Navy NCIS: Unità anticrimine

C'è mai stato (o c'è tutt ora) un telefilm che preferite ad NCIS?

« Older   Newer »
  Share  
Abby-Ziva DiNozzo
view post Posted on 18/5/2012, 20:35




Se si perchè, se no com è oppure va be, è?! ahahah scusate la pazzia ma scrivendo mi è ritornato in mente >.<
Comunque ce n'è uno che preferite o avete preferito a NCIS? e perchè??

Edited by Alyss.. - 9/12/2013, 12:41
 
Top
ERIKY
view post Posted on 27/8/2012, 08:20




Preferito a NCIS mai, però mi piace molto la signora in giallo
Ho tutti i DVD anche di quella lì .... hihihi ... è buffa
 
Top
highlander^^
view post Posted on 27/8/2012, 16:16




eccomi subito a rispondere! Per due anni, ovvero, due anni fa, ho sempre venerato ncis come fosse l'aria che respiravo (xD), al contempo guardavo ogni tanto qualche puntatina di Supernatural. Giorno dopo giorno mi prendeva sempre di più ed ora Supernatural è la serie tv che preferisco, anche ad ncis :rolleyes:
*comincia a sparare a raffica delle parole a casaccio perchè gli utenti del forum non la prendano a padellate*
ed ncis l'ho perso di vista. Mi dispiace un sacco perchè fino alla 7 stagione sbavavo dietro quesa serie, però la ottava e la nona mi hanno proprio deluso, a tal punto che le ultime puntate non le ho guardate perchè completamente disinteressata. :unsure:

Quindi...si, preferisco Supernatural come serie televisiva perchè (per chi la conosce capirà, per chi no leggerà un pò di arabo xD) ho un debole per il rapporto fraterno dei due protagonisti, e in particolare l'orgoglio e il carattere di Dean mi hanno proprio preso, un pò mi rispecchio in lui in quanto all'orgoglio :rolleyes: ma sinceramentw non so quanto ci sia d'esserne fieri....ma io sono una molto orgogliosa, no? :lol: E, ciliegina sulla torta, la mitologia angelica che è in seguito venuta a galla mi ha altrettanto appassionata. Ora scusate, credo proprio che sia ora di fuggire per me, prima che facciate di me una pentolaccia :lol:


 
Top
gabby3
view post Posted on 6/9/2012, 10:51




io adoro la signora in giallo ma credo che niente superi ncis...!! nella mia vita è chiaro!! :D
 
Top
Ziva
view post Posted on 12/9/2012, 17:46




CITAZIONE
credo che niente superi ncis...!! nella mia vita è chiaro!!

Sono pienamente d'accordo con te :wub: :lol: :D
Comunque, prima che io vedessi la luce con NCIS (:lol:) la mia serie tv preferita era Spongebob, anche se è un po' strano da credere :lol: :lol: XD

Ma è da due anni (penso) che mi sono completamente disintossicata!! XD
 
Top
gabby3
view post Posted on 12/9/2012, 19:11




anche a me piaceva spongebob... :D ma poi ho preferito NCIS
 
Top
cm209
view post Posted on 12/4/2013, 02:08




ce ne sono tanti. Vediamo un po':
1)Arsenio Lupin, quello con Georges Descrieres.
2)Attenti a quei due con Tony Curtis e Roger Moore.
3)Simon Templar sempre con Roger Moore.
4)Vita da Strega con Elizabeth Montgomery.
5)The Avengers - Agenti Speciali con Pastric McNee e Diana Rigg
....Sono un po' vecchiotti ma, se riuscite a trovali in DVd ne vale la pena....
Poi c'è una serie che tratta di un servizio investigativo della US NAVY....boh c'è un tizio con i capeli grigi che da scappellotti a tutti.....Mah....Tempo sprecato guardarla... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Edited by cm209 - 13/4/2013, 01:06
 
Top
abs99
view post Posted on 10/5/2013, 17:35




niente e nessuno batte NCIS,ma (c'è sempre un ma) mi piacciono anche scrubs e Buffy l'ammazza vampiri,invece quando ero più piccola stravedevo per la famiglia Addams e per questo mi chiamavano Mercoledì...
 
Top
Emer Kenobi
view post Posted on 11/5/2013, 12:21




NCIS lo ritengo il meglio del meglio tra le serie crime, anche se mi piace moltissimo anche Criminal Minds (che però tende ad essere un po' ripetitivo nella struttura degli episodi). Trovo carini anche Castle e White Collar, mtre non mi sono mai appassionata molto a nessuno dei CSI, pur essendo delle serie molto ben fatte.

Però il mio telefilm preferito di sempre rimane LOST (comprese le ultime due stagioni sotto tono).

Poi seguo anche Grey's anatomy e Revenge, ma sono cose completamente diverse da NCIS, un tipo diverso di intrattenimento, quindi è difficile fare dei confronti. mi piacevano anche serie come ALIAS, X-Files, Felicity e Roswell, ER, ...e ancor prima seguivo La casa nella prateria (da bambina soprattutto), il ragazzi della prateria, 21 Jump street (guardavo anche Beverly Hills da adolescente, ma col senno di poi la trovo insulsa).

JAG, pur essendo la progenitrice di NCIS non mi ha mai appassionato come quest'ultima, forse perchè troppo seriosa e troppo nazionalista e retorica.

In generale tra le serie prettamente "Crime" NCIS rimane la numero 1.
 
Top
ibiscogiallo
view post Posted on 17/5/2013, 18:45




Oltre a NCIS seguo sempre anche Castle. Mi piacciono molto entrambi. Mi piaceva molto anche Leverage ed ho quasi tutte le stagione di Star Trek - Next Generation.
 
Top
The Count of Starling City
view post Posted on 16/7/2013, 22:33




Allora... io NCIS lo seguo dagli inizi, e fino a qualche anno fa era la mia serie tv preferita, poi ho scoperto Fringe e, lentamente, episodio dopo episodio, me ne sono innamorata, e a tutt'oggi è la mia serie preferita.
Ho continuato a seguire entrambe le serie per 5 anni, le amavo entrambe, ma Fringe mi ha sempre dato quel qualcosa in più.
Okay, sono due generi diversi, NCIS è un crime e Fringe è sci-fi, ma c'era qualcosa che mi ha rubato il cuore.
Fringe parlava di scienza di confine, universi alternativi, ma anche del valore della famiglia, del dolore della perdita di una persona cara, di coraggio (non solo quello classico del sacrificarsi per salvare il mondo, ma anche il coraggio di fare, ad esempio, l'ardua scelta di abbandonare tutti gli affetti e trasferirti in un posto diverso ben sapendo che non potrai mai né rivederli/risentirli, né tornare da dove eri venuto), di sacrificio, e persino di vendetta, umanità... tutte cose che raramente si riescono a cogliere in un telefilm di quel genere.
L'ho seguito fino all'ultimo, ho sempre incrociato le dita per un suo rinnovo, firmato petizioni, gioito quando sapevo che era stato rinnovato, e ho pianto quando hanno dato la notizia dell'ultima stagione senza possibilità di rinnovo.
Il 18 gennaio è terminato e io, dopo sei mesi, sono ancora in lutto.
Dopo quella data sono tornata ad appassionarmi a NCIS, ma Fringe, anche se è terminato, resta nel mio cuore
(N.D. Tutti: ma dai non ci eravamo accorti che fringe ti piaceva... visto che ne parli sempre)
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 14:17

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Come Crime senz'altro NCIS (anche se la decima stagione è stata brutta eccetto un episodio)
In generale credo che GOT, Hannibal e Scrubs abbiano qualcosa in più...

EDIT: dopo aver iniziato il Doctor Who lo devo aggiungere alla lista

Edited by Zack_Jethro92 - 27/12/2013, 17:37
 
Top
11 replies since 18/5/2012, 20:35   253 views
  Share