Navy NCIS: Unità anticrimine

Defiance, video gioco & tv show

« Older   Newer »
  Share  
_madame J._
icon12  view post Posted on 5/6/2013, 09:23




Ciao oggi vorrei portare alla vostra stimata attenzione questo telefilm ancora poco noto in Italia, se non del tutto sconosciuto visto che ancora non ci è arrivato.


DEFIANCE


Defiance_FB_Image



Trama:
In un non lontano futuro, sette diverse razze aliene il cui sistema solare di provenienza è andato distrutto sbarcano sulla Terra in cerca di rifugio. Nonostante lunghe trattative con gli umani, una volta sbarcati scoprono di non essere i benvenuti; determinati tuttavia a restare sul pianeta che pensavano potesse diventare la loro nuova casa, danno inizio a una durissima guerra che sconvolgerà il mondo intero. Poiché gli alieni sono dotati di tecnologie in grado di dare origine anche a processi di terraformazione, dopo decenni di battaglia la Terra è ormai quasi divenuta un nuovo pianeta. In tali circostanze, alieni e umani alla fine si decidono a dichiarare un cessate il fuoco e a focalizzarsi sulla reciproca sopravvivenza. Interrotta quindi la battaglia, il marine Jeb Nolan fa ritorno alla sua città natale, Saint Louis, che aveva lasciato all'età di dieci anni, all'inizio della guerra con gli alieni, ed ormai ridotta a poco più che una campo profughi. Qui si unisce alla comunità locale, Defiance, impegnandosi a proteggerla da violenti scontri umani-alieni, sciacalli e altri eventuali pericolosi visitatori occasionali.

Attori:
Grant Bowler come Joshua Nolan - Un ex Marine . ed il Capo Lawkeeper di Defiance
Julie Benz come Amanda Rosewater Il sindaco di Defiance
Stephanie Leonidas come Irisa Un guerriero Irathient che è la figlia adottiva di Nolan e il Vice Lawkeeper
Tony Curran ( :wub: :wub: :wub: ) come Datak Tarr ( :wub: :wub: :wub: ) Un ambizioso uomo d'affari Castithan
Jaime Murray come Stahma Tarr La moglie di Datak, anche un Castithan, un astuto Lady Macbeth . figura
Graham Greene come Rafe McCawley Il proprietario e gestore del "la più grande miniera del territorio"
Mia Kirshner come Kenya La sorella di Amanda e sicura di sé, coraggiosa proprietaria / prostituta di NeedWant, di Defiance bar / bordello / sala da gioco .
Dewshane Williams come Tommy LaSalle Vice Lawkeeper in Defiance.
Trenna Keating come Doc Yewll - sarcastico medico e tecnico di Defiance genio, un Indogene.
Justin pioggia come Quentin McCawley secondo figlio di Rafe.
Jesse Rath come Alak Tarr Datak e Stahma di Castithan figlio che è caduto nell'amore con la figlia di Rafe, Christie.
Nicole Muñoz come Christie McCawley figlia di Rafe, una cameriera, innamorata di Alak.
Fionnula Flanagan come Nicolette "Nicky" Riordan il sindaco precedente, mentore di fiducia di Amanda.

Defiance è una serie televisiva statunitense di fantascienza trasmessa dal canale cavo Syfy a partire dal 15 aprile 2013.
Parallelamente alla serie è stato prodotto un omonimo videogioco che condivide lo stesso universo fittizio della serie e la cui trama è direttamente intrecciata a quella della fiction televisiva.
Per ora sono usciti 7 episodi della prima stagione, che ne è composta da 12; nel 2014 dovrebbe uscire la seconda stagione, già confermata.

Ascolti:
La première dell'episodio pilota ottenne una delle medie d'ascolto più alte di sempre tra i debutti delle serie prodotte per Syfy, registrando una media di circa 3.834.000 spettatori.

Fonte:
Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Defiance_(serie_televisiva)

Trailer:
www.youtube.com/watch?v=hlC7scqXthE

Trailer (gioco):

www.youtube.com/watch?v=q0B6S1pDG5s

Per ora ho visto tutte quelle che sono uscite ed aspetto con impazienza l'ottavo episodio, non saprei bene come descriverla perchè ci sono tanti elementi, ma personalmente la trovo stupenda e la consiglio vivamente.
Fatemi sapere al più presto cosa ne pensate, non è tipo star treck o altri telefilm sugli alieni, tanto meno il solito telefilm post apocalittico, è un misto di tante cose che stanno bene insieme.
P.s. Alcune scene sembrano fatte male, perché si vedono tanto che sono fatte al computer, ma è tutto intenzionale, non è fatto male, semplicemente essendo legato ad una video gioco sembra di esserci dentro anche nel film.
P.p.s Adoro Tony Curran cerco di seguirlo sempre per me è un attore sottovalutato,
e Datak è il mio personaggio preferito, non vedo l'ora che si sviluppi il personaggio, dal solito cattivo a qualcosa di più!!! <3 <3 <3

300px-Defiance-logo



Se ci fosse qualche problema riferitemi che modifichero, o nel caso, eliminero il post.
Ho controllato in giro sul forum ma non mi pare di aver visto una discussione aperta su questo magnifico tvshow.

Saluti,
J.


Edited by _madame J._ - 9/6/2013, 16:47
 
Top
0 replies since 5/6/2013, 09:23   29 views
  Share