Navy NCIS: Unità anticrimine

>> 9x24 "Till Death Do Us Part", Commenti all'Episodio

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 15/5/2012, 20:42




Puntata online: www.filebox.com/xlla2c0kemod
Link per il direct download della puntata: http://bitshare.com/files/y41w3ace/NCIS.S0...64-LOL.mp4.html
Sottotitoli inglesi: www.addic7ed.com/serie/NCIS/9/24/Till_Death_Do_Us_Part
Sottotitoli italiani: http://www.italiansubs.net/index.php?optio...mid=13&id=14299



no no no no no Explosion_by_LedMaiden
buona visione

Edited by Jess_JagFan - 17/5/2012, 20:07
 
Top
Alyss..
view post Posted on 16/5/2012, 02:04




mi sento male
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 16/5/2012, 05:01




c'è ma io non ce la posso fare....ho il magone...
puntata meravigliosa..ergfhnrihrvdfvfmdovj...non sono in grado di commentare...
dico solo... finale epico.....Tiva beautiful...
Ducky ha firmato per altri due anni(l'unica ragione per cui non mi è venuto un atacco di panico per lui)...
 
Top
betta86
view post Posted on 16/5/2012, 05:44




oh mio dio!!!!cioè sn scioccata totalmente...credo k per adesso nn riuscirò a scrivere un commento...ora parto come Abby "ohmygod!ohmygod!ohmygod!ohmygod!"...
no scusate una domanda ed ora chi arriva a settembre????
 
Top
Jess_JagFan
view post Posted on 16/5/2012, 06:14




DDL http://bitshare.com/files/y41w3ace/NCIS.S0...64-LOL.mp4.html
Sub En www.addic7ed.com/serie/NCIS/9/24/Till_Death_Do_Us_Part

:cry: è stata davvero tragica questa volta :cry: gli ultimi due minuti sono stati una mazzata proprio come annunciato. Bravo Gary, complimenti per non avermi fatto dormire T__T
 
Top
saragiup
view post Posted on 16/5/2012, 07:14




Nonononono! Non può finire così...
E chi ci arriva a settembre???? :cry:
E' terrificante...
 
Top
Martina1386
view post Posted on 16/5/2012, 07:24




nonononononononononononoNO! Ducky NO!!!! se non sapessi del rinnovo del contratto lo darei per morto... NO NO NO!!!

oddiooooooo!!!

ho un esame oggi... già guardarsi la puntata di prima mattina non è il massimo ma adesso come cazzhio lo faccio l'esame.... NON posso dire NO NO NO DUCKY NO!!!

il resto.... i due pirli in ascensore... anche loro... Abby e Gibbs... temo troppo per McGEE dato la quantità di vetro che gli è arrivata addosso!!!

settembre... ma si... non arriverà mai troppo presto....
 
Top
saragiup
view post Posted on 16/5/2012, 07:38




Dopo essermi ripresa... Le due parti che ho amato di più dopo la prima visione:
"But my family? The people I care about? They're home, trying to protect so we can be safe. I should be with them"
"No, I'm not going without you!" Ma perché caspita vanno a mettersi in ascensore?!?!?
 
Top
*__Amy
view post Posted on 16/5/2012, 08:09




Sto piangendo come una deficiente davanti al pc T___T Non riesco... Non riesco... Non... Cioè... Continuo a piangere che è meglio, T_T
 
Top
betta86
view post Posted on 16/5/2012, 08:30




CITAZIONE
temo troppo per McGEE dato la quantità di vetro che gli è arrivata addosso!!!

anch'io mi sn subito preoccupata per McGee quando ho visto la vetrata esplodergli addosso...
Ducky che ansia!!!la chiusura della puntata con quella scena di lui è stata scioccante proprio...nn arriverò mai a settembre!
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 16/5/2012, 08:52




OMMIODDIO è dalle 3 di stanotte che alterno pianto, mani nei capelli e sguardo fisso verso il muro. No, non ce la faccio. Damn you Glasberg, questa volta hai mantenuto la tua promessa alla stragrande. Ti odio/amo alla follia. E grazie per aver fatto il troll e non aver spoilerato le 3 scene Tiva. E' l'unica cosa che mi porterà sana di mente fino a settembre, insieme alla sorte dei contratti. OH GOD. Ma ora non mi fido neanche più dei contratti. Ducky noooo. E TUTTI quanti, tranne Palmer e Vance. God era dai tempi di Aliyah che un finale non mi faceva stare così. Solo che questa volta è peggio. Molto peggio.




(A dopo per la versione sensata del commento. Ora I CAN'T *neverending sobbing fino a settembre*)
 
Top
Alyss..
view post Posted on 16/5/2012, 09:27




non mi capacito ancora - il mio commento arriverà forse :_:
 
Top
ericaNCIS
view post Posted on 16/5/2012, 09:35




Il commento arriverà xD Per adesso, Tony e Ziva sembrano stare bene, anche se sono nell'ascensore no? e anche Abby e Gibbs, l'unico che mi preoccupa è Mcgee.

Stratton, mi è dispiaciuto perfino per lui! :'( e Ducky!
 
Top
*__Amy
view post Posted on 16/5/2012, 09:47




L'unica cosa che sono riuscita a fare è stata scrivere una OneShot, CERCANDO di auto-convincermi che andrà tutto bene.

Per ora, mi sento meglio.

La crisi arriverà tra un'oretta.





P.s.: Grazie per il link :') png

 
Top
80 replies since 15/5/2012, 20:42   5870 views
  Share