in Canada cn il acvallo che gli da fastidio e Tony che se la ride ahahahahahah
(accidenti quanto è dimagrito Sean)...
e così Ziva era a Miami per lavoro, proprio un posticino da nulla...
che carini con Tony quanod lei torna da Miami; e poi mi piace quando lei si diverte a stuzzicare quella gelosia che è in Tony...parlando di un amico maschio ahahahahahah mentre fa quel suo sguardo ahahah...
anche in questa puntata mi è piaciuto Vance e il suo collaborare con Gibbs...
ma in pratica alla fine il rapporto di Abby l'ha messo tra il caso chiuso dell'omicidio di Reinosa e in ppratica ha abbuiato tutta la situazione di Gibbs???
giusto ho capito bene???
il messaggio di Eli pure quello mi ha stimolato la fantasia (ho già la mia teoria al riguardo di chi potrebbe essere)...voglio gli episodi Ziva-centrici!!!!!
Tony mi è piaicuto molto...c'è soddisfazione vederlo sempre così attento sul lavoro...eh mi sa anche a me che DiNozzo sr ha svelato la verità a Tony su quel riguarda la sua situazione economica del momento...
molto bella pure la scena in obitorio tra Abby e Ducky...così come quando Abby rivede Alejandro mi piace come Gibbs si para davanti a lei in segno di difesa...
si in conclusione a me come episodio è piaciuto...
e adesso non vedo l'ora di arrivare alla sett. prox...


CITAZIONE
Parte la canzone Off I go di Gary Laswell che io adoro

oh perfetto volevo chiedere se sapevate il titolo della canzone..
ahahaha Aly anche a me ogni volta parlavano cn Alejandro mi balzava in testa la canzone di lady Gaga ahahahah...
ah già sigla iniziale nuova bellissima...
CITAZIONE
Piano fantastico e riuscito alla perfezione.

si meraviglioso non c'è che dire...
CITAZIONE
Stupenda puntata.
Mi erano mancatiiii
terribilmente *_*

mi unisco anch'io...che bello che siano tornati!!!
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 22/9/2010, 09:43




Whoa! Molto intensa come premiere... e con tanti WTF moments xD

Già all'inizio, con Jackson che sfodera il Winchester: era ovvio che fosse stato avvissato in anticipo da Gibbs, ma nonostante questo la scena è stata molto avvincente. "You are just like your son" - "No, ma'am: he's just like me" **

Tony in MTAC che parla con McGee, con i classici luoghi comuni sul Canada tipici degli americani xD E ci si è messo pure il cavallo xD

Mentre fanno l'autopsia, Palmer divaga prima ancora di Ducky x'D aaw, l'allievo che supera il maestro **

Totalmente inaspettato, ma che spiana già la strada per il suo ritorno, Tony che riceve un IM dal padre: "Junior, when can we discuss my situation?" mmh, che sia finalmente pronto ad ammettere di non avere più un soldo? E poi c'è la scena del secondo sneak peek :wub: :wub: 'nuff said.

Mi è piaciuta la convivenza tra Gibbs, Jackson e Franks: sì, voglio vedere più spesso quei tre assieme xD F: "Do what you have to for family" G: "What rule is that?" F: "The unspoken one" **

Il dialogo McGee-Ziva, che avevamo in parte già visto: "Why are you so tan?" - "Why are you so white?" - "I've always been like this" - "It becomes you" - "You're lying" - "Through my teeth" :°D

(btw, ora sono ufficialmente preoccupata per Sean o_o; magari se mettesse su un po' di massa muscolare...)

heh, Ziva che ha fatto amicizia con uno a Miami e Tony che è geloso marcio :wub: mmmh, mi chiedo se quel tipo salterà fuori in futuro... da una parte spero proprio di no (god, un'altra cosa alla Rivkin NO, please -.-) ma dall'altra, se penso a Tony geloso... *_*

Altra cosa che mi è piaciuta molto, quando Gibbs scorta Abby nel parcheggio, dove incontrano Ducky, e scoprono di essere in pericolo: quella scena mi ha riportato alla mente l'atmosfera di "Kill Ari" **

OMFG alla fine Alejandro che uccide la sorellaaa O__O Lì sono tipo caduta dalla sedia... e io che pensavo di essere sadica xD Comunque, mi auguro che lo sbattano in qualche carcere di massima sicurezza: non sia mai che riesca ad evadere e ce lo ritroviamo nella nova stagione, più vendicativo (e avrebbe pure ragione) che mai :P

Vance devo dire che mi è piaciuto molto... ma (e questa è l'apoteosi di tutti i WTF moments) l'sms di Eli?? O__O "I found him"... chi? cosa? quando? perchè? argh, non ditemi che dovrò aspettare novembre! °_°

aah, quasi dimenticavo, nuova opening - FINALMENTE! Me la sarò già vista una decina di volte *_* uahaha, e ogni volta rido quando McGee fa finta di usare il jet pack :°D
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 22/9/2010, 10:24




Sorry per il doppio post ^^

Link per il direct download della puntata: www.megaupload.com/?d=AYRFCV3U

E sottotitoli inglesi: www.addic7ed.com/serie/NCIS/8/1/Spider_and_the_Fly
 
Top
oryng
view post Posted on 22/9/2010, 11:03




gran bella puntata...finalmente risolta la questione reynosa...
come sempre Tony nn si fa gli affaracci suoi...cerca di intrigarsi nell'e.mail di ziva.. che subito chiude...
però a pansarci bene tony negli ultimi tempi fa solo fumo....mentre ziva.....speriamo ke questa situazione renda la questione TIVA più peperina...
il testo dell'e-mail ricevuto da ziva:"i can't stop thinking about what we discussed the other night.
Of course. I would meet you there I'd be a fool not to.
my plane is boarding. What me back. I'm traveling alone.
Too much or my mind"...ne vogliamo discutere???
grrrrr doppio grrrrrr......
 
Top
Nelly"
view post Posted on 22/9/2010, 11:36




bellissima puntata ma quel finale cn il messaggio di Eli (????) mmmm
 
Top
Gunnery_Sergeant
view post Posted on 22/9/2010, 12:14




Come scritto in precedenza, io non ero particolarmente entusiasta quando i primi spoilers iniziarono a circolare e Brennan disse che tutta la questione messicana si sarebbe risolta in un solo episodio. 42 minuti, riassunto e sigla inclusi, mi sembravano pochini per chiudere la faccenda in modo convincente.

Sono felice di poter dire che mi ero sbagliata: 42 minuti sono bastati eccome!

L'episodio mi è piaciuto moltissimo, il degno finale per uno dei mie archi narrativi preferiti.

Mi è piaciuto come Jackson si sia tirato il fuori dalla brutta situazione in cui era, e il fatto che abbia passato 4 mesi a casa con suo figlio -- bellissimo tocco il fatto che lo chiami Jethro e non Leroy.

Mi è piaciuto sapere che cosa sia successo a Tony mentre era in Messico e da buono fan Tibbs (nell'ottica fratello maggiore/fratello minore), non mi ha sorpreso che Gibbs si sia tenuto il suo "fedele san Bernardo" accanto mentre McGee e Ziva sono stati spediti in Canada e Florida.

Mi è piaciuto come Vance abbia collaborato col piano di Gibbs e in generale sia stato parte del team. Mi è piaciuta la tensione che è durata tutto l'episodio, e mi ha fatto rimanere sul chi vive fino all'ultimo.

Infine il colpo di scena finale...Veramente inaspettato. Io mi aspettato di vedere Alejandro entrare nella casa e trovare Gibbs pronto ad arrestarlo con Paloma ammanettata al suo fianco...non mi aspettavo di vedere Gibbs uscire dalla macchina...e scoprire che Alejandro aveva fatto fuori la sorella.

Perfetto il tocco di Paloma che cita la poesia, The spider and the fly. Fin dal momento dell'annuncio del titolo, avevo pensato che avesse a che fare con qualcuno (il ragno) che tende una trappola ad un altro ( la mosca), ma avevo sempre pensato, vista la situazione, che Gibbs fosse la mosca e Paloma il ragno. Invece era il contrario.

Le uniche cose che mi preoccupano un po' sono il fatto che 1) Vance non abbia distrutto il rapporto di Abby; 2) che Alejandro sia ancora vivo, seppure probilmente un uomo finito dopo avere ucciso la sorella. Il potenziale per un ripescaggio di tutta la faccenda c'è....e io avrei preferito che non ci fosse.

Quanto al ritorno di Eli David e DiNozzo Sr. le cose si sono già messe in moto...bene bene.

Infine una menzione per la nuova sigla (YES!) e per Gibbs / Mark Harmon...che come il buon vino sembra migliorare con gli anni. :P
 
Top
Betta*
view post Posted on 22/9/2010, 13:09




Bella puntata, da fiato sospeso al punto giusto. Lasciatemi sfogare la mia crisi iniziale:
Eli David chi c***** hai trovato?!?!?!? Cosa puoi volere da Vance?!?!?! AAAAAAAAAAAAAAA
Okay adesso torno lucida. Semplicemente favolosi. Gibbs che si incavola quando Alejandro minaccia Abby, Ziva e Tony :wub: ... E che ansia quando si pensava che Paloma fosse in casa di Jethro mammamia....
Lo ammetto che quando Alejandro Rivera e venuto per parlare col direttore anche io mi aspettavo invece fosse gia il padre di Ziva ^_^

Mi tocca pero bocciare in pieno il finale... A parer mio decisamente troppo cattivo, non in stile NCIS....
Dato che l avevano trovata avrebbero gia potuto arrestarla no?!?!?!
 
Top
Touanda
view post Posted on 22/9/2010, 13:23




scusate ma quando la posteranno con i sottotitoli in italiano?
 
Top
Ziver92x
view post Posted on 22/9/2010, 13:31




CITAZIONE (Touanda @ 22/9/2010, 14:23)
scusate ma quando la posteranno con i sottotitoli in italiano?

se non ricordo male i sottotitoli italiani dovrebbero arrivare o giovedì o venerdì.
 
Top
Touanda
view post Posted on 22/9/2010, 13:36




quella con i sottotitoli in inglese c'è già?
 
Top
86 replies since 21/9/2010, 19:54   3022 views
  Share