Navy NCIS: Unità anticrimine

La leggenda di Bloody Mary, Chi di voi ci crede??

« Older   Newer »
  Share  
Ziva
icon9  view post Posted on 1/11/2012, 13:56




Chi di voi crede alla leggenda di Bloody Mary?? Io dopo aver visto la puntata di Ghost Whisperer ho iniziato a coprire tutti gli specchi.. :lol: ho trovato la storia...


siamo tra la fine del 1800 e gli inizi del 1900,in una cittadina dell'america...
a quel tempo la medicina non era ancora molto sviluppata e in giro c'era ancora il rischio di formazione di epidemie mortali come il vaiolo o la peste.
Mary,una ragazza di 16 anni circa viveva con la madre lavandaia ed il padre dottore,la ragazza si ammalò di difterite(altra malattia mortale al tempo)e andò in coma...la malattia era contagiosa e il padre,dottore,lo sapeva bene e fece credere a tutti che per la figlia non ci sarebbe più stata alcuna sperenza e la seppelli lui stesso.
la madre però che era una donna di fede,non riusciva ad accettare il fatto e credeva ancora che ci potessero essere possibilità di sopravvivenza x l'ammalata,quindi,prima di seppellirla le legarono al polso una corda che spuntava fuori dalla bara x collegarsi ad una campanella appesa ad uno stecco di ferro,così se la ragazza si sarebbe risvegliata,la campana avrebbe suonato.
ma dalla casa dei due genitori il suono non era udibile e la lavandaia si era proposta di stare la notte nel cimitero per sorvegliare la campanella,ma il marito le iniettò un sonnifero e la portò a casa,xkè sapeva ke anke nel caso ke la figlia si fosse svegliata sarebbe morta x mancanza d'aria...
il giorno seguente il due si recarono al cimitero nel punto dove era stata sepolta la figlia e con sorpresa videro ke la campana era caduta,cominciarono a scavare ...
quando aprirono la tomba videro con orrore quel che era rimasto della ragazza ormai morta il vestito,la faccia ed il resto del corpo erano macchiati di sangue e le mani erano dientare irriconoscibili!!!!
erano piene di sangue,spolpate e scavate fino all'osso e le dita prive di unghie che erano conficcate nel coperchio della bara attornate da striscie di sangue.
la ragazza con la forza della disperazione aveva provato a scavare nel legno,il dolore che aveva douto patire non era stato solo la lunga agonia,ma anche il fatto che era stato proprio suo padre ad ucciderla...
il giorno dopo nel bagno della casa della ragazza trovarono lo specchio rotto e il corpo di suo padre ke giaceva a terra morto x arresto cardiaco,con la faccia di chi ha visto la morte dritta negli occhi,di chi ha visto un fantasma...


La leggenda narra che se ti posizioni davanti ad uno specchio con solo la luce di una candela girando su te stesso invocando il nome di BloodyMary per più volte,accanto al tuo riflesso comparirà quello della ragazza con le sue mani insanguinate protese verso di te,a quel punto il tuo spavento sarà tale che cadrai in coma per 4 giorni e al 5 morirai...






Io personalmente non farò mai il rituale!! E voi?
 
Top
NCIS girl<3
view post Posted on 5/11/2012, 17:03




mmm non sò però sarebbe fico, pero anche io avrei una paura bestiale XD infatti volevo farlo a un pigiama party ma poi avevamo tutte paura XD
 
Top
abs99
view post Posted on 16/4/2013, 20:15




la prima volta che mi hanno raccontato questa leggenda volevo buttare via tutti gli specchi, adesso faccio terrorizzare le mie amiche raccontando questa storia.
 
Top
Ziva
view post Posted on 20/4/2013, 21:09




Alla fine ho fatto da sola il rituale ma non è successo assolutamente nulla ;)
 
Top
zivaverodavid
view post Posted on 23/4/2013, 15:42




non credo a queste storie ma quando le leggo subito mi viene paura ma dopo un pò passa....anche se quell'esperimento non lo farò neanche morta....................
 
Top
4 replies since 1/11/2012, 13:56   97 views
  Share