Navy NCIS: Unità anticrimine


11x05 "Anton e Marie"
Poll choicesVotesStatistics
8 - Bello2 [40.00%]
10 - Perfetto1 [20.00%]
9 - Entusiasmante1 [20.00%]
7 - Discreto1 [20.00%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
5 - Noioso0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

11x05 "Anton e Marie", In onda il 6 Aprile 2014

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 4/4/2014, 20:40




Titolo Originale: Once a Crook

DiNozzo 'ritorna' ai suoi giorni nel Dipartimento della Polizia di Baltimora quando vede il sospettato di un caso vecchio di 15 anni sulla scena del crimine dell'NCIS.

Casting e direzione:

Directed by: Arvin Brown
Written by: Christopher Silber

Stars : Mark Harmon (Special Agent Leroy Jethro Gibbs), Michael Weatherly (Special Agent Tony DiNozzo), David McCallum (Dr. Ducky Mallard), Pauley Perrette (Forensics Specialist Abby Sciuto), Sean Murray (Special Agent Tim McGee), Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance), Brian Dietzen (Jimmy Palmer).

Guest Stars: Margo Harshman (Delilah Fielding), Augustus Prew (Anton Markin), Patrick Mulvey (Milo Rankoff), Mac Brandt (Jake Spoke), Samantha Quan (Amy Linden), Andrew Friedman (George), Sherri Parker Lee (Martha), Dylan Gelula (Young Marie Markin), Wes McGee (Navy Petty Officer First Class Andrew Wells), Susan Spano (Marie Markin).




Che titoli xD okay - tanto già soffro comunque con questo ep.
 
Top
Alyss..
view post Posted on 6/4/2014, 20:52




Sto peggio a ri-guardare la scena nel bagno di questo ep che a riguardare la 11x02 --- Tony è da abbracciare e basta, e tutto questo continua a non essere giusto. Non ho molto altro da dire..o ripetere. ( Sempre tanto love per gli ep Tony centrici comunque )
 
Top
giugi°°
view post Posted on 6/4/2014, 21:09




Bello come episodio, ma la scena in bagno è stata più che bella!!! Commovente...
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 14:14
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


Bella puntata ;) ;)
Anche se poteva essere "gestita" un po' meglio secondo me ^_^ Mi spiego... anche la scorsa puntata era incentrata su un personaggio e su un qualcosa che era successo in passato (Gibbs, i flashback con Mike e il passato che in qualche modo torna a fargli visita), però c'era una perfetta "armonia" tra una cosa e l'altra, mentre qui no... il tutto era un po' incasinato, secondo me... :wacko:
Comunque, ammirevole il comportamento di Tony nel voler aiutare quel ragazzo ancora una volta, nonostante tutto quello che era successo.... :wub: :wub: Anton era un informatore ma il panettiere presso cui lavorava aveva spifferato al suo amico della mafia russa che lui collaborava con la polizia e in qualche modo Anton se la sentiva che era stato scoperto e lo aveva detto a Tony, ma lui non aveva dato peso alla cosa... Poi però lo hanno raggiunto proprio nell'appartamento dove stava Tony e Anton ha dovuto colpire il suo aggressore, altrimenti lo avrebbe ucciso :wacko: Quindi era legittima difesa... ma lui è scappato e ha deciso di proteggersi da solo, abbandonando anche sua sorella... Poi, quando ha sentito che sua sorella aveva bisogno di lui, dato che aveva appena perso il marito, ha deciso di tornare, ma non aveva messo in conto che sarebbero tornati a cercarlo.... Hanno rapito la sorella e hanno ucciso l'altro marine perchè era nel posto sbagliato al momento sbagliato.. Mamma mia!!! :blink: :wacko: Io penso che sia stata offerta ad entrambi un'altra occasione: a Tony, per dargli l'occasione di aiutare Anton come si deve e per non avere più sensi di colpa e rimorsi per non aver fatto tutto il possibile per "salvarlo"; ad Anton, per dargli l'occasione di vivere finalmente una vera vita, dopo aver scontato la sua pena, senza la paura e l'angoscia di fuggire sempre, accanto alla sua amata sorella ^_^ ^_^
Mi è piaciuta un sacco la frase di Gibbs: "Mi fiderò sempre di te!!" :wub: :wub: Caroooooo!!! :wub: :wub:
Ovviamente, ci sono state anche delle scene divertenti: Tony e le allucinazioni, "il computer impostore", Tony sul tavolo dell'obitorio, Abby al telefono dietro a Tony, Abby che ce l'ha con Delaila, "Capo, sei tu??!!" e "Non amo le cose a tre!" :D :D :lol: :lol:
 
Top
3 replies since 4/4/2014, 20:40   399 views
  Share