Navy NCIS: Unità anticrimine

>> 8x22 "Baltimore", Commenti all'episodio

« Older   Newer »
  Share  
Alyss..
view post Posted on 3/5/2011, 20:07




Puntata online: http://apexvid.com/ht5nlejj4nq7
Link per il direct download della puntata: www.megaupload.com/?d=42YOQCBB
Sottotitoli inglesi: www.addic7ed.com/serie/NCIS/8/22/Baltimore
Sottotitoli italiani: www.tvsubtitles.net/subtitle-168587.html




image
Buonissima visione :B):

Edited by Hellspirit - 8/5/2011, 21:42
 
Top
Ziver92x
view post Posted on 4/5/2011, 04:51




puntata: http://apexvid.com/ht5nlejj4nq7

questo epi si commenta da solo :wub: *-* ... guardatelo e basta xD

P.S.
nuove rules!!!
#5 don't waste good
#35 always watch the watchers
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 06:34
Avatar

New Agent

Group:
Membro
Posts:
59

Status:


QUOTE (Ziver92x @ 4/5/2011, 05:51) 
puntata: http://apexvid.com/ht5nlejj4nq7

questo epi si commenta da solo :wub: *-* ... guardatelo e basta xD

:woot: :woot: :woot:

Edited by fire4wd - 4/5/2011, 07:58
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 4/5/2011, 08:30




Oh my god, questo episodio *_____* Best. Tony-centric. Ever.

Sinceramente non so proprio che dire, deve avermi annichilito i neuroni... Ora come ora posso fare solo commenti molto sconnessi xD

Innanzitutto, Tony versione detective è XQ____ aah, la Mighty Mouse stapler ** Me lo sentivo che avrebbero svelato anche la sua origine xD E Scott Grimes è stato perfetto nel ruolo di Danny... mi è proprio dispiaciuto per lui.

Oddio, Tony engaged?? :blink: E' l'ultima cosa che mi sarei aspettata... Ouch, questa Wendy deve avergli spezzato il cuore in maniera spettacolare, se poi Tony è passato da bravo ragazzo innamorato (ma qui non si contraddice il canon? pensavo che avesse detto seriamente "ti amo" per la prima volta a Jeanne... ma per convincere Wendy a sposarlo glielo avrà pur detto, no?) al playboy "seriale" della prima stagione. Voglio assolutamente saperne di più.

lol, la meta-conversazione sull'abbigliamento che lui e Danny hanno avuto in macchina (ma nel complesso è stato tutto un gigantesco meta-episodio, pieno di riferimenti per i fan *_*) D: "That's why you can dress like that. 'Cause you're good-looking. But one of these days... the looks are gonna run out." T: "I plan to be safely married by then, Danny." D: "Well, if not, you might want to consider a new wardrobe. Seriously. Yeah, with the right clothes, you'd be unstoppable."

Quindi è colpa di Danny se Tony non si veste quasi mai casual (farsi gli affaracci suoi no, eh? :lol: ) Comunque non si può certo dire che negli anni Tony/Michael abbia perso il suo bell'aspetto, anzi *g*

L'entrata in scena di Gibbs *-* ("Navy Guy" LOL) E Tony: "Freeze, dirtbag! You can't outrun me, I'm wearing tube socks!" uahahahahah, la frase migliore dell'episodio :°D

lol, Ziva quando esce dalla sala interrogatori con un testimone... con qualche problema xD Z: "I'm not going back in there unless it is absolutely fumigated!" G: "Twice." E poi arriva Ducky "Whoa! Wha... what is that smell??" Adoro la recitazione di David :lol:

Grazie a quel genio incompreso di Palmer xD si scopre che l'assassino in realtà è un copycat... Un po' me lo aspettavo, visto che secondo gli spoilers il P2P non prende di mira Tony in particolare. All'inizio però pensavo che avesse preso lui il cellulare di Tony... invece no, lo aveva solo dimenticato a casa di EJ -__- E così ha perso la chiamata di Danny -__- Solo un'altra prova dei danni che questa relazione causa, e che Gibbs fa benissimo a voler troncare -_-

Altri meta-flashback *_* Li adoro: "Who'd want to be a Navy cop? I'd rather have the plague" heh. Poi Gibbs alle prese con la futura ex-moglie e l'avvocato divorzista xD E Pacci: "My ulcer's killing me again. I'm telling you, this stomach is going to be the death of me" .__. Peccato solo che non si sia vista Abby...

awww, Binder ha fatto un lavoro egregio con questo episodio. Egregio *_*

Povero Tony, quando ha scoperto che Danny era un poliziotto corrotto :__: Splendido il parallelismo passato/presente quando lui e Gibbs si ritrovano a casa di Danny **

mmh, il commento di Ziva "I would rather arrest my father. And I still might have to, one day, for that matter" mi sa di foreshadowing... anche se è alquanto impossibile arrestare uno nella sua posizione...

E alla fine si scopre che il P2P stesso li ha messi sulla giusta pista del copycat killer, entrando nella mail di Abby O_O Creepy. Continuo a dire che il lucernario mi puzza... lo nominano troppo spesso, anche in questa puntata :|

AWWW, il flashback finale con il primo scappellotto *__* "I don't have a lot of rules... but rule n° 5 is You don't waste good. And you're good." *__* (ma anche qui, il canon... nel ricordo della 7x24 mica c'era Shannon che leggeva la n° 44? mah, forse Gibbs l'ha ereditata da Franks con la stessa numerazione...) E il celebre charming smile all'esaminatrice xD

*_________*
 
Top
Alyss..
view post Posted on 4/5/2011, 09:26




OHHHHH *O*
Aspettavo questo episodio da anniiiiii *volteggia*

Da dove comincio da dove comincio? Epicness.

Steve Binder ha fatto un lavoro meraviglioso secondo me.
E MICHAEL ancora più meraviglioso. Quando adoro come recita quest'uomo.

Anyway, I flashback son stati fantastici. Tony versione Cop era meraviglioso -
Il primo incontro con Gibbs, - "NAVY GUY" xD - "I let you arrest me" che ridere pure li - inseguimento compreso - "Freeze dirtbag YOU CAN'T OUTRUN ME! I'M WEARING TUBE SOCKS! " - UHAHA no è stata troppo bella quella scena.

Lo scoprire che Tony si stava per sposare o_o
Oddio non me l'aspettavoooo, chi era sta Wendy? ( e perchè mi viene in mente una fanfiction?lol) Evidentemente non è finita bene se Tony è diventato quello è 'diventato'...

Il discorso tra lui e Danny sul modo di vestire (dove capiamo perchè Tony non si veste piu' casual) "But one of these days..the looks are gonna run out.- "I plan to be safely married by then, Danny.- "Well, if not, you might want to consider a new wardrobe. Seriously. Yeah, with the right clothes, you'd be unstoppable." - BOOM svelato l'arcano. :O

E poi uahaha scopriamo anche da dove arriva il Mighty Mouse stapler - son scoppiata a ridere quando lui lo riceve dal suo boss :°D

AH GOSH quanto amo la continuity di questo telefilm.

Per il resto - Tony mi ha messo tristezza infinita quando è in sala autopsie e non riesce a guardare il cadavare di Danny ( tral'altro come Ducky nota, lui e Tony avevano molto in comune :_: )
Poi la scena con Gibbs che dice "Talk to me" " You okay?" e Tony risponde "I'm fine" con un espressione triste e persa. volevo entrare nello schermo e abbracciarlo. Poi si aggiunge anche il messaggio in segreteria che Danny gli aveva lasciato. :_: che lui sente solo quando ritrova il cellulare - che aveva perso aka lasciato da EJ (stavo meglio senza saperlo).

Tral'altro poi scopriamo che il killer è semplicemente un copycat del P2P (l'originale si premura di farlo sapere al team o_o .. thanks, I guess? pff :|), tra parentesi ho adorato anche la scena dell'arresto dell'ex Boss di Tony e lui e Gibbs che tornano a Baltimora.
Danny Price che appunto scopriamo essere un poliziotto corrotto - La scena nel flashback con Tony che va a casa sua dopo aver scoperto quello faceva alle sue spalle ._. anche li tristezza.. e Gibbs che segue Tony ** e la sovrapposizione con la scena nel presente dove Gibbs ha seguito anche qui Tony a casa di Price.
AHH adoro ste cose.

E qui arrivaimo alla scena finale *O* Tony che arriva all'NCIS. IL PRIMO scappellotto *momento epico* "Did you just physically assault me?" BWAHAH
La rule 5 ** "You don't waste good" and you're good. :°) AWWW - e e il patpat sulla guancia **.
Tony che entra per andare dall'esaminatrice - la vede e fa un enorme sorriso (addio.. Michael sei meraviglioso, okay? okay.)

E qui solo noi FAN capiamo il rimando.

How did you get into NCIS? - I smiled.

Stupendo stupendo stupendo.

Note a margine come al solito:
- Scott Grimes mi era mancato. Io lo adoravo in ER (nonchè lo seguo come cantante e vi consiglio le sue song ) e vederlo in coppia con Michael mi ha esaltato più del dovuto.
- Gibbs che da il suo cellulare a Tony xD teneri uahah.
- STIMA per Palmer.
- La Rule 35! ** "Always watch the watchers"
- PACCIII **
- Gli skylight continuano ad essere FORESHADOWING non so a cosa però o_o
- Idem Gibbs che non trova gli occhiali secondo me....
- Ziva e Mcgee adoro come al solito quando girano in coppia.
- Ziva che esce dalla sala interrogatori "I'm not going back in there unless it is absolutely fumigated!" xD e Ducky "what is that smell??"
- Abby che fa il biglietto della fortuna enorme cosi che Gibbs possa leggerlo :°D lol
- Gibbs che non capisce il report di Mcgee xD

E ora vado a leggermi i tweet di Binder durante l'episodio

Edit: oddio non avevo visto c'è già la banda rossa sulla foto di Bin Laden sul muro dei most wanted.. stima.

Edited by Alyss.. - 4/5/2011, 17:41
 
Top
betta86
view post Posted on 4/5/2011, 09:52




oddio che episodio!!!!!!
sn senza parole!!
tanto di cappello a Binder...lavoro eccellente!
Tony versione poliziotto è da urlo...
(oddio il fatto che si stava per sposare mi ha ricordato molto una ff, o forse anche un paio di ff :P )
le piccole scoperte che ci hanno mostrato in questo episodio sn state meravigliose (le regole, la spillatrice di topolino, Tony e il modo di vestire, Tony in procinto di sposarsi)
ci sono stati dei momenti fantastici...stile quando Gibbs chiede a Ton y di parlare con lui e vuol sapere come sta dopo il ritrovamente del corpo di Danny...la scena di Tony a casa del suo vecchio aprtner con il susseguirsi delle stesse scene avvenute sia in passato che nel presente, con Gibbs che lo segue...
in dei momenti era da abbraccio Tony...
molto bella pure la scena al distretto quando arrestano l'ex- capo di Tony...
ahahah e la scena finale con il primo scappellotto, è memorabile...
CITAZIONE
E qui solo noi FAN capiamo il rimando.

How'd you get into NCIS? - I smiled.

verissimo...prima cosa che mi è passato per la mente ahahahah...
via adesso devo scappare, dp una nuova visione scriverò altro se mi pass aper la testa :P

 
Top
Gunnery_Sergeant
view post Posted on 4/5/2011, 10:29




CITAZIONE (Hellspirit @ 4/5/2011, 09:30) 
AWWW, il flashback finale con il primo scappellotto *__* "I don't have a lot of rules... but rule n° 5 is You don't waste good. And you're good." *__* (ma anche qui, il canon... nel ricordo della 7x24 mica c'era Shannon che leggeva la n° 44? mah, forse Gibbs l'ha ereditata da Franks con la stessa numerazione...) E il celebre charming smile all'esaminatrice xD

Mi viene da sorridere a questa regola....

Come tanti scrittori di fanfic, anch'io mi sono cimentata nell'obbligatoria storia "Gibbs incontra Tony a Baltimora" e questo è pensiero di Gibbs nel momento in cui assume Tony: [...]DiNozzo had potential and it would be a crime to let it go to waste.[...] Non proprio la stessa frase, ma simile. :)

Quanto alla regola 5, sappiamo da Shannon che Gibbs ha iniziato dal fondo, non dall'inizio (infatti lei lo prende in giro per questo)...chissà a che punto della vita è arrivato a scrivere le prime. Però potrebbe anche, come dici tu, averla ereditata da Mike...lo stesso Mike potrebbe avere avuto in mente quella regola, quando ha accettato di assumere Gibbs pur sapendo quello che aveva fatto a Hernandez.
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 10:35
Avatar

New Agent

Group:
Membro
Posts:
59

Status:


QUOTE (Alyss.. @ 3/5/2011, 21:07) 


image
Buonissima visione :B):

grandissimo episodio.. grandi incastri favolosi i richiami...anche la triste fine di Pacci.

Una domanda.
cos'e' quella busta gialla incollata sotto il cassetto di Tony ?
<_< :blink: :alienff:

bello il mood di McGee e di Ziva... gun plauso ai "vecchi" del Team ... gran bella prova da parte loro

adesso mi rileggo i tweet di SB guardando la puntata.

aggiunta: Tony dice a Danny che voleva cha la prima a saperlo fosse Wendy
Ma una delle due prostitute che chiede "when's the big day?"
vabbe'... ho dormito poco... chiedo venia.. ;P

e la scena degli occhiali di Gibbs...perche' cosi evidenziata ...
ok..sono sulla strada della paranoia totale...

bella la scena del voicemail con ziva che non smette di guardare Tony per tutto il tempo.

e tony sempre senza penne...(grandi)
grandioso episodio.

Edited by fire4wd - 4/5/2011, 11:59
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 11:03
Avatar

New Agent

Group:
Membro
Posts:
59

Status:


QUOTE (Gunnery_Sergeant @ 4/5/2011, 11:29) 
Quanto alla regola 5, sappiamo da Shannon che Gibbs ha iniziato dal fondo, non dall'inizio (infatti lei lo prende in giro per questo)...

in questo momento mi sfugge... sto invecchiando...
a little help ?
 
Top
Gunnery_Sergeant
view post Posted on 4/5/2011, 11:23




CITAZIONE (fire4wd @ 4/5/2011, 12:03) 
CITAZIONE (Gunnery_Sergeant @ 4/5/2011, 11:29) 
Quanto alla regola 5, sappiamo da Shannon che Gibbs ha iniziato dal fondo, non dall'inizio (infatti lei lo prende in giro per questo)...

in questo momento mi sfugge... sto invecchiando...
a little help ?

In "Rule 51" (ultimo episodio della 7 stagione) c'è un flashback dove si vede Shannon che sta leggendo la regola 44 e chiede ridendo a Gibbs perché mai non abbia iniziato a scriverle dalla numero 1. E lui risponde "Ma non faccio mai qualcosa di giusto?"

CITAZIONE (fire4wd @ 4/5/2011, 11:35) 
cos'e' quella busta gialla incollata sotto il cassetto di Tony ?

E' una busta piena di cose che ufficialmente non dovrebbe avere...tipo i sigilli che altre agenzie applicano sulle scene del crimine per sigillarle. In un precedente episodio, Tony prese uno di quei sigilli per sostituire quello che avrebbe rotto introducendosi sulla scene del crimine dell'FBI senza autorizzazione....
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 11:30
Avatar

New Agent

Group:
Membro
Posts:
59

Status:


QUOTE (Gunnery_Sergeant @ 4/5/2011, 12:23) 
In "Rule 51" (ultimo episodio della 7 stagione) c'è un flashback dove si vede Shannon che sta leggendo la regola 44 e chiede ridendo a Gibbs perché mai non abbia iniziato a scriverle dalla numero 1. E lui risponde "Ma non faccio mai qualcosa di giusto?"

ah ok...non so perche' ma Rule 51 non mi e' rimasta impressa piu' di tanto...

QUOTE
E' una busta piena di cose che ufficialmente non dovrebbe avere...tipo i sigilli che altre agenzie applicano sulle scene del crimine per sigillarle. In un precedente episodio, Tony prese uno di quei sigilli per sostituire quello che avrebbe rotto introducendosi sulla scene del crimine dell'FBI senza autorizzazione....

si.... ricordo...ma come detto da qualcuno poco tempo fa ho smesso di credere che le cose siano casuali... far rivedere la busta in questo momento mi ha incuriosito...
 
Top
Gunnery_Sergeant
view post Posted on 4/5/2011, 11:43




Bell'episodio, divertente e ben costruito nei parallelismi tra presente e passato.

Non sto a ripetere ciò che è già stato detto, però mi ha sorpreso vedere saltare fuori il telefono di Tony. Non perché era da EJ (segno che i due continuano a vedersi e che lui ha le chiavi!!!) ma perché, dopo che Gibbs non è riuscito a trovare i suoi occhiali e sapendo che il P2P si è infiltrato nell'NCIS, quasi quasi mi aspettavo di trovare telefono e occhiali su qualche scena del crimine o simili...una sorta di messaggio che il killer ha accesso agli uffici dell'NCIS. Invece il telefono è saltato fuori. E gli occhiali? Gibbs li indossa nel promo di Swan Song... forse il tutto era uno specchiato per le allodole... o forse no.

Per il resto mi è piaciuto come Gibbs abbia chiesto a Tony come stava e gli abbia offerto il suo telefono ecc. nonostante la tensione tra loro, nonostante il fatto che Tony stia ovviamente continuando a vedere EJ.

E adesso vediamo che succederà la prossima settimana....

CITAZIONE (fire4wd @ 4/5/2011, 12:30) 
si.... ricordo...ma come detto da qualcuno poco tempo fa ho smesso di credere che le cose siano casuali... far rivedere la busta in questo momento mi ha incuriosito...

Per me, questa volta, è solo una questione di continuità e attenzione ai dettagli.
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 4/5/2011, 11:53




CITAZIONE (Gunnery_Sergeant @ 4/5/2011, 11:29) 
Quanto alla regola 5, sappiamo da Shannon che Gibbs ha iniziato dal fondo, non dall'inizio (infatti lei lo prende in giro per questo)...chissà a che punto della vita è arrivato a scrivere le prime. Però potrebbe anche, come dici tu, averla ereditata da Mike...lo stesso Mike potrebbe avere avuto in mente quella regola, quando ha accettato di assumere Gibbs pur sapendo quello che aveva fatto a Hernandez.

Vero, mi ero completamente dimenticata dell'ordine invertito con cui le ha scritte xD

Ah, prima ho scordato di scriverlo, ma adoro, adoro e adoro i gran sorrisi di Gibbs nei flashback e il suo atteggiamento molto più rilassato *-* Credo sia il "Gibbs che assomigliava a Tony" di cui parlava Ducky...
 
Top
Gunnery_Sergeant
view post Posted on 4/5/2011, 12:09




CITAZIONE (Hellspirit @ 4/5/2011, 12:53) 
CITAZIONE (Gunnery_Sergeant @ 4/5/2011, 11:29) 
Quanto alla regola 5, sappiamo da Shannon che Gibbs ha iniziato dal fondo, non dall'inizio (infatti lei lo prende in giro per questo)...chissà a che punto della vita è arrivato a scrivere le prime. Però potrebbe anche, come dici tu, averla ereditata da Mike...lo stesso Mike potrebbe avere avuto in mente quella regola, quando ha accettato di assumere Gibbs pur sapendo quello che aveva fatto a Hernandez.

Vero, mi ero completamente dimenticata dell'ordine invertito con cui le ha scritte xD

Ah, prima ho scordato di scriverlo, ma adoro, adoro e adoro i gran sorrisi di Gibbs nei flashback e il suo atteggiamento molto più rilassato *-* Credo sia il "Gibbs che assomigliava a Tony" di cui parlava Ducky...

Nelle prime due stagioni Gibbs sorrideva di più...dopo la morte di Kate, e di più ancora dopo 'Hiatus', è diventato più "cupo".
 
Top
39 replies since 3/5/2011, 20:07   2255 views
  Share