Navy NCIS: Unità anticrimine


Miglior puntata della storyline: Ari/Hamas/Mossad
Poll choicesVotesStatistics
Uccidete Ari - parte 14 [44.44%]
Uccidete Ari - parte 23 [33.33%]
Bestia nera1 [11.11%]
Crepuscolo1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Miglior puntata della storyline: Ari/Hamas/Mossad

« Older   Newer »
  Share  
assawa
view post Posted on 5/3/2012, 18:55




Questo è il primo dei sondaggi che aprirò e che hanno per oggetto la puntata più bella di una singola storyline.

Tra le storyline ho incluso solo quelle che si sviluppano per almeno 3 puntate, perchè altrimenti ci sarebbe troppa dispersione, quindi ho dovuto lasciare fuori episodi come Enemies Foreign ed Enemies Domestic, i due di Judgement Day, Hiatus e per ora, a meno che non ne vengano riprese le vicende, Nature of the beast e Houskeeping.

Inoltre ho selezionato solo le puntate che sono incentrate in maniera preminente sulla storyline, o quanto meno contengono scene di importanza non marginale, per cui non faranno parte del sondaggio episodi come Driven per l'arco su La Grenuille o Silver war per quello su Ari.

Se volete aggiungete commenti dopo aver votato spiegando la vostra scelta. ;)

Ps: ho dimenticato di inserire Doppia identità, ma non riesco a modificare il sondaggio :(

Edited by assawa - 5/3/2012, 19:06
 
Top
Abby-Ziva DiNozzo
view post Posted on 5/3/2012, 19:04




Ari Parte 1 !
 
Top
saragiup
view post Posted on 5/3/2012, 20:07




E' difficile sceglierne una, ma mi è piaciuta molto la scena dell'uccisione di Ari, per tutto quello che porterà nel legame tra Gibbs e Ziva da quel momento in poi, ma tutte le quattro puntate sono bellissime.
 
Top
SuperNavy97
view post Posted on 5/3/2012, 22:14




uccidete Ari parte 1, l'incontro con tra Ziva e Tony, l'arrivo di Jenny, la storia di Ari, il ricordo di Kate.......bellissimo, anche se la scena finale di Kill Ari part 2 mi ha messo un po' di indecisione
 
Top
cm209
view post Posted on 3/4/2013, 12:29




Come pathos o cliffhanger o come cavolo si potrebe dire senza dubbio Twilight ma la più bella è Kill Ari parte 2. Soprattutto il finale. Avrei voluto piazzargliela io in fronte la pallottola
 
Top
4 replies since 5/3/2012, 18:55   72 views
  Share