Navy NCIS: Unità anticrimine

Ripper Street, su Giallo, canale 38

« Older   Newer »
  Share  
miss.scarlett
view post Posted on 8/12/2013, 16:37




Salve a tutti, stasera su Giallo inizia questo nuovo telefilm. :)
Ripper-Street-2012
La trama di questa serie è: Dopo sei mesi dall'ultimo omicidio di Jack lo squartatore, altre donne cominciano a essere uccise a Whitechapel e gli uomini della divisione H della polizia iniziano a chiedersi se lo Squartatore sia tornato. L'ispettore Edmund Reid e il sergente Bennet Drake uniscono le forze con il chirurgo ed ex agente di Pinkerton Homer Jackson per indagare, incrociando frequentemente la strada con Long Susan, proprietaria del bordello di Tenter Street arrivata dall'America con Jackson. (Wikipedia)
Sembra molto interessante, poi è ambientato nella Londra Vittoriana. In più è targato BBC, quindi di sicuro un buon prodotto. :) La pubblicità che fanno mi ha fatto incuriosire parecchio. C'è tra di voi qualcuno che lo ha già visto? Che idea si è fatto? Oppure siete curiosi anche voi? :B):
 
Top
betta86
view post Posted on 9/12/2013, 00:01




siii pure io sn stata incuriosita molto da questa serie, solo stasera la prima puntata me la sono vista a spizzichi e bocconi...più che altro ero incuriosita per la presenza di Matthew Macfadyen che io ho adorato nel film "Orgoglio e Pregiudizio"; da domenica prossima ho intenzione di seguirlo meglio...
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 9/12/2013, 17:51




Anche io l'ho visto a pezzetti! :angry: Ma domenica prossima niente distrazioni U.U
Matthew Macfadyen ricordami chi è? L'ispettore o il medico?
Purtroppo orgoglio e pregiudizio non l'ho visto, anche se su La Effe quest'estate hanno mandato in onda quasi tutti gli sceneggiati della BBC sui vari romanzi delle scrittrici inglesi. Ehmmm io non amo il genere romantico, perciò li scanso come la peste :D
Tornando a Ripper ho trovato molto ben curato l'ambientazione, mi hanno fatto notare che la banda di ragazzini rispecchia in pieno le bande in Oliver Twist.
Per i personaggi non posso dire nulla, visto che non sono riuscita a guardare per intero le due puntate.
Chissà se fanno le repliche :)
 
Top
betta86
view post Posted on 9/12/2013, 18:05




CITAZIONE
Matthew Macfadyen ricordami chi è?

è l'ispettore (non faceva parte del cast della serie tv di "orgoglio e pregiudizio", ma proprio del film del 2005)
CITAZIONE
mi hanno fatto notare che la banda di ragazzini rispecchia in pieno le bande in Oliver Twist.

siii decisamente anch'io ho ricordato subito Oliver Twist...
per le repliche sicuramente ci saranno; Giallo replica sempre ciò che manda in onda, ma non ti saprei proprio dire in che giorno rimanderanno le due puntate di ieri...
 
Top
3 replies since 8/12/2013, 16:37   41 views
  Share