Navy NCIS: Unità anticrimine

Elementary, Il moderno Sherlock Holmes

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 14/1/2013, 20:15
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


Ieri sera é cominciata questa nuova fantastica serie tv ;) ;)
é davvero avvincente :) :) :D
Bisogna dire che il suo fascino sta tutto nel fatto che questo moderno Sherlock Holmes lavora a New York, invece che a Londra, e che Watson non é più un uomo ma una donna ;) ;) :D :D

Il caso era davvero molto intrigante: uno psicologo, per poter aver l'eredità della moglie senza essere accusato personalmente del suo omicidio, ha preso in cura un paziente che aveva ucciso molte donne con le stesse caratteristiche (quindi un serial killer) e ha fatto in modo che lui arrivasse ad ucciderla (con molti stratagemmi) e poi l'ha ucciso affinché non parlasse.... Ma non ha tenuto in conto la grande abilità di Sherlock Holmes :shifty: :shifty:
Devo dire che mi è piaciuto molto l'incontro tra Sherlock Holmes e Watson ;) ;) :D :D e, sinceramente, mi piace moltissimo anche il rapporto che si sta instaurando fra di loro ;) ;) :D :D Dicendo tutta la verità, preferisco Watson donna :P :D Secondo me ha più senso ;) ;) :D
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 14/1/2013, 23:56




anche io l'ho visto...mi ha intrigato dalla prima scena!! ;) ;) ;)

hai ragione Watson donna è più bello, almeno ci sarà anche l'evoluzione del rapporto dei personaggi...anche perchè mi sembra che entrambi abbiano cose del loro passato non molto chiare che sicuramente poi usciranno ;) ;) ^_^ :D :lol: :B):

un telefilm geniale secondo me!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 14:08
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
mi ha intrigato dalla prima scena!!

Infatti! ;) ;) ;) Soprattutto quando lui sembrava serissimo ma in realtà stava solo recitando ;) ;) ;) é stato davvero stranissimo :blink: :blink: ;)

CITAZIONE
anche perchè mi sembra che entrambi abbiano cose del loro passato non molto chiare che sicuramente poi usciranno

Esatto! ;) :B): :B): Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose e cosa é veramente accaduto nel passato di entrambi ;) ;) :P :B):
 
Top
mrs gibbs.
view post Posted on 20/1/2013, 09:01




La CBS se lo poteva risparmiare, hanno voluto cavalcare il successo dello splendido Sherlock della BBC, ambientato nei giorni nostri, e magnificamente interpretato da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Gli attori sono bravi, ma è lontano dall'essere la perfezione dello Sherlock BBC, che consiglio ad ogni amante di Holmes di guardare, non ve ne pentirete.
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 15:35
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
Sherlock BBC, che consiglio ad ogni amante di Holmes di guardare, non ve ne pentirete.

Ho guardato anche quello :) :) Molto molto bello ;) ;)
 
Top
hinagiku
view post Posted on 22/1/2013, 11:40




Ho visto le prime due puntate. Secondo me dovevano evitare di mettere i nomi originali. Non per cosa ma non si può sentire che Watson è una donna. I personaggi creati da A.C.Doyle sono eccezionali e sinceramente qui sono proprio sviliti al massimo. In ogni caso, la prima puntata mi aveva lasciata indifferente, la seconda mi ha presa un po' di più. Tutto sommato come telefilm non mi dispiace ma devo distaccare dai personaggi la mia idea originale di Sherlock Holmes.
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 22/1/2013, 14:09




CITAZIONE
Non per cosa ma non si può sentire che Watson è una donna.

secondo me invece hanno fatto bene a farlo un po' così originale e più moderno...un cambiamento ogni tanto non fa male e poi con i soliti personaggi ne hanno già fatti un sacco.
poi magari si rivela comunque deludente, ma per ora mi piace e i personaggi sono simpatici :D :D
 
Top
hinagiku
view post Posted on 22/1/2013, 20:47




Sarà che io amo troppo Sherlock Holmes originale per tollerare stravolgimenti così estremi...non so non mi convince che abbiano utilizzato gli stessi nomi per qualcosa di così diverso. Però al momento il telefilm non mi dispiace, già si è rivelato meglio alla seconda puntata, penso che lo vedrò ancora.
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 14:03
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
secondo me invece hanno fatto bene a farlo un po' così originale e più moderno...un cambiamento ogni tanto non fa male e poi con i soliti personaggi ne hanno già fatti un sacco.
poi magari si rivela comunque deludente, ma per ora mi piace e i personaggi sono simpatici

Sono perfettamente d'accordo ;) ;) ;)

Comunque la seconda puntata é stata davvero molto intrigante :P :P ;) ;)

Soprattutto quando Sherlock Holmes,nellaprima scena del crimine, ha capito che il ladro e l'assassino in realtà erano due persone totalmente diverse e anche quando, ad un certo punto, non si capiva più quale delle due sorelle era l'assassina:B): :B): :woot: :woot:
Mi é anche piaciuto molto il fatto che Sherlock e Watson stanno cercando di conoscersi meglio e hanno iniziato a fidarsi l'uno dell'altro :) :) :) Bellissime le scene finali con il violino :) :) ;) ;)
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 27/1/2013, 22:34




episodio un po' creepy!la storia del ragazzino mi ha scioccata!!!però Holmes è stato geniale come sempre! :rolleyes: :rolleyes: :D


la sigla di questo telefilm è favolosa! -_- -_- ;) ^_^
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 14:35
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
episodio un po' creepy!la storia del ragazzino mi ha scioccata!!!però Holmes è stato geniale come sempre!

Infatti!! é stato davvero scioccante! :wacko: :wacko: Però Sherlock Holmes é stato davvero grandioso!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: e sta anche cominciando a fidarsi sempre di più di Watson :) :) e questo mi fa molto piacere :) :) Troppo bello quando Watson ha cominciato a fare degli esercizi per temersi sveglia e lui l'ha imitata :D :D :D :D Per non parlare della fine... quando lei voleva che dormisse e gli ha preparato pure un infuso :D :D Anche se poi non é servito dato che stava già dormendo :D :D

CITAZIONE
la sigla di questo telefilm è favolosa!

é vero! ;) ;) Piace molto anche a me ;) :P :P
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 28/1/2013, 21:27




CITAZIONE
Troppo bello quando Watson ha cominciato a fare degli esercizi per temersi sveglia e lui l'ha imitata Per non parlare della fine... quando lei voleva che dormisse e gli ha preparato pure un infuso Anche se poi non é servito dato che stava già dormendo

ahahaah già che poi alla fine si è anche fatto male a continuare a farli :lol: :lol: :lol: :lol: povero è stato sveglio dei giorni per risolvere il caso senza nemmeno quasi mangiare ^_^ ^_^

comunque hai ragione, è proprio bello il rapporto che stanno creando lui e Watson :wub: :wub: :)
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 18:51
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
ahahaah già che poi alla fine si è anche fatto male a continuare a farli povero è stato sveglio dei giorni per risolvere il caso senza nemmeno quasi mangiare

Infatti :D :D ^_^ ^_^

CITAZIONE
comunque hai ragione, è proprio bello il rapporto che stanno creando lui e Watson

Già già :shifty: :shifty:
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 3/2/2013, 22:48




bell'episodio questa sera...Watson che sta imparando i trucchi del mestiere e che si preoccupa per Holmes quando non lo sente, lui che la incita a uscire con quello e la frase finale di Holmes mi ha colpita molto...era davvero azzeccata.

che tipo che si allena in casa a togliersi le manette. :lol: :lol: :lol:

caso non troppo complicato, ma non avrei mai pensato alla segretaria :o: :o:
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 12:31
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


CITAZIONE
bell'episodio questa sera...

Anche a me é piaciuto molto ;) :D
Soprattutto Watson ha avuto delle intuizioni ;) ;) ;) ;) (vedi ragazzo già sposato e il messaggio che non era di Sherlock ;) ;) )
Mi é piaciuta tantissimo anche la fine, quando Sherlock le dice che sperava che lei capisse, dal messaggio, che era nei guai e i complimenti verso di lei ;) ;) :wub: :wub:, il discorso con il capitano (mi sono quasi commossa :cry: :cry: ) e il discorso tra Watson e Sherlock sui rompicapi e la solitudine della vita :cry: :cry: :cry: :cry:

CITAZIONE
che tipo che si allena in casa a togliersi le manette.

Infatti :lol: :lol: :B): :B):

CITAZIONE
caso non troppo complicato, ma non avrei mai pensato alla segretaria

Neanche io!!!!!!!!!!!
 
Top
83 replies since 14/1/2013, 20:15   1046 views
  Share