Navy NCIS: Unità anticrimine

Once upon a time

« Older   Newer »
  Share  
hinagiku
view post Posted on 22/1/2013, 11:42




Dato che se ne parlava stamattina apro il topic apposito (mi pare che non c'era aperto un topic su questo telefilm). A me la prima serie è piaciuta molto e la prima puntata della seconda, che ho visto in anteprima, ha confermato la mia passione per questo telefilm. A volte mi viene da sorridere vedendo come incrociano le storie

Mulan innamorata del principe Filippo della Bella Addormentata?!?


però nel complesso mi piace veramente tanto!
 
Top
saragiup
view post Posted on 22/1/2013, 12:00




Io ho seguito tutta la prima serie sperando che succedesse qualcosa, ma in ogni puntata l'impressione era che quando finalmente succedeva qualcosa di veramente interessante... titoli di coda.

Mi sembra un po' in stile soap opera, mentre a me piacciono i telefilm che abbiano anche una storia di fondo che lega il tutto ma in cui ogni puntata è autoconclusiva, tranne nei casi di episodi doppi. Forse l'ho vissuta male io, comunque aspetto questa sera per iniziare a vedere la seconda stagione.

Al contrario di NCIS, non è che mi abbia attirata così tanto da voler vedere gli episodi in inglese per poterli vedere un po' prima della trasmissione in Italia. Inoltre, nessun personaggio finora mi ha veramente colpita e attirata.
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 22/1/2013, 14:01




a me, invece, è piaciuta molto come serie, però ho visto solo la prima stagione e anche io voglio aspettare la seconda in italiano prima di vederla...non ho voglia di capire cosa dicono/leggere i sottotitoli, però la storia in generale mi ha colpita e anche tutte le vicende dei personaggi =)
 
Top
hinagiku
view post Posted on 22/1/2013, 20:49




A me in generale non dispiace, è una delle poche serie non crime (insieme a scandal e a perception che però è un semi crime) che seguo, mi intriga come combinano i personaggi tra di loro. Quello che temo però è che la seconda stagione possa essere deludente, non so, staremo a vedere.
 
Top
littleziva
view post Posted on 22/1/2013, 22:06




é la mia serie preferita dopo NCIS e mi fa impazzire il fatto che finalmente posso parlarne con qualcuno anche nella vita reale (NCIS non lo vede nessuno dei miei amici :( ) Lo seguo in inglese e lasciatevelo dire: la seconda serie è spettacolre, tipo la puntata che è uscita domenica *--------------------------*
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare una serie tv, è troooppo particolare!

PS: W Rumpelstiltskin (alias Tremotino alias mio personaggio preferito :wub: :wub: )
 
Top
hinagiku
view post Posted on 23/1/2013, 08:28




Ho visto ieri la seconda puntata della seconda stagione e per ora non mi ha deluso ma mi sono chiesta, come mai nessuno ha riconosciuto Biancaneve "dall'altro lato"? Non era la principessa del regno? O mi sono persa qualcosa?
 
Top
5 replies since 22/1/2013, 11:42   49 views
  Share