Navy NCIS: Unità anticrimine

Sasha Alexander (Kate)

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 3/5/2006, 10:04




Data di nascita: 17 Maggio 1975 a Los Angeles, California, USA
Altezza: 1.70 m
Mini biografia: Sasha Alexander inizia a recitare fin da quando era bambina quando si ritrova ad interpretare il personaggio femminile principale nella produzione della sua scuola "Baby". La cosa che non sapeva era che il suo co-star maschile si sarebbe tirato indietro solo poche ore prima di iniziare lo spettacolo. Determinata a far andare avanti lo spettacolo, Sasha usò le sue abilità artistiche e entrò nel ruolo. La risposta del pubblico fu entusiasmante e così nacque una star. Sasha continuò a recitare alle scuole superiori e al college e andò a New York per partecipare al Shakespeare Festival Productions. Fu lì che la sua interpretazione di Katherine nel "The Taming Of the Shrew" le fece guadagnare l'onore di studiare a Londra con Cicely Berry e la Royal Shakespeare Company. Sasha si laureò nella pèrestigiosa scuola di cinema e televisione dove studiò le abilità di stare dietro alla telecamera. Allo stesso tempo continuò a recitare in alcuni indipendenti film che venivano premiati nei festival di tutto il paese. Oltre alla sua carriera di attrice, Sasha ha anche scritto alcune commedie tra cui "Lucky 13".

Filmografia:
1)Mission: Impossible III (2006)
... aka M:I-3 (USA: promotional abbreviation)
2)"E-Ring"
- War Crimes (2006) TV Episode .... Allyson Merrill
3)"Navy NCIS: Naval Criminal Investigative Service" .... Caitlin "Kate" Todd (2003-2005)
4)Lucky 13 (2005/I) .... Susie
5)Expert Witness (2003) (TV)
6)"Presidio Med" (2002) TV Series .... Dr. Jackie Collette
7)"Greg the Bunny"
- Surprise! (2002) TV Episode .... Laura Carlson
8)"Friends"
- The One with Joey's Interview (2002) TV Episode .... Interviewer
9)"CSI: Crime Scene Investigation"
... aka C.S.I. (USA: short title)
... aka CSI: Las Vegas (USA: syndication title)
... aka CSI: Weekends (USA: promotional title)
... aka Experts, Les (Canada: French title)
10)- Alter Boys (2001) TV Episode .... District Attorney Robin Childs
11)All Over the Guy (2001) .... Jackie Samantha Gold
12)"Dawson's Creek"
- Separation Anxiety (2001) TV Episode .... Gretchen Witter
- Promicide (2001) TV Episode .... Gretchen Witter
- Late (2001) TV Episode .... Gretchen Witter
- Eastern Standard Time (2001) TV Episode .... Gretchen Witter
- Admissions (2001) TV Episode .... Gretchen Witter
13)Ball & Chain (2001) (TV) .... Chloe Jones
14)"Wasteland" (1999) TV Series .... Jesse Presser
15)Twin Falls Idaho (1999) .... Miss America
16)Supply & Demand (1997) (TV) .... Jazzy
17)Battle of the Sexes (1997)
18)Visceral Matter (1997) .... Karen Chambers

(fonte Imdb


Parlate dell'attrice e dei suoi film. Postate foto, curiosita e qualsiasi cosa vi viene in mente ;)

P.S: vi ricordo di non speculare sulla vita privata dell'attrice!
 
Top
jessystorm
view post Posted on 27/6/2006, 10:53




Ecco alcune foto di Sasha:

image

image

image

image

 
Top
ele-esme
view post Posted on 4/8/2006, 13:44




Ho trovato un articolo su Sasha su Telepiù . Ve lo trascrivo

L'AGENTE SPECIALE? MEGLIO FARE LA MAMMA (E LA NUORA DI SOFIA LOREN)
E' un momento davvero d'oro per Sasha Alexander. Dopo tanto teatro, l'attrice si sta facendo strada in tv e al cinema.E a maggio ha festeggiato con il marito Edoardo Ponti la nascita di sua figlia Lucia Sofia.Con grande gioia di nonna Loren.

Se un brutto incidente a un ginocchio non avesse buttato all'aria i suoi sogni olimpici,oggi sasha non sarebbe un'attrice e Sofia Loren nn sarebbe nonna.E,invece,anzichè vederla danzare sul ghiaccio per conquistare una medaglia, la ritroviamo ogni domenica sera su Raidue nei panni dell'agente speciale Todd in NCIS. "E' divertente essere Kate",racconta l'attrice di origine serba, il cui vero nome è Suzana Drobnjakivic."Abbiamo in comune il senso dell'umorismo e il tipo di sfide e di scherzi che faccio con Mark Harmon,l'interprete di Gibbs, e Michael Weatherly.che fa DiNozzo. Non avrei mai scelto di fare il lavoro che fa lei, è una situazione nella quale non mi sentirei a mio agio. Però mi piace molto il modo in cui veste".
Prima di approdare alla corte del produttore Bellisario, Sasha aveva partecipato a molti telefilm di successo come Friends e CSI. Ma gli amanti del piccolo schermo la ricordano soprattutto per aver fatto parte, per un'intera stagione, del cast di Dawson's Creek. "Ero stata scelta per interpretare Gretchen, la sorella di Pacey(interpretato da Joshua Jackson; nrd) solo per un paio di episodi", ricorda ora. "Invece la buona intesa che si era creata tra noi attori e la credibilità della storia legata al mio personaggio hanno convinto gli sceneggiatori a scritturarmi per un anno".
In realtà , Sasha nasce come atrrice teatrale."La prima volta che ho recitato è stato durante una recita scolastica. Solo che il protagonista ha avuto il classico attacco di panico da palcoscenico e così ho dovuto interpretare anche la sua parte. Per fortuna è andata bene." Quindi, accantonati i progetti di studiare legge, ha frequentato diverse scuole di teatro, come quela della prestigiosa Royal Shakespeare Company di Londra. Ora anche le porte del cinema si aprono per questa giovane attrice: l'abbiamo appena vista in Mission Impossible III, accanto a Tom Cruise. "Hostudiato per diventare regista", confessa lei con un sorriso."Quando avrò qualcosa da dire mi metterò dietro alla macchina da presa. Per ora amo tropppo recitare".
Tutti i progetti lavorativi però sono passati in secondo piano da qualche mese. Il 12 maggio, infatti, Sasha ha dato alla luce, a Ginevra, in Svizzera, una bambina a cui è stato dato il nome di Lucia Sofia, come la celebre nonna."Sono così felice per la nascita della mia prima nipotina", racconta un'euforica Sofia Loren."Mio figlio Edoardo e Sasha erano compagni di studio a Los Angeles. Quando, dopo qualche anno, si sono rincontrati, hanno capito che il loro rapporto poteva andare oltre l'amicizia. Non è stato un colpo di testa: c'è tanta intesa, tanta stima tra di loro. Una spledida storia d'amore coronata dall'arrivo di Lucia". E se lo dice un cuore di nonna....

Ciao
Ele ;)
 
Top
jessystorm
view post Posted on 4/8/2006, 13:53




Grazie mille Ele :D !
Un bell'articolo! Finalmente anche in Italia si accorgono degli attori di NCIS!

P.S: Se vuoi puoi presentarti nella sezione "Presentazioni" sotto il topic "Mi presento..." ;)
 
Top
ele-esme
view post Posted on 4/8/2006, 16:36




Figurati...è stato un piacere ^_^
Comunque se volete vedere le foto di quando ha fatto mission impossible e anche di altri film e eventi potete andare sul sito www.sasha-alexander.net e guardare la Photo gallery. Ce ne sono proprio tante !
Ele
 
Top
asuka90
view post Posted on 4/8/2006, 18:54




ciao ele! ti invito anke io a presentarti nella sezione "mi presento"!! un'altra fan di sasha è ben accetta, e poi tutti potranno darti il benvenuto! :)

ah grazie x l'articolo, era ora ke scoprissero gli attori di ncis! ma ci vuole la nascita di un bambino ad aprire gli occhi??? :lol:
 
Top
GIUGIZZU
view post Posted on 10/9/2006, 14:22




Chi vuole vedere Sasha col pancione???
image
 
Top
†MoNiKa†
view post Posted on 10/9/2006, 21:49




ma avete visto l'ultima foto che ha postato jessy?! sasha indossa il vestito che aveva su in 'pecora nera' qnd è uscita con il tipo mezzo sospettato!!

cmq bellissima la foto col pancione..!!
 
Top
GIUGIZZU
view post Posted on 10/9/2006, 22:01




mmmh non sono sicura sia quello però è maledettamente simile,comunque ho registrato le puntate, e ti saprò dire se è veramente quello.
Farò uno studio accurato delle immagini in stile abby!!!!
 
Top
†MoNiKa†
view post Posted on 10/9/2006, 22:02




^^ tienimi aggiornata!! XD
 
Top
jessystorm
view post Posted on 10/9/2006, 22:14




Ragazze ve lo garantisco è proprio quello ^_^ Tra l'altro ho notato in un episodio precedente (direi l'ottavo della seconda serie) che Abby indossava un vestito rosso che ha messo anche Pauley in una serata mondana! Evidentemente i costumisti gli prestano i vestiti oppure glieli regalano se gli piacciono ;)
 
Top
†MoNiKa†
view post Posted on 11/9/2006, 07:57




wow!! anche io voglio i vestiti che ha abby!!!
 
Top
asuka90
view post Posted on 17/9/2006, 17:00




ke bello quel vestito di sasha....*_*
CITAZIONE
anche io voglio i vestiti che ha abby!!!

a me piaceva tantissimo la divisa da scolaretta con il teschietto!!! ehi monika quando riuscirai ad ottenere i vestiti di pauley poi me la presterai vero?!?!?! :lol: ;)
 
Top
delta nos
view post Posted on 25/10/2006, 20:18




ciao raga ma mi dite una cosa? ma con chi ha avuto il bambino sasha? ma poi è sposata? e il bambino lo ha gia avuto?
 
Top
GIUGIZZU
view post Posted on 25/10/2006, 20:52




queste sono cose della vita privata di sasha..non so se posso dirle così nel forum pubblicamente..anche se la vita sell'attrice è su tutti i suoi siti...cmq siccome ho già sgarrato una volta, ti mando un messaggio privato e te lo dico!
 
Top
95 replies since 3/5/2006, 10:04   7109 views
  Share