Navy NCIS: Unitā anticrimine

>> 12x01 "Twenty Klicks", Commenti all'Episodio

« Older   Newer »
  Share  
AlexVR
view post Posted on 25/9/2014, 13:25 by: AlexVR




Confessione: ho dovuto guardare l'episodio 2 volte perchč la prima ero troppo distratta a guardare Michael. :wub: Sorry ;)

Quest'episodio mi č piaciuto e, anche se non finira' nella lista dei miei episodi preferiti, devo ammettere che mi č piaciuto come hanno rappresentato Tony (anche se adesso mi aspetto di piu' un Tony-in-action).
Gibbs era il boss in Russia e Tony era il boss in DC (non Vance) e il direttore era con lui per dimostrargli la sua fiducia ed il suo supporto, come a volte accade con Gibbs. E poi quando Vance l'ha spedito in Russia, si vedeva che si fidava di lui.

Mi č piaciuto molto come Tony ha calmato Abby prima che lei 'sbarellasse di brutto'. Mi ha ricordato Gibbs... solo che il boss usa il suo famoso sguardo mentre Tony ha usato poche ma efficaci parole.
Dolce l'abbraccio! E giusto per il momento che stavano vivendo :)

Essendo una super fan di Tony/MW ovviamente avrei voluto vedere lui in Russia con Gibbs e certamente avrei voluto che avesse piu' screen-time, ma il Tony di questa SP č il Tony che mi piace: al comando ma senza perdere il suo humor.
Ripeto, forse non ha avuto molto screen-time, ma spesso la quantita' non fa la qualita' e Tony al comando che arriva, salva il collo a Gibbs (non posso dire parolacce lol) e lo trascina letteralmete dentro alla jeep e Gibbs non protesta, vale qualche minuto in meno sullo schermo. Sėsėsėsėsė!

Il nuovo cattivo non č per niente male, anche se Ari restera' sempre il mio preferito. Un uomo che amo odiare come nessun altro al mondo LOL
Speriamo solo che i tptb non mollino questo arc troppo in fretta come fanno spesso quando hanno qualcosa di veramente valido tra le mani *sigh*

Tutto sommato una buona SP, soprattutto considerando il fatto che non avevano nessun cliffhager a cui aggrapparsi... forse possiamo vedere questo primo episodio come un cliffhanger per il resto della stagione? Speriamo :)

Troppo lungo come primo post? Quando parlo di NCIS divento un po' logorraica lol
 
Top
25 replies since 23/9/2014, 19:26   952 views
  Share