Navy NCIS: Unità anticrimine

Rizzoli & Isles

« Older   Newer »
  Share  
miss.scarlett
view post Posted on 17/4/2012, 17:53




Salve a tutti!
Sono mesi che Rete4 periodicamente manda la pubblicità di questo nuovo telefilm. Sono andata su Wikipedia e ho trovato questa scheda.
Mi ha molto incuriosito vedere la nostra Kate, in altre vesti. Così sto aspettando con impazienza di poterlo finalmente vedere.
Qualcuno di voi lo conosce già? Che idea ve ne siete fatti?
Oppure state aspettando di vederlo?
Aspetto vostre risposte ^_^
 
Top
hinagiku
view post Posted on 17/4/2012, 19:42




ho letto anche io la scheda e mi sembra molto interessante, penso lo vedrò! almeno sicuro la prima puntata!
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 16:23

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


L'avevo già adocchiato quando avevo mediaset premium.
Confesso di averci dato un occhio ma non mi piaceva molto sto valutando se dargli un altra chance
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 25/4/2012, 18:50




Io sono molto curiosa e quindi domani non lo perderò :). Personalmente è capitato diverse volte che all'inizio un telefilm non mi dica niente, però guardandolo diverse volte poi mi sono appassionata.
Domani vedremo che impressione mi farà :)
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 5/5/2012, 17:53




Ho visto le prime 4 puntate e ammetto che ancora non ho ben inquadrato i vari personaggi. PErò mi è sembrato che in alcuni casi le battute spiritose siano un pò forzate, come la onnipresente madre del detective Rizzoli.
Diciamo che un telefilm poliziesco con protagoniste le donne mi piace, ma devo ancora abituarmi :)
 
Top
cm209
view post Posted on 15/3/2013, 10:44




E' in produzione la 4^ serie. Giocano molto sul cosiddetto subtext(chi ha visto Xena sa di cosa parlo)ma comunque è un telefilm gradevole. Ci avete fatto caso che la sorellastra di Maura si chiama...ta ta....Caitlin?
 
Top
5 replies since 17/4/2012, 17:53   90 views
  Share