Navy NCIS: Unità anticrimine

X Factor 2012, Spettegoliamo

« Older   Newer »
  Share  
ERIKY
icon10  view post Posted on 26/10/2012, 13:25




Chi vi piace di più? E chi è il vostro favorite judge ?
Spettegoliamo un po' ....
 
Top
hinagiku
view post Posted on 26/10/2012, 15:38




Ma che bello questo post! Allora io ho seguito tutte le edizioni di X Factor, prima il mio giudice preferito era la Maionchi, poi sono passata a Morgan che mi piace molto sia come uomo che come cantante e cantautore. L'anno scorso però la sua relationship con Jessica me lo ha fatto cadere un po' dal cuore come si suol dire e allora quest'anno tifo per Arisa! Ieri ci sono rimasta male per l'eliminazione, volevo che uscisse ics o Yendri :(
 
Top
Evra84
view post Posted on 26/10/2012, 16:09




Bello x Factor! :D anche se quest'anno ancora non ho un preferito tra i concorrenti...la prima puntata devo essere sincera alcuni mi hanno un pò deluso, me li aspettavo meglio...il mio giudice preferito resterà sempre la Maionchi :shifty: ! senza di lei non è più x factor ahahahaha
Comunque metto questa chicca...non so se siete fan del genere ma io li adorooo!!! :lol:

CLUB DOGO x Factor
 
Top
ERIKY
view post Posted on 27/10/2012, 20:27




WOW abbiamo un posto tutto nostro dove spettegolare ogni venerdì mattina .... Allora l'anno scorso io tifavo da ultras ANTONELLA e mi ha rotto i maroni quella Franceschina (brava per l'amor di Dio) ... che secondo me deve dire grazie a Elisa e alla Ventura, che doveva vincere a tutti costi. Così per partito preso non tifo la Simona, anche se quest'anno ha Daniele che è davvero bravo ;)
Mi piace molto Chiara e i due fratellini algidi.
[QUOTE]Morgan che mi piace molto sia come uomo che come cantante e cantautore. L'anno scorso però la sua relationship con Jessica me lo ha fatto cadere un po' dal cuore /QUOTE]
sono perfettamente d'accordo
era più cool coi capelli grigi, isn't?
 
Top
Ziver
view post Posted on 28/10/2012, 01:00




Ma a voi piacciono i due fratelli?Io li trovo agghiaccianti sia dal punto di vista visivo ( non li conosco ma da quello che vedo) e musicale. Sono ancora sconvolta che siano usciti gli Akmé. Ok, magari non avevano cantato al meglio ma almeno loro avevano delle bellissime voci, quei due tipi inquietanti invece non cantano, ansimano solo :wacko: vi giuro pensavo fosse ovvio che uscissero loro, comincio a pensare quasi che siano raccomandati <_< veramente, il divario era troppo grande tra i due gruppi :unsure: Voi che ne pensate?
 
Top
hinagiku
view post Posted on 29/10/2012, 11:19




A me non dispiacciono i due fratelli, sono particolari, molto scenografici, a livello vocale però non mi sembrano granchè. Quest'anno non ho ancora un mio cantante "preferito", al momento tifo solo per Arisa perchè mi sta simpatica ma mi rendo conto che i suoi cantanti non sono granchè. Non mi piacciono per niente invece le cantanti di Elio, trovo Yendri senza voce, Cixi mi sembra trattata come un fenomeno da baraccone e la sua voce non mi fa impazzire, mentre Nice è antipaticissima secondo me. Per quanto riguarda Simona va beh lei sappiamo che tipo di giudice è -.-" mentre della squadra di Morgan eliderei volentieri Ics...vedremo giovedì cosa succederà! E ci ritroveremo qua venerdì mattina :D
 
Top
ERIKY
view post Posted on 2/11/2012, 14:54




Allora, ieri sera ho potuto apprezzare qualcuno che fino ad ora non mi era oiaciuto granchè: Yendry e Romina. Mi spiace x Alessandro, ma era un po' povero.
Adoro i due fratellini, ma ho paura che settimana prossima rischieranno parecchio.
Per il resto sono sempre stata d'accordo coi giudici. L'unica che continua a non piacermi è Nice, e mi sembra un po' abbozzata anche la piccola Cixi che in effetti sembra sempre più un panda che una pop star. Peccato, ha una gran bella voce.
 
Top
hinagiku
view post Posted on 2/11/2012, 15:08




Sono d'accordo, a me non piace Nice, ha una gran voce ma è antipatica e pure tanto. Cixi non mi dice niente. Al momento mi piacciono molto i fratelli chaos ma penso proprio che la settimana prossima Arisa rimarrà senza gruppi. Alessandro niente di che, mi spiace per lui ma io tutta sta particolarità non gliela vedo. Anche Yendri penso che rischi molto la prossima settimana, così come Romina. La Ventura comunque ieri ha dato modo di apprezzare la sua sportività eh? -.-"
 
Top
ERIKY
view post Posted on 4/11/2012, 14:57




La Ventura quando fa così è insopportabile :wacko:
 
Top
hinagiku
view post Posted on 9/11/2012, 12:10




Ci sono rimasta male per le Donatella...a me piacevano :(
 
Top
ERIKY
view post Posted on 9/11/2012, 14:01




Anche a me -:)
Sono stata superfelice quando i fratellini non sono andati al ballottaggio! :D Avevo così paura!
Chapeau a Morgan: i suoi arrangiamenti su Chiara e Ics davvero da grande musicista !
 
Top
ERIKY
view post Posted on 16/11/2012, 15:47




Ma quanto era fatto Morgan ieri sera ???
Ormai lo sapete, io adoro i due fratellini e devo dire che sono contenta per il loro percorso: stanno migliorando volta x volta.
Ieri sera ho stravotato perchè uscisse Nice :alienff:
Adesso il gioco si fa duro ...
 
Top
hinagiku
view post Posted on 16/11/2012, 20:47




Morgan è sempre lui...non so se dire per fortuna o purtroppo. Per il resto d'accordissimo con le eliminazioni di ieri sera, Nice mi stava troppo antipatica. Anche io stravedo per i fratellini!! Invece mi ha un po' deluso Elio, non so se la tira troppo....
 
Top
ERIKY
view post Posted on 20/11/2012, 16:44




Elio è insopportabile ! Polemico e presuntuoso.
Come se poi lui fosse un gran musicista ... bah
 
Top
hinagiku
view post Posted on 21/11/2012, 08:51




Mamma mia ma veramente, l'ho visto al daily e non è stato affatto giusto criticare in questo modo quei due ragazzi, sinceramente non me lo aspettavo da lui!
 
Top
23 replies since 26/10/2012, 13:25   130 views
  Share