Navy NCIS: Unità anticrimine

>> 12x01 "Twenty Klicks", Commenti all'Episodio

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 23/9/2014, 19:26




LINKS DIRETTA (cercate CBS): http://tvpc.com/ChannelList.php ( 2 di notte in Italia )
Puntata online: www.tubeplus.me/player/2145970/NCIS...de_1/20_Clicks/
Link per il direct download della puntata: www.filefactory.com/file/4ifbfzxvvgrf/
Sottotitoli inglesi: www.addic7ed.com/serie/NCIS/12/1/Twenty_Klicks
Sottotitoli italiani: http://markharmon.forumcommunity.net/?t=56858969





Si ricominciaaaa - come sempre qui troverete tutti i link domani mattina per guardare l'ep/scaricarlo e anche i subs.
Buona visione e buon inizio di stagione! :B):

Edited by Alyss.. - 30/9/2014, 11:54
 
Top
cm209
view post Posted on 23/9/2014, 21:28




Pronti e in attesa...
 
Top
cm209
view post Posted on 24/9/2014, 07:31




Vista. La prima impressione è positiva...Auspicabile che la storia di questo cattivoski duri un pochino di più e non sia come Parsa....
 
Top
betta86
view post Posted on 24/9/2014, 07:39




nel caso a qualcuno non funzionasse il link di rapidgator eccone un altro: www.filefactory.com/file/4ifbfzxvvgrf/
la puntata online: http://www.tubeplus.me/player/2145970/NCIS...de_1/20_Clicks/
 
Top
Alyss..
view post Posted on 24/9/2014, 10:46




Bella puntata comunque - mi erano mancati non posso negarlo. Mi piace come stia evolvendo il rapporto Gibbs/McGee ultimamente e ho amato vedere il resto del team a DC lavorare assieme per ritrovarli ( AH Tony competente e serio è meraviglioso )
Tenerissima la scena nel lab con l'abbraccio di gruppo tra Tony, Ellie e Abby :°) una delle mie scene preferite.
Mi sembra che la storyline del nuovo cattivo sia stata ben impiantata (?) - Bello vedere Mcgee e Gibbs dispersi nel bosco con Kevin a seguito ( amo Kevin ahaha ), triste la scena dove la pilota muore :_: Mark mi è piaciuto tantissimo in quel momento.
Nel complesso solido episodio niente di eclatante ma merita.

Nota: La scena Vance/Ducky !! Fantastica - non ne vediamo mai con loro due.

ps. avete notato la tazza nel basement con scritto Ralph? :_: sob.
Pps. interessante che Ari era amico Sergei umh..

Edited by Alyss.. - 24/9/2014, 12:19
 
Top
cm209
view post Posted on 24/9/2014, 11:27




CITAZIONE (Alyss.. @ 24/9/2014, 11:46) 
ps. avete notato la tazza nel basement con scritto Ralph? :_: sob.
Pps. interessante che Ari era amico Sergei umh..

Non ci avevo fatto caso a quel particolare. Ora la guarderò meglio. Bella la bandierozza con la stella di David nel laboratorio di Abby. Dovrebbero secondo me darle un po più di spessore. Dall'assistente sociale alla depressa....Mah....
Riguarod Sergei boh...O Ari apparirà solo nelle foto oppure boh ....Ad ogni modo ho in mente certe idee....Aspettiamo e vedremo...
 
Top
Alyss..
view post Posted on 24/9/2014, 12:10




mi sono scordata una cosa! La sigla nuova - mi piace tranne quella parte iniziale con i riquadri buttati li a caso con le scene dentro - orrore proprio.
 
Top
Jess_JagFan
view post Posted on 24/9/2014, 14:51




Si, posso dire con sicurezza che erano mancati anche a me e che dopo MC, già da questo primo episodio, inizio a riapprezzare di più la serie.
Anche quest'anno riprendiamo col botto, anche se per fortuna questa volta nessuno dei nostri ci ha rimesso la vita. In generale episodio bello, mi è piaciuto, anche se il cattivo ha la faccia da pirla e non da cattivo di turno.
 
Top
cm209
view post Posted on 24/9/2014, 16:51




CITAZIONE (Jess_JagFan @ 24/9/2014, 15:51) 
Si, posso dire con sicurezza che erano mancati anche a me e che dopo MC, già da questo primo episodio, inizio a riapprezzare di più la serie.
Anche quest'anno riprendiamo col botto, anche se per fortuna questa volta nessuno dei nostri ci ha rimesso la vita. In generale episodio bello, mi è piaciuto, anche se il cattivo ha la faccia da pirla e non da cattivo di turno.

E' vero ma, molto spesso sono poi quei soggetti i peggiori
 
Top
AlexVR
view post Posted on 25/9/2014, 13:25




Confessione: ho dovuto guardare l'episodio 2 volte perchè la prima ero troppo distratta a guardare Michael. :wub: Sorry ;)

Quest'episodio mi è piaciuto e, anche se non finira' nella lista dei miei episodi preferiti, devo ammettere che mi è piaciuto come hanno rappresentato Tony (anche se adesso mi aspetto di piu' un Tony-in-action).
Gibbs era il boss in Russia e Tony era il boss in DC (non Vance) e il direttore era con lui per dimostrargli la sua fiducia ed il suo supporto, come a volte accade con Gibbs. E poi quando Vance l'ha spedito in Russia, si vedeva che si fidava di lui.

Mi è piaciuto molto come Tony ha calmato Abby prima che lei 'sbarellasse di brutto'. Mi ha ricordato Gibbs... solo che il boss usa il suo famoso sguardo mentre Tony ha usato poche ma efficaci parole.
Dolce l'abbraccio! E giusto per il momento che stavano vivendo :)

Essendo una super fan di Tony/MW ovviamente avrei voluto vedere lui in Russia con Gibbs e certamente avrei voluto che avesse piu' screen-time, ma il Tony di questa SP è il Tony che mi piace: al comando ma senza perdere il suo humor.
Ripeto, forse non ha avuto molto screen-time, ma spesso la quantita' non fa la qualita' e Tony al comando che arriva, salva il collo a Gibbs (non posso dire parolacce lol) e lo trascina letteralmete dentro alla jeep e Gibbs non protesta, vale qualche minuto in meno sullo schermo. Sìsìsìsìsì!

Il nuovo cattivo non è per niente male, anche se Ari restera' sempre il mio preferito. Un uomo che amo odiare come nessun altro al mondo LOL
Speriamo solo che i tptb non mollino questo arc troppo in fretta come fanno spesso quando hanno qualcosa di veramente valido tra le mani *sigh*

Tutto sommato una buona SP, soprattutto considerando il fatto che non avevano nessun cliffhager a cui aggrapparsi... forse possiamo vedere questo primo episodio come un cliffhanger per il resto della stagione? Speriamo :)

Troppo lungo come primo post? Quando parlo di NCIS divento un po' logorraica lol
 
Top
betta86
view post Posted on 25/9/2014, 22:47




ok ci sn riuscita, mi sono sbloccata ed ho visto la puntata...
non mi ha fatto esaltare troppo, ma diciamo è passabile come puntata...
come al solito ho trovato lati molto positivi e piacevoli a quelli che non mi sn piaciuti o che mi hanno fatto porre alcune\molte domande...

il lato crime della puntata mi è piaciuto molto...tutto il caso ingarbugliato con Kevin (chi si rivede vecchia conoscenza, hanno pure riparlato del caso svolto con lui...bei ricordi quelli), un pò scontato ma ok andava bene così.
Gibbs cecchino infallibile mi piace tanto...ci sono state un paio delle sue scene che ho apprezzato molto, proprio a livello di azione, le quali mi hanno fatto scorrere bene l'episodio...dolce la scena con la ragazza pilota morente...
e mi hanno fatto scompisciare con la sadicità con cui hanno bloccato la fuori uscita di sangue a Kevin ahahahahaha...

bello Tony in veste professionale a DC e poi mi scaraventa Gibbs sul furgone ahahahah...

del cattivone non mi ha convinto molto il discorso della sua vendetta personale per la morte dell'amico Ari, spero che ci sia molto di più dietro perchè questo lo trovo un pò poverino come collegamento...e poi questi russi li facevo un pò più furbi ahahaha si sono fatti decimare uno ad uno ahahahaha, nonostante consumassero una quantità infinita di proiettili...
molto tenero il riferimento a Ralph con la tazza usata da Gibbs mentre costruisce la nuova barca...

ah giusto ho molto apprezzato Ducky e Vance insieme, non si vedono quasi mai scene tra loro e invece le trovo molto piacevoli.
e lato molto positivo lo sviluppo di Palmer. In questa puntata l'ho trovato più deciso e coinvolto; pronto a dare lui stesso spiegazioni importanti del caso senza che Ducky lo inciti a parlare. l'ho trovato molto maturato ed ho apprezzato molto.

poi ci sono i miei tanti perchè sorti durante la visione:
- perchè Gibbs fa saltare in aria un mezzo super disponibile per fuggire, quando bastava stordire la guardia al veicolo (se proprio non ne voleva eliminare un altro) e darci a tutto gas?
- perchè McGee non mostra un minimo di carattere e come al solito si lascia convincere subito da Gibbs a lasciarlo indietro ad affrontare i cattivi? a lui basta sempre la favolina "andrà tutto bene" o il "sarò dietro di voi" per cedere subito.
- perchè sta precipitando un elicottero in cui sono trasportati e nessuno, dico nessuno, muove un sopraciglio preoccupato? va bene che siete uomini duri, ma un minimo di turbamento, emettere un suono? no, ok...
- da quando Abby non è in grado di muoversi da sola nel risolvere un problema al computer ed ha bisogno urgente di McGee? da quando ha bisogno di pensare come McGee?
- capisco che per ordini superiori dovevano lasciare il corpo di Sergej li per strada, ma perchè non controllare se era morto veramente? (ok a questo mi posso rispondere da sola per motivi di storia)
- poi capsico che Abby è così e a tanti piace così, ma un minimo di cambiamento in lei no? stile per tutto l'episodio non ha fatto altro che ripetere una sola cosa "voglio McGee e Gibbs indietro vivi" ok che ogni volta succede qualcosa ti disperi, ma ogni tanto non puoi reagire da sola con un pò di forza e fare quello che devi fare? ha sempre bisongo di qualcuno che la sproni. in questo caso Tony prima dell'abbraccio di gruppo...
 
Top
Viky82
view post Posted on 26/9/2014, 13:04




L'episodio mi è piaciuto..Ho trovato molta azione, e sono contenta che c'era Timmy con Gibbs e non il solito Tony.... (non me ne vogliate, ma Timmy è cresciuto tanto in questi anni e lo adoro molto più di Tony... :B): :B): )..
Bella la collaborazione tra Ducky e Vance, è vero....si vedono interaggire troppo poco...e sono d'accordo che Palmer fosse più sicuro di sè!!
Concordo con betta su Abby.... non mi piace... -_- -_-

il nuovo cattivo mi intriga molto e spero anche io che la storia sia più profonda... ma abbiamo una stagione per svilupparla!! :D :D

Ultima considerazione...ma Tony, dagli USA in Finlandia, ci ha messo tipo 2 ore????? :o: :o: :o: mi sono un attimo persa lo spazio temporale....(Tipo Gibbs nella 7x01!!!!) bah,....

Comunque... Good Job!!!
 
Top
betta86
view post Posted on 26/9/2014, 13:30




CITAZIONE
Ultima considerazione...ma Tony, dagli USA in Finlandia, ci ha messo tipo 2 ore????? :o: :o: :o: mi sono un attimo persa lo spazio temporale....(Tipo Gibbs nella 7x01!!!!) bah,..

si diciamo che l'hanno un pò lasciato a casa lo spazio temporale (per me è stata anche peggio della 7x01)...mi ha fatto troppo ridere Michael che in un tweet paragonava la cosa ad un viaggio sul Tardis(riferimento a doctor Who)...
vabbè i tempi della tv sono strani :P
 
Top
Alyss..
view post Posted on 26/9/2014, 14:22




BWAHAHA oddio sì ci stiamo tutti chiedendo come è possibile che Tony si sia ritrovato in Finlandia nel giro di 2/3 ore - infatti mi ha fatto morire Michael che dice che ha usato il Tardis ahahah
 
Top
25 replies since 23/9/2014, 19:26   952 views
  Share