Navy NCIS: Unità anticrimine

Elementary, Il moderno Sherlock Holmes

« Older   Newer »
  Share  
miss.scarlett
view post Posted on 10/2/2013, 17:38




CITAZIONE (mrs gibbs. @ 20/1/2013, 09:01) 
La CBS se lo poteva risparmiare, hanno voluto cavalcare il successo dello splendido Sherlock della BBC, ambientato nei giorni nostri, e magnificamente interpretato da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Gli attori sono bravi, ma è lontano dall'essere la perfezione dello Sherlock BBC, che consiglio ad ogni amante di Holmes di guardare, non ve ne pentirete.

Anche a me piace moltissimo la versione inglese!!! Mi sono innamorata di Martin e Benedict!!!!! Questa versione americana l'ho guardata un pò, ma non m'intriga. Non male l'idea di rendere Watson una donna, anche se inizialmente è stata una sorpresa che non ho gradito.
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 10/2/2013, 23:23




bello l'episodio di questa sera...Watson in azione ;)
 
Top
ERIKY
view post Posted on 11/2/2013, 10:32




Lui è vulcanico, lei la trovo un po' inespressiva.
Alla fine mi addormento sempre ...non mi aggancia :cry:
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 20:14
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
bello l'episodio di questa sera...Watson in azione

Infatti ;) ;) ;) é piaciuto molto anche a me il fatto che almeno questa volta sia stata Watson ad essere al centro dell'attenzione ;) ;)

Anche il caso era molto interessante ;) ;) certo che avere un angelo della morte in un ospedale é una cosa davvero terribile :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 18/2/2013, 16:27




caso un po' noioso ieri sera...non mi ha presa molto, ma la cosa più importante penso fosse la comparsa dell'amico di Holmes "ingaggiato" per sostituire il padre che di certo non si sarebbe presentato e cosa ancora più importante Watson in azione parte seconda che rintraccia l'amico di Holmes dopo che vede la cicatrice e si rende conto che si conoscono da molto tempo e il nome di questa ragazza che da quanto hanno detto deve essere importante!

staremo vedere :B): :B): ^_^

Holmes comunque è sempre geniale!!
 
Top
Fran85
view post Posted on 19/2/2013, 07:13




A me questa serie piace molto!
La trovo divertente.
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 19/2/2013, 12:26




CITAZIONE
A me questa serie piace molto!
La trovo divertente.

già!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;)
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 14:20
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
caso un po' noioso ieri sera...non mi ha presa molto, ma la cosa più importante penso fosse la comparsa dell'amico di Holmes "ingaggiato" per sostituire il padre che di certo non si sarebbe presentato e cosa ancora più importante Watson in azione parte seconda che rintraccia l'amico di Holmes dopo che vede la cicatrice e si rende conto che si conoscono da molto tempo e il nome di questa ragazza che da quanto hanno detto deve essere importante!

staremo vedere

Holmes comunque è sempre geniale!!

Concordo su tutto!!!!!!!!!! ;) ;) ;) :D :D
Mi è piaciuto molto anche quando Watson si é svegliata e ha trovato Sherlock seduto sulla sedia che la guardava :D :D :D
Per non parlare dello scherzo e della fine :D :blink: (proprio sul più bello dovevano interromperla???? :wacko: :blink: )
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 25/2/2013, 23:06




ciao! ieri sera l'hanno trasmesso?? io ero ai seggi elettorali e sono tornata a casa tardi e stanca, quindi non ho visto...è iniziato NCIS ( e l'ho perso) ma questo lo fanno ancora?
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 17:29
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
ciao! ieri sera l'hanno trasmesso?? io ero ai seggi elettorali e sono tornata a casa tardi e stanca, quindi non ho visto...è iniziato NCIS ( e l'ho perso) ma questo lo fanno ancora?

Sì sì, l'hanno tramesso ;) ;)

L'inizio é stato davvero terribile :wacko: :unsure: :wacko: :unsure: Comunque il caso in sé era molto intrigante ;) ;) ;) Per quanto riguarda il rapporto Holmes-Watson, finalmente si é scoperto chi era la misteriosa donna nominata la scorsa puntata e ho apprezzato molto che Holmes si sia confidato con lei alla fine ;) ;) Certo che all'inizio si é davvero comportato da bambino con lei! Però, mi é piaciuto molto quando é salito in camera di Watson e ha bussato dopo essere già entrato e quando ha messo le lettere nel frullatore :D :D :D
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 28/2/2013, 19:21




grazie dello spoiler Caitlin...lo sto recuperando ora!!!
no ma vi prego...la suoneria di Holmes?? di Psyco!!
aahahahahahahaahahah che tipo!!!lo adoro!
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 19:55
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
grazie dello spoiler Caitlin...lo sto recuperando ora!!!

Di niente, figurati ;) ;)

CITAZIONE
no ma vi prego...la suoneria di Holmes?? di Psyco!!
aahahahahahahaahahah che tipo!!!lo adoro!

Infatti :D :D

Comunque...
La puntata di ieri sera mi é piaciuta molto ;) ;)

Secondo me Sherlock non vuole assolutamente che Watson se ne vada... Ecco perché si é comportato in modo ambiguo....
Molto bello il caso ;) :P e anche la scena con la donna, quando Sherlock ha capito che ci stava provando :D :D :D :D
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 4/3/2013, 22:53




CITAZIONE
Secondo me Sherlock non vuole assolutamente che Watson se ne vada... Ecco perché si é comportato in modo ambiguo....
Molto bello il caso e anche la scena con la donna, quando Sherlock ha capito che ci stava provando

già anche secondo me!!!ormai si sta affezionando a lei..poi lo aiuta nei suoi casi...è diventata il suo punto fisso, qualcuno con cui confrontarsi..mi piace come si sta evolvendo il loro rapporto!! ;) ;) ;) ^_^
bello il caso e anche la storia dello sponsor mi ha fatto ridere un sacco!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D
mi sta proprio piacendo questo telefilm!
 
Top
hinagiku
view post Posted on 6/3/2013, 12:42




La vedo ogni domenica la puntata nuova ma niente non riesce ad appassionarmi, la guardo solo per passare tempo....
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 11/3/2013, 23:44




molto bello l'episodio di ieri sera!!
il tipo completamente folle che si fa sparare negli occhi..oh Jeasus!! :o: :o: :o: :huh:
mi piace troppo vedere come si sta evolvendo il rapporto tra Holmes e Watson...lei che gli prepara le tisane contro la febbre e lo aiuta un sacco con il caso e lui che alla fine le rimane accanto quando lei deve aspettare il suo ex che sa che non arriverà...
bene!!!mi stanno già piacendo come coppia :D :D :D ;) :wub:
 
Top
83 replies since 14/1/2013, 20:15   1046 views
  Share