Navy NCIS: Unità anticrimine


11x03 "Volare a bassa quota"
Poll choicesVotesStatistics
8 - Bello5 [71.43%]
10 - Perfetto1 [14.29%]
6 - Sufficiente, si poteva fare di meglio1 [14.29%]
9 - Entusiasmante0 [0.00%]
7 - Discreto0 [0.00%]
5 - Noioso0 [0.00%]
4 - Brutto0 [0.00%]
3 - Indegno per NCIS0 [0.00%]
2 - Mi sono addormentato0 [0.00%]
1 - Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

11x03 "Volare a bassa quota", In onda il 23 Marzo 2014

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 22/3/2014, 12:40




Titolo Originale: Under the Radar

Il team deve contare su Twitter per risolvere il caso di un tenente scomparso. Intanto, Mcgee perde il suo badge e non avverte ne Gibbs ne le autorità.

Casting e direzione:

Directed by: Dennis Smith
Written by: George Schenck and Frank Cardea

Stars : Mark Harmon (Special Agent Leroy Jethro Gibbs), Michael Weatherly (Special Agent Tony DiNozzo), David McCallum (Dr. Ducky Mallard), Pauley Perrette (Forensics Specialist Abby Sciuto), Sean Murray (Special Agent Tim McGee), Rocky Carroll (NCIS Director Leon Vance), Brian Dietzen (Jimmy Palmer).

Guest Stars: Roma Maffia (NCIS Special Agent Roma Maffia), Wade Williams (Larry Purcell), Teri Reeves (Navy LTJB Dana Robbins), Barbara Eve Harris (FAA Director Stacy Bergin), Wolé Parks (Navy Captain Michael Laramie), Robert Newman (Navy Admiral Wayne Hargrove), Scott Waara (Mel Frazier), Jonathan Patrick Moore (Kip Logan), Will Harris (Murray Hines), Lou George (Manager), Andrea Bordeaux (Courtney), Brenda Vivian (NCIS Special Agent Eugene Coyle), Tyler Wolfe (Navy LTJG Terence Keith), Christian Cehring (Metro Police Officer Owen Tamblin)





and the show keeps going..

Edited by Alyss.. - 22/3/2014, 19:34
 
Top
G!bbs
view post Posted on 23/3/2014, 22:39




Bellissima la faccia di Mcgee alla fine dell'episodio!! hehehe
 
Top
Alyss..
view post Posted on 24/3/2014, 10:45




Sì la storyline del badge disperso è alquando comica xD e capita sempre a lui in un modo o nell'altro - badge, carta di credito e varie ahah
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 14:34
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


Devo dire che mi è piaciuta questa puntata ^_^ ^_^
Sembra essere tornato tutto come prima, apparte l'assenza di Ziva.... Insomma, l'ho trovata molto piacevole ;) ;)
Il caso era abbastanza interessante: il tizio che girava su quel piccolo aereo con quella bomba e che voleva andare addosso alla nave, dove c'erano i suoi ex-colleghi e soprattutto la fonte della sua più grande umiliazione (la donna che può pilotare un certo tipo di aereo), era davvero inquietante :blink: :wacko: Per fortuna poi ha cambiato idea, ma ha deciso comunque di compiere un atto suicida facendosi esplodere... :blink: :wacko: GENIALE l'utilizzo di twitter per individuare l'areo che volava a bassa quota per non essere rintracciato dai radar!!! :woot: :woot:
Ovviamente, ci sono state anche molte scene divertenti e dolci: McGee che ha perso il distintivo, l'agente che sulla scena del crimine si mette proprio quel giorno a controllare i distintivi e Tpny che se la ride pensando a come farà McGee (alla fine ce la fa!!! Bravo!!!! ;)), Palmer e l'adozione, "Pivello!!", la faccia di Tony e McGee all'arrivo di Vera, Abby che balla, la sciarpa di Ziva, McGee beccato da Vence, il regalo di Abby per il bimbo di Palmer, Vera sostituta temporanea di McGee ma che non vuole assolutamente andare con Tony perchè pensa che porti guai, Vera che pensa che Tony guidi male, i vari battibecchi tra di loro, Vera che fa le domande al posto suo, Vera e la distorsione, "Vecchia scorbutica", Vera che non vuole neanche che Tony le si avvicini per aiutarla e lo "picchia" con le stampelle, Vence che ha trovato il distintivo di McGee, le scuse di Abby e l'aiuto collettivo alla fine per McGee :lol: :lol: :wub: :wub:
 
Top
saragiup
view post Posted on 28/3/2014, 10:13




Finalmente anche noi siamo arrivati almeno al punto della programmazione italiana!

Mi ha fatto molta tenerezza McGee ed è stato geniale a trovare il modo per passare nonostante non avesse il distintivo. Bella anche l'idea di utilizzare Twitter per ritrovare l'aereo. Non so voi, ma visto quanto successo pochi giorni fa al volo di linea in Malesia, avrei tanto voluto che ci fossero state persone come McGee e Gibbs a seguirlo, quella vicenda mi ha colpita molto e non riuscivo nella mia testa a non fare paragoni, sia quando parlavano del transponder (non sono certa si scriva così) disattivato, del volo a bassa quota per non essere rintracciato dai radar, dell'impossibilità di contattare il pilota via radio e tutto il resto...

Mi ha lasciata un po' perplessa la frase di Gibbs, forse qualcuno di voi l'aveva già scritto dopo la visione in inglese, "ha scelto di voltare pagina, voltiamo pagina anche noi!". Non è da Gibbs-padre, la vedo più come un commento degli autori e del cast alla scelta improvvisa dell'attrice. Mi è piaciuto invece vedere Tony e McGee che impediscono a Vera di sedersi alla scrivania di Ziva, così come McGee aveva fatto a suo tempo con Ziva alla scrivania di Kate. Abby mi è sembrata, nonostante la sciarpa, un po' troppo allegra. Capisco la voglia da parte di cast e crew di lasciarsi questa storia alle spalle, ma il personaggio di Abby che va in paranoia se uno del team ha un raffreddore, si comporta come se nulla fosse sapendo che Ziva non tornerà e che non risponde a nessuno??? Mah...
 
Top
4 replies since 22/3/2014, 12:40   476 views
  Share