Navy NCIS: Unità anticrimine

>> 8x01 "Spider and The Fly", Commenti all'episodio

« Older   Newer »
  Share  
Touanda
view post Posted on 24/9/2010, 06:08




ora io DEVO sapere cosa sta macchinando Vance....non mi piace che non abbia distrutto il rapporto che potrebbe inchiodare Gibbs e non mi mi piace quel I Found Him...... ma Him.....chiiii?
comunque sono dubbiosa, secondo me il caso Pedro non è finito qua.... ce lo fanno credere ma succederà qualcosa! me lo sento!
 
Top
Austen
view post Posted on 24/9/2010, 07:01




CITAZIONE (Lars Blue Black @ 23/9/2010, 22:01)
Bellissima la scena quando Tim arriva dal Canada e aspetta che Gibbs gli dia il benvenuto XD
Avevo letto che la squadra non ha preso bene "il fattaccio" chiamiamolo così....ma a me son sembrati normalissimi,forse un pò Tony mi è sembrato strano.......

...beh noi abbiamo visto solo la prima puntata per ora... ma chissà quali saranno le conseguenze reali sul gruppo nel corso della serie...a parte Ziva che si sa è più "comprensiva" sulla questione omicidio d'altronde con quello schifo di famiglia che la poveretta si è ritrovata non poteva essere altrimenti sono una specie di mafia...poi c'è Abby vabbè lei non fa testo perchè pur avendo un alto senso della morale ama Gibbs incondizionatamente...poi Ducky di sicuro è un omino che non farebbe male ad una mosca però ha la sagggezza e la calma dettati dai suoi anni quindi sarà più comprensivo verso Gibbs anche se non lo giustificherà questo è certo...
...il problema penso saranno Tony e McGee sono giovani e in gioventù si vive ogni cosa con grande passione, passione che mettono anche nel loro lavoro che vivono con il più alto senso dell'onestà dell'onore e della morale...quindi non sarà facile accettare che chi li guida non è migliore di chi mettono in galera di solito.......vedremo....
 
Top
fra-angel
view post Posted on 24/9/2010, 08:49




CITAZIONE
ora io DEVO sapere cosa sta macchinando Vance....non mi piace che non abbia distrutto il rapporto che potrebbe inchiodare Gibbs e non mi mi piace quel I Found Him...... ma Him.....chiiii?

si anche secondo me c'è sotto qualcosa di grosso ma non credo che riguardi gibbs...in questa puntata il direttore mi è piaciuto moltissimo: ha difeso la sua squadra e gibbs in prima persona...bellissimo quando alejandro chiede chi gli dovrebbe fare male e vance rsiponde "io"..bravo bravo!!
image

CITAZIONE
...il problema penso saranno Tony e McGee sono giovani e in gioventù si vive ogni cosa con grande passione, passione che mettono anche nel loro lavoro che vivono con il più alto senso dell'onestà dell'onore e della morale...quindi non sarà facile accettare che chi li guida non è migliore di chi mettono in galera di solito.......vedremo....

già..soprattutto tony che vede gibbs come un padre..ma credo che riusciranno a trovare il modo di parlarne e risolvere
comunque bellissima puntata con un bel finale...paloma ha fatto la fine che meritava!!

comunque gibbs sr è un grande: prima ha tenuto testa a paloma e poi a franks..mama proposito ma non muore mai????
 
Top
Skyres
view post Posted on 24/9/2010, 09:49




Beh, questo episodio ha dato il via ad un sacco di commenti per il finale, premettendo che mi è molto piaciuto per le scene divertenti (le fantastiche tiva) che si mescolavano ai momenti drammatici perfettamente come al solito, anche io sono rimasta di stucco davanti al finale.

Inizialmente ho pensato "Cooooosa?" ma poi pensandoci meglio sarebbe stato troppo scontato ritrovarsi il buon Gibbs che ha già ammanettato la cattiva Reynosa, sì era quello che tutti si aspettavano. Invece con questo espediente, anche se sadico, sono riusciti a stravolgere l'odine delle cose e mettere un pò di tensione. Insomma se fossero tutti uguali che gusto ci sarebbe??

Comunque sia secondo me non parleranno di quello che è successo, tipo Requiem (qualcuno ha mai visto Gibbs ringraziare Tony per quel tuffo fantastco?) e le cose torneranno alla "normalità".

Beh non vedo l'ora di scoprire chi è il "him" che Eli ha trovato... Non so se ci avete fatto caso ma in questa puntata c'erano (più o meno) tutti e tre i padri... magari s'incrontrassero... :huh:

Inoltre i momenti fantastci da scrivere sono troppi, cominciando con Tony che riguarda le scene del Messico e Gibbs che gli dice di lasciar perdere,
i commenti a McGee che è in Canada (McMounty, nice horse tim)
le scene tiva breve ma intense come al solito...
Forse dovremo dire ai produttori che se vogliono fare un finale inaspettato possono fare il classico matrimonio a Las Vegas!

Ovviamente non batte la premier della settima però si qualifica bene come episodio, se non altro perchè hanno sistemato la faccenda messico!
 
Top
sawa86
view post Posted on 24/9/2010, 10:35




bella puntata.. sono contenta che sia finita (spero definitivamente) la questione reynosa!! non avrei potuto sopportare di avere un to be continued!!! :D

Tiva scena sempre fantastica... che feling!! e ziva bellissima davvero..
figlio e padre Gibbs che finalmente passano tempo insieme .. che teneri!!!

alejandro don' touch my abby!!!!!!!!!! :D o cmq gibbs ti stacca gli zebedei
eheheheheh
come sono felice comunque sia ricominciato..

ma il finale mi lascia un po dubbiosa : cosa vuole eli david??? chi ha trovato??? uffffff
 
Top
Touanda
view post Posted on 24/9/2010, 16:06




ok lo ammetto quando Stuzzicadenti ha difeso Abby! io ho cominciato a saltellare e dentro di me urlavo....

Questo è Nciiiiiiiiisssss

questa sua azione gliela abbono come buona ma non abbasso al guardia nei suoi confronti xD


p.s voglio gli episodi zivacentrici ç_ç
 
Top
betta86
view post Posted on 24/9/2010, 17:45




certo io continuo a stupirmi del fatto che tutti i cattivi hanno sempre il numero di cellullare di Gibbs :P :P
 
Top
Touanda
view post Posted on 24/9/2010, 18:02




ahahah è vero! comunque.... voglio l'episodio in cui Tony si spiegherà ben bene con Ziva del perchè non c'era la cerimonia!
 
Top
fra-angel
view post Posted on 24/9/2010, 18:06




e comunque la paloma non è stata molto furba a credere che gibbs senior rimanesse fermo immobile a farsi sparare..mah...
 
Top
Austen
view post Posted on 24/9/2010, 18:20




CITAZIONE (Touanda @ 24/9/2010, 19:02)
ahahah è vero! comunque.... voglio l'episodio in cui Tony si spiegherà ben bene con Ziva del perchè non c'era la cerimonia!

allora aspetta e spera...

CITAZIONE (fra-angel @ 24/9/2010, 19:06)
e comunque la paloma non è stata molto furba a credere che gibbs senior rimanesse fermo immobile a farsi sparare..mah...

...per non parlare del fatto che il fratello si beve come un idiota il fatto che Tony parli davanti a lui a Vance di Gibbs e che inoltre Vance capo di un'agenzia federale lasci un fogliettino datogli da un suo agente in un fascicolo che viene poi lasciato incustodito alla sua presenza!...essendo lui non proprio "amico" dell'agenzia!...avanti anche un sottosviluppato mentale avrebbe capito che la cosa puzzava figuriamoci un tipo come lui invece ci crede in pieno! :o: ...magari poteva fare una chiamata alla sorella no?! :unsure:
 
Top
betta86
view post Posted on 24/9/2010, 18:28




CITAZIONE
magari poteva fare una chiamata alla sorella no?

il fatto è che lui ha provato a chiamare la sorella, ma McGee piccolo genio che è gli bloccava le chiamate facendo credere che Paloma non rispondeva...

cmq si anche un pivellino avrebbe annusato la trappola ahahah...
poor Alejandro :P
 
Top
dust'ræhzel;
view post Posted on 24/9/2010, 18:37




CITAZIONE (Touanda @ 24/9/2010, 19:02)
ahahah è vero! comunque.... voglio l'episodio in cui Tony si spiegherà ben bene con Ziva del perchè non c'era la cerimonia!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii *.* voglio vedere le faccette che fa XD

Comuque questo episodio è stato "grandioso" !!!!!!!!!!!!!!!!
Sarà stata l'astinenza da NCIS da tutti i giorni a niente per settimane ( nel mio caso XD ) ma l'ho trovato bellissimo.
Solo ho trovato un pò crudele far accoppare XD Paloma dal fratello . . .

Madò ma McGee è divantato uno stecchino O_O e Tony si è ingrassato un pò XD si sono capovolti XD
 
Top
Touanda
view post Posted on 24/9/2010, 20:14




non l'ho trovato crudele il fatto di Paloma....anzi meglio! dite che sono sadica?

comunque aspetterò e sperrrrerrrrerrrerrrò per quella scena ù.ù (w l'italiano)

p.s tony è sexy anche con la pancetta *.*
 
Top
Austen
view post Posted on 25/9/2010, 07:45




CITAZIONE (betta86 @ 24/9/2010, 19:28)
CITAZIONE
magari poteva fare una chiamata alla sorella no?

il fatto è che lui ha provato a chiamare la sorella, ma McGee piccolo genio che è gli bloccava le chiamate facendo credere che Paloma non rispondeva...

...non è che se io non rispondo al cellulare sono automaticamente morta...

CITAZIONE (betta86 @ 24/9/2010, 19:28)
cmq si anche un pivellino avrebbe annusato la trappola ahahah...
poor Alejandro

...nooo non mi è piaciuta proprio questa cosa...proprio da trama di terza categoria...molto peggio di Jetlag con il testimone nell'aereo continuamente incustodito!
 
Top
ste-ste166
view post Posted on 25/9/2010, 08:37




Ciao a tutti!
Finalmente commento anche io..

La puntata mi è piaciuta, anche se avrei preferito che fosse sviluppata in due; in 40 minuti hanno messo davvero tanta tanta carne al fuoco per la prossima stagione.

Mi è piaciuto Gibbs ed il suo solito particolare rapporto con Abby e Franks (quando diventa protettivo è davvero super!); sono rimasta colpita nel vedere che daddy Gibbs sia rimasto per tutta l'estate a casa del figlio e che, anche grazie a questo, il loro rapporto vada via via migliorando. Alla fine, però, mi è venuta un po' di tristezza a vedere padre e figlio sistemare il negozio; ci sarebbe stata bene una bimba o una moglie... però sappiamo tutti come stanno le cose!

Grande Vance, ormai la complicità con Gibbs è ben oliata e il direttore pare avere parecchi aspetti analoghi a quelli del boss (portatelo via prima che io gli faccia del male.. lol!!). Tutto ciò però non mi fa stare tranquilla, soprattutto dopo avere visto che, invece di distruggere il fascicolo, lo ha riposto nelle segrete del castello: che sia la quiete prima della tempesta? Io spero sempre che le doti di cui parlava il secnav di "spia" di leon vengano confermate con un bello scacco matto a eli piuttosto che con uno al team.

Per ora la puntata mi ha soddisfatto anche se, come dicevo, con qualche minuto in più certi aspetti si sarebbero potuti sviluppare un po' meglio..
 
Top
86 replies since 21/9/2010, 19:54   3022 views
  Share