Navy NCIS: Unità anticrimine

Perché Ncis??

« Older   Newer »
  Share  
Anna Jane Granger
icon1  view post Posted on 2/4/2012, 17:09




Ciao a tutti!! :) Ragazzi rispondete a questa domanda:
"Perché preferite Ncis rispetto alle alle serie tv poliziesche? Cosa ha di speciale?"
Premetto che io lo adoro, non tanto per i vari crimini e investigazioni, quanto per i personaggi che sono davvero unici... :wub: Grazie a tutti ^_^
 
Top
Abby-Ziva DiNozzo
view post Posted on 2/4/2012, 19:36




Tutte le altre serie (come CIS -.-") si basano principalmente sull' investigazione e la scientifica, trascurando i personaggi, ampiamente sviluppati in NCIS.....è questo che amo di più, il fatto che all' indagine si affianchino anche i rapporti inter-personali....lo trovo innovativo e totalmente soddisfacente!
 
Top
hinagiku
view post Posted on 2/4/2012, 19:47




Sicuramente i rapporti tra i personaggi hanno influito molto sulla mia scelta di continuare a vedere la serie. Ma quello che veramente mi tiene legata a loro è che ogni volta che vedo una puntata mi sento "in famiglia" non so descrivere a parole la sensazione, so solo che dimentico tutti i guai i problemi tutto, sono là con loro. E questo non lo ha mai fatto nessun telefilm per cui per me NCIS è speciale!
 
Top
Anna Jane Granger
view post Posted on 2/4/2012, 20:12




Condivido pienamente quello che avete detto ragazze e anche io mi sento parte del team xD Grazie a tutte e due.. :)
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 20:54

Director Vance

Group:
Ziva fans
Posts:
2,548
Location:
The Dark Side

Status:


CITAZIONE (hinagiku @ 2/4/2012, 20:47) 
Sicuramente i rapporti tra i personaggi hanno influito molto sulla mia scelta di continuare a vedere la serie. Ma quello che veramente mi tiene legata a loro è che ogni volta che vedo una puntata mi sento "in famiglia" non so descrivere a parole la sensazione, so solo che dimentico tutti i guai i problemi tutto, sono là con loro. E questo non lo ha mai fatto nessun telefilm per cui per me NCIS è speciale!

quoto in tutto e per tutto :wub:
 
Top
SpecialAgentRia
view post Posted on 2/4/2012, 21:40




Per me non è tanto il concentrarsi principalmente sui personaggi (come accade per esempio in Bones, in cui molto spesso i casi sono sovrannaturali, cosa capitata anche in NCIS un paio di volte), quanto l'equilibrio secondo me perfetto che c'è tra i due. Quando c'è troppa attenzione per un personaggio in un episodio, in quello dopo o in qualcuno a seguire troverai sicuramente il caso strutturato meglio, senza però che il dato personaggio venga trascurato.
 
Top
fràNCIS
view post Posted on 5/4/2012, 09:06




CITAZIONE (†Padme† @ 2/4/2012, 21:54) 
CITAZIONE (hinagiku @ 2/4/2012, 20:47) 
Sicuramente i rapporti tra i personaggi hanno influito molto sulla mia scelta di continuare a vedere la serie. Ma quello che veramente mi tiene legata a loro è che ogni volta che vedo una puntata mi sento "in famiglia" non so descrivere a parole la sensazione, so solo che dimentico tutti i guai i problemi tutto, sono là con loro. E questo non lo ha mai fatto nessun telefilm per cui per me NCIS è speciale!

quoto in tutto e per tutto :wub:

Verissimo, è lo stesso anche per me! E' esattamente il concetto che cercavo di spiegare ad una mia amica qualche giorno fa! Mi basta vederli per sentirmi "a casa"! :)
 
Top
saragiup
view post Posted on 5/4/2012, 09:42




Per come sono caratterizzati i personaggi, perché quando guardi una puntata ti senti dentro la storia con loro e soprattutto perché, anche se il caso è difficile, pesante o orribile, loro trovano sempre il modo di distrarsi e distrarre lo spettatore con qualche battuta o qualche scherzo! Ma nonostante le scene e le puntate più leggere riescono ad esserci anche scene drammatiche o emozionanti, per questo mi piace!!!

Inoltre ringrazio chi prepara i set, soprattutto in sala autopsie, per aver reso i cadaveri chiaramente finti, grazie! Altrimenti non riuscirei a guardare questo telefilm, come non riesco a guardarne altri troppo realistici!
 
Top
SuperNavy97
view post Posted on 8/4/2012, 16:05




sicuramente la caratterizzazione dei personaggi, con tutte le loro stravaganze........non puoi non seguire una serie così!!!! :)
 
Top
view post Posted on 13/4/2012, 14:55
Avatar

Director Sheppard

Group:
Member
Posts:
8,603
Location:
Da dove non vieni TU!

Status:


quando usci N.C.I.S., credo che fosse una serie TV, come quella si CIS, dunque la prima cosa che dissi, fu: "che pizze... qualcosa di meglio no?!". Poi un giorno, nella noia più totale e nella totale mancanza di altro da vedere, inizia a vedere un episodio, o meglio una replica della seconda serie, ricordo anche qual'era.. ovvero "polvere di miele" (quello in cui Tony contrae la peste) e a fine episodio dissi: "stupenda!" . Ho scrittu tutto questo per far capire, che inizialmente credevo che NCIS, fosse una specie di CIS e sai, ovvero na palla tutta incentrata su le varie meravieglie dell'investigazione moderna, invece no, NCIS, da più spazio ai personaggi, al loro carattere e modi di fare, e credo che Gibbs, sia uno dei motivi per cui adoro questa serie. Mi piace davvermo molto il suo sguardo e quei mezzi sorrisetti, non so spiegarlo bene, ma danno un atmosfera adatta alle varie scene..
 
Contacts  Top
9 replies since 2/4/2012, 17:09   218 views
  Share