Navy NCIS: Unità anticrimine

doctor who

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2011, 20:29

Director Vance

Group:
DiNozzo fans
Posts:
2,879
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


la serie narra le avventure di un viaggiatore nel tempo di cui non si conosce il nome,e' chiamato da tutti "il dottore" e' l'ultimo signore del tempo accompagnato nel suo girovagare per le ere da nelle prime 2 stagioni della nuova serie da rose tyler è una ragazza bionda compagna del Dottore in due stagioni e una delle poche di cui si era sinceramente innamorato. Attualmente vive in una dimensione parallela con una copia umana del Dottore (cioè con un solo cuore, e senza la capacità di rigenerarsi), la quale si è formata a causa di Donna.Spesso ricompare per pochi minuti in alcuni episodi di altre serie e viene spesso ricordata dal Dottore. poi martha jones è una giovane dottoressa di colore che affianca il Dottore in una stagione e in alcuni episodi anche l'agenzia Torchwood. È palesemente anch'ella innamorata del Dottore e invidiosa del fatto che egli pensi solo a Rose. Durante i viaggi i due si punzecchiano reciprocamente e Martha ironizza sul fatto che lui sappia sempre tutto. Attualmente è sposata con Mickey Smith.dopo di lei donna noble è comparsa in una puntata con David Tennant, ove rifiuta di essere un'assistente del Dottore, che invece sarà nella quarta stagione. Dopo aver acquisito involontariamente le conoscenze dei Signori Del Tempo, il Dottore sarà costretto a cancellarle i ricordi inerenti a lui e ai viaggi nel tempo per salvarle la vita.e attualmente e' accompagnato da:Amelia Pond o come la chiama il Dottore Amy Pond è una giovane ragazza che accompagna il Dottore dopo la sua rigenerazione nell'Undicesimo Dottore. Lo incontra da piccola, ma poi dicendole che va via 5 minuti, sparisce per 12 anni. Dopo aver vissuto un'avventura con Amy e Rory, lui scappa perché doveva collaudare il TARDIS prima di portare qualcuno con lui e torna dopo 2 anni (in totale, prima che Amy e il Dottore incominciassero a viaggiare insieme passano 14 anni) ma Amy lo perdona e scappa con il Dottore il giorno prima del suo matrimonio con il suo ragazzo, Rory. Dopo un po' anche quest'ultimo inizia a viaggiare con Amy e il Dottore, ma a causa di ciò lui morirà. Il Dottore diceva sempre che Amy era una ragazza speciale, infatti sarà lei che riuscirà a far "tornare in vita" sia i suoi genitori che aveva perso da piccola che il suo ragazzo. Durante il loro matrimonio, lei riuscirà a ricordarsi del Dottore, facendolo così "ritornare." Lo sta accompagnando tuttora.
Rory Williams è il ragazzo di Amelia. Prima viene ucciso e poi cancellato dalla storia venendo assorbito dalle fessure nello spazio, ma dopo Amelia riesce a ricordarsi di lui attraverso un "sogno"; lo ritrovano trasformato in una specie di manichino di plastica, ma in seguito Amy riesce a farlo tornare normale. Quando Amelia rischia di morire Rory e il Dottore la chiudono nella Pandorica per guarirla e Rory la protegge per duemila anni. Amy e Rory si dimenticano del Dottore quando anche lui viene cancellato, ma durante il ricevimento per il loro matrimonio Amy riesce a ricordarsi anche di lui e a farlo tornare.
River Song donna misteriosa che compare nella prima volta in un episodio della quarta stagione, incontrando il Decimo Dottore. Proprio in questo episodio si sacrificherà al posto suo, però riuscirà a salvarla. Afferma già subito di conoscere il futuro del Dottore e sottintende di farne parte. Nella quinta serie diventa una presenza un po' più assidua e nella sesta è quasi sempre presente. Dopo tempo si scoprirà essere Melody Pond, futura figlia di Amy e Rory, rapita nella battaglia di Demons Run (sesta stagione).
ecco la lista dei dottori che si sono susseguiti:
Primo Dottore William Hartnell 23 novembre 1963 29 ottobre 1966 1 - 4 stagione
Secondo Dottore Patrick Troughton 29 ottobre 1966 21 giugno 1969 4 - 6 stagione
Terzo Dottore Jon Pertwee 3 gennaio 1970 8 giugno 1974 7 - 11 stagione
Quarto Dottore Tom Baker 8 giugno 1974 21 marzo 1981 12 - 18 stagione
Quinto Dottore Peter Davison 21 marzo 1981 16 marzo 1984 19 - 21 stagione
Sesto Dottore Colin Baker 16 marzo 1984 6 dicembre 1986 21 - 23 stagione
Settimo Dottore Sylvester McCoy 7 settembre 1987 6 dicembre 1989 24 - 26 stagione
Ottavo Dottore Paul McGann 27 maggio 1996 Film TV
Nuova serie
Nono Dottore Christopher Eccleston 26 marzo 2005 18 giugno 2005 1 stagione
Decimo Dottore David Tennant 18 giugno 2005 1º gennaio 2010 2 - 4 stagione
Undicesimo Dottore Matt Smith 1º gennaio 2010 5 - presente
ed ora metto una foto del nuovo dottore ed amy pond

Edited by Alyss.. - 9/5/2014, 23:44

Attached Image: doctor who 11 e amy

doctor who 11 e amy

 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 16/11/2013, 19:56




Io lo seguo :)
E sono in trepidante attesa del mitico Giorno del dottore!!!! Mancano 7 giorni ^_^
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 19:31

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Sbaglio ho cambiano dottore in questa stagione?
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 19/11/2013, 16:50




Si nella 8 stagione arriva il dodicesimo dottore, interpretato da Peter Capaldi, mentre Clara sarà ancora la compagna di viaggio. Sono molto curiosa di vedere la nuova versione del dottore ^_^.
In attesa di vedere lo speciale di natale dove ci sarà il passaggio di testimone!!!
Sabato sarò sintonizzata su Rai 4 x lo speciale del 50^ anniversario!!!! :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2013, 12:01

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Con il cambio di Doc volevo iniziarlo me lo consigli?
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 24/11/2013, 17:36




Se non hai problemi di spoiler potresti iniziare proprio dal nuovo doc. Onestamente non so cosa gli sceneggiatori abbiano preparato per la nuova serie, io spero in certi sviluppi ma non sono andata a rovinarmi la sorpresa. :)
Però ti posso dire che io ho cominciato a seguirlo quest'estate a metà della seconda stagione e non ho avuto grossi problemi con il filo della storia. Poi per certi chiarimenti sono andata su wikipedia.
Ogni nuovo dottore è diverso dal precedente sia fisicamente e sia per il carattere, però va sempre in giro con la sua fidata cabina blu, il TARDIS, il suo inseparabile cacciavite sonico e la carta psichica ^_^ a salvare la terra dagli attacchi alieni, oppure altri mondi in difficoltà ^_^
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 25/11/2013, 10:36




A tutti coloro che sono curiosi da questo bellissimo telefilm, linko quest' articolo sui motivi per guardare il Dottore :D http://www.osservatoriesterni.it/articoli/...dere-doctor-who
 
Top
view post Posted on 26/11/2013, 22:25

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Ok ho iniziato dallo special di natale dalla 2° stagione stasera e che devo dire? Sono sicuro che me la recupererò con la dovuta calma....

P.S Tennant è un genio
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 27/11/2013, 11:34




Buona visione allora ^_^ a me piacciono tantissimo i Doc in versione Tennant e Smith. Sono affezionata ad entrambi, però devo dire che Smith mi ha fatto morire dal ridere molto più di Ten :)
Fammi sapere poi quali compagne o compagna del Doc ti piace di più.
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 27/11/2013, 16:02




Zack ti posso chiedere dove stai guardando gli episodi del Dottore? Se non puoi dirlo in pubblico mandami un mp, perchè io non ho visto l'ultima puntata della settima stagione (causa casini a Rai4) così sono rimasta in sospeso. Grazie :)
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 16:03

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Ti mando un mp
Cmq se Smith è meglio di Tennant non oso immaginare come sia.,,,
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 27/11/2013, 18:47




Grazie, ho letto il messaggio ^_^ proverò perchè devo assolutamente sapere che mi sono persa!!! :)
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 22:16

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Fammi sapere.... Cmq oggi ho visto la seconda puntata che dire sempre bello
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 23/12/2013, 11:52




Finalmente!!! Ho visto l'ultimo episodio!!!! :cry: Ora sono in fermento per lo speciale di Natale e la nuova stagione con il nuovo Doc!!!!! ^_^ ^_^ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :B): :B): :B): :B): :B): :B): :wub:
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 20:05

Ziva Agent

Group:
Zibbs
Posts:
1,007

Status:


Bene!! Io ormai sono al finale della quarta stagione.... Ho paura di abbandonare Tennant. Poi dimmi com'è Capaldi xD
 
Top
43 replies since 6/7/2011, 20:29   592 views
  Share