Navy NCIS: Unità anticrimine


6X03 Scandali a Washington
Poll choicesVotesStatistics
7- Discreto12 [42.86%]
8- Bello10 [35.71%]
9- Entusiasmante3 [10.71%]
6- Sufficiente, si poteva fare di meglio3 [10.71%]
10- Perfetto0 [0.00%]
5- Noioso0 [0.00%]
4- Brutto0 [0.00%]
3- Indegno per NCIS0 [0.00%]
2- Mi sono addormentato0 [0.00%]
1- Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

6X03 Scandali a Washington

« Older   Newer »
  Share  
piccoligiganti
view post Posted on 15/9/2009, 11:34




Trama:
Il team dell'NCIS si collega con il mondo politico di Washington quando un distinto Senatore cerca Gibbs per chiedergli aiuto nella risoluzione di un omicidio di un giovane ufficiale donna.

CAST:

NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs: Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo: Michael Weatherly
Dr. Donald "Ducky" Mallard: David McCallum
Abby Sciuto: Pauley Perrette
NCIS Special Agent Timothy McGee: Sean Murray
Ziva David, Mossad Liaison: Cote de Pablo
NCIS Director Leon Vance: Rocky Carroll

GUEST STARS:

Senator Patrick Kiley: Tim DeKay
Lynn Tripp Kiley: Susan Floyd
Cole Erickson: Marcus Chait
Admiral Charles Graves: William Bumiller
Reed Talbot: Bill Sage
ZNN Reporter Debra Green: Sheila E. Frazier
Tiffany: Sara Sanderson
David: Jeff Barnett

DIRETTO DA: Dennis Smith

SCRITTO DA: George Schenck & Frank Cardea
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 20/9/2009, 22:06




Divertente la storia della tortina di Abby che sparisce e lei indaga togliendo addiritura il DNA a Gibss!!


Per il resto era tutto un intrigo politico infatti l'originale si intitolava Capitol offence!
 
Top
viale89
view post Posted on 21/9/2009, 06:27




Povero McGee... Aveva fame :)
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 21/9/2009, 09:10




Ho dato un 8 alla puntata, soprattutto per la storia della tortina XD

Il caso era un po' troppo facile, già in inglese si capiva subito che era stata la moglie a uccidere l'ufficiale... hanno accentuato troppo la frase in cui dice che era stata colpita alla schiena (hanno pure bloccato la musica in quel punto, più chiaro di così!)

Il doppiaggio mi è sembrato peggiore dei precedenti... in primis per come hanno tradutto "cupcake": non ricordo bene come l'hanno chiamata (l'ho rimosso :P ), qualcosa "cioccolosa" :blink:
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 21/9/2009, 09:11




Riporto quello che avevo già scritto e aggiungo il voto.

Il caso mi è piaciuto abbastanza. Bello l'affiatamento del cast, Ziva sexy vestita, Abby alla ricerca del colpevole. Belli anche i momenti Tiva e ho l'impressione che, finalmente, sia Tony ad inseguire!

Notevole l'abbraccio di Tony a MacGee dopo che il pivello è stato scoperto da Abby; se è quello l'effetto dell'aver mangiato di nascosto la tortina di Abby, lo faccio anch'io!

Voto 7.
 
Top
betta86
view post Posted on 21/9/2009, 09:19




io ho dato un 7...caso semplicissimo, che i colpevoli erano quei due era evidente in modo impressionante...però l'interazione del gruppo è troppo bella...Tony che è curioso di sapee cosa hanno fatto Ziva ed Abby insieme la notte precedente è simpaticissimo...Abby che si mette alla ricerca del colpevole del furto della sua tortina è avanti(anche se a volte può risutare un pò troppo invadente)...

CITAZIONE
Notevole l'abbraccio di Tony a MacGee dopo che il pivello è stato scoperto da Abby; se è quello l'effetto dell'aver mangiato di nascosto la tortina di Abby, lo faccio anch'io!

:lol: :lol: :lol: :lol: anch'io, anch'io, anch'io!!!

 
Top
brigitta
view post Posted on 21/9/2009, 09:30




a me e' piaciuta la complicita' di Abby e Ziva all'inizio....e anche la curiosita di Tony....per il caso vabe' era abbastanza scontato...non so dire se hanno fatto pasticci con traduzione...dovrei controllare.....
Troppo grande Ziva quando fa la scema con il lobbista per prendergli le impronte.....

E' vero Carlotta bello l'abbraccio tra Tony e Mcgee!...

dimenticavo io ho dato 7
 
Top
mrs gibbs.
view post Posted on 21/9/2009, 09:51




Puntata carina, divertente Ziva che dorme da Abby e ome al solito Tony curioso, ho trovato eccessiva la storia del pasticcino, e trovo che
SPOILER (click to view)
in questa sesta stagione abbiano rilegato abby ad essere solo un intermezzo comico , a volte fuori luogo ed eccessivo, spero che nella prossima radrizzino il tiro
 
Top
fra-angel
view post Posted on 21/9/2009, 10:10




non mi è piaciuta un granchè questa puntata..gubbs doveva dire al team cosa stava succedendo!!
bello l'inizio e il finale con tony che abbraccia mcgee ma per il resto niente di particolare
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 21/9/2009, 12:02




La storia del pasticcino è stata creata per sdramatizzare la puntata che senza sarebbe stata veramente un mattone
 
Top
susan.cullen.93
view post Posted on 21/9/2009, 13:17




Come episodio mi è piaciuto solo a pezzi.
Abby è troppo divertente quando cerca il colpevole che ha mangiato il pasticcino!!
Bellissimo l'abbraccio di Tony a McGee!!
Ho stimato troppo Ziva quando fa tutta la sexy con quel tipo... Grandissima!!
Comunque, io do 8.
 
Top
rorrimym
view post Posted on 21/9/2009, 13:30




CITAZIONE (Hellspirit @ 21/9/2009, 10:10)
Ho dato un 8 alla puntata, soprattutto per la storia della tortina XD

Il caso era un po' troppo facile, già in inglese si capiva subito che era stata la moglie a uccidere l'ufficiale... hanno accentuato troppo la frase in cui dice che era stata colpita alla schiena (hanno pure bloccato la musica in quel punto, più chiaro di così!)

Il doppiaggio mi è sembrato peggiore dei precedenti... in primis per come hanno tradutto "cupcake": non ricordo bene come l'hanno chiamata (l'ho rimosso :P ), qualcosa "cioccolosa" :blink:

Io non seguo NCIS in inglese, ma trovo che il nome italiano sia fantastico "Goduria cioccolosa", non lo so... mi dà proprio la sensazione che sia una cosa buonissima! :P Se, andando in pasticceria, vedessi un nome così sul listino, lo prenderei subito! :shifty:

Per il resto, concordo con la massa: caso semplice :unsure: , anche se non per Gibbs. "Lealtà e amicizia... per me sono importanti" :(
 
Top
viale89
view post Posted on 21/9/2009, 14:37




Certo che il ritorno in Israele ha reso Ziva molto più donna... Cioè inizia veramente ad essere provocante! Specialmente con DiNozzo...
 
Top
Abby96
view post Posted on 21/9/2009, 14:48




puntata molto simpatica!
ho votato 8 perchè anche se il caso non mi è piaciuto chissacchè, la storia di Abby che ha invitato Ziva a dormire a casa sua e lei perciò le ha regalato una "goduria cioccolosa" e Tony che curiosava per scoprire se aveva dormito assieme XD
molto bello alla fine l'abbraccio tra Tony e McGee e anche quando sia Ziva che DiNozzo danno uno scappellotto a Timothy e arriva Abby e gli dice con aria minacciosa "e adesso...Dimmi com'eraaa!" con gli occhioni. E lui "buona da impazzire" mi è piaciuta tantissimo quell'interazione tra loro due...sarà perchè sono strainnamorata di quei due assieme XD
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 21/9/2009, 19:12




premetto che non l'ho vista in italiano perché non c'ero quindi il mio voto riflette la puntata inglese (nel senso che non tolgo punti per la traduzione :P) la puntata solo per la storia della 'cupcake' e di Ziva a casa di Abby con annesso abbraccio è da 10 perccato il caso sia super noioso... quindi facendo una media mi è uscito 7... Gibbs, così non mi è mai piaciuto anche se so che è 'in character', in poche parole quando fa il misterioso col team... mi ha stufato...
 
Top
24 replies since 15/9/2009, 11:34   921 views
  Share