Navy NCIS: Unità anticrimine


Dove avverrà il primo bacio tra Tony e Ziva?
Poll choicesVotesStatistics
Nell'ascensore22 [37.93%]
Nel bagno degli uomini/delle donne21 [36.21%]
Fuori (altro)8 [13.79%]
A casa di uno dei due2 [3.45%]
In ufficio2 [3.45%]
Nell' "osservatorio"1 [1.72%]
Nella sala interrogatori1 [1.72%]
Vicino alle macchinette1 [1.72%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

Dove avverrà il primo bacio tra Tony e Ziva?

« Older   Newer »
  Share  
littleziva
view post Posted on 17/12/2010, 22:57




Ok mi è venuta in mente questa cosa xD ho pensato,ma dov'è che si bacerebbero?
(si ok sto dando per scontato che lo faranno :P)
Inizio io..per me nell'ascensore..è da tanto che non vediamo una scena di loro due in ascensore :wub: poi è romantico ma anche passionale :D

...capitemi è che mancano 25 giorni xD
 
Top
Jess_JagFan
view post Posted on 17/12/2010, 23:15




Per me nel bagno degli uomini... le scene Tiva più belle per ora sono avvenute in bagno (escludendo quella di False Witness). Non è romantico e soprattutto non è igenico ma contano loro due in fondo... :D
 
Top
k.carson
view post Posted on 18/12/2010, 11:20




Per me invece sarebbe interessante vederlo in un contesto diverso, nuovo. Che ne so un Bar magari... lo so sono andato troppo di fantasia e sarebbe un po improbabile ma a me piacerebbe un contesto diverso anche se oramai Mi accontenterei di Qualsiasi cosa
 
Top
Alyss..
view post Posted on 18/12/2010, 11:45




questi
sondaggi
non
fanno
bene..


....

io non so cosa votare le mie opzioni son sempre state bagno,ascensore o retro scala xD+

ma un contesto nuovo ci starebbe....


( mpf ma si continuiamo a sognare )
 
Top
littleziva
view post Posted on 18/12/2010, 15:05




CITAZIONE (Alyss.. @ 18/12/2010, 11:45) 
io non so cosa votare le mie opzioni son sempre state bagno,ascensore o retro scala xD+

Verooo ho dimenticato il retroscala *cry*
CITAZIONE (Alyss.. @ 18/12/2010, 11:45) 
( mpf ma si continuiamo a sognare )

Male non fa :D
 
Top
;SpecialAgent
view post Posted on 19/12/2010, 07:21




Nel bagno assolutamente!!! :D
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 21/12/2010, 13:48




ho votato "nel bagno"....
sembra il luogo più palese e prescelto per le scene tiva..
però l'importante non è dove... purchè avvenga!!! XD
 
Top
betta86
view post Posted on 21/12/2010, 22:33




CITAZIONE
io non so cosa votare le mie opzioni son sempre state bagno,ascensore o retro scala xD+

idem mi trovo cn lo stesso dilemma, sl alle mie fantasie aggiungo pure la casa di uno dei due (potrebbe essere pure uno spunto x farci vedere casa di Tony :P )
 
Top
Ziver92x
view post Posted on 22/12/2010, 14:26




Bagno o ascensore!!! :P

Per la mia idea di "bacio sotto la pioggia" aspettiamo il secondo o il terzo!

CITAZIONE
( mpf ma si continuiamo a sognare )

Ma certo che continuiamo!!! :D
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 22/12/2010, 17:29




Ok, questa cosa è da masochisti :P Mi piace :lol:

mmh, ho messo "altro"... Preferirei un posto inaspettato.
 
Top
lalel
view post Posted on 22/12/2010, 18:41




CITAZIONE (Ziver92x @ 22/12/2010, 14:26) 
Bagno o ascensore!!! :P

Per la mia idea di "bacio sotto la pioggia" aspettiamo il secondo o il terzo!

CITAZIONE
( mpf ma si continuiamo a sognare )

Ma certo che continuiamo!!! :D

cavoli!! anche io pensavo o bagno (degli uomini) o ascensore rigorosamente bloccato ;)
 
Top
deedee17
view post Posted on 29/12/2010, 23:24




Io penso i posti più scontati siano effettivamente il bagno e l'ascensore. Personalmente, me li immagino baciarsi furiosamente, al culmine di un esasperante battibecco poprio nel bel mezzo del bullpenn, con Gibbs e McGee che li guardano sbigottiti. Però credetemi di scenari, come tutti voi, ne ho immaginati proprio tanti.
 
Top
Anthony DiNozzo
view post Posted on 3/1/2011, 12:11




bè anche io me li immaginerei come Matteo però... a questo punto direi che va bene da qualunque parte!!!
 
Top
immo98
view post Posted on 7/1/2011, 18:13




io ho scelto il bagno degli uomini o donne, ma ora che ci penso anche nell acensore non sarebbe male ihihih...
magari durante lo svolgimento del miracolo entra in bagno qualcuno.....magari mcgee! O GibbS!!! Muhuhahahahah chissà magari uno di loro entra nel bagno e li vede li dallo specchio uhuhahah e forse se ne accorgono e diventano viola ahaha...o forse l'intruso non si fa scoprire e gira i tacchi e gli concede un pò di privacy.....Ohoh! Oppure entra mcgee e scioccato come un baccalà esce e rientra di soppiatto insieme a abby giusto per verificare se è lui che ha le allucinazioni oppure i due si stanno davvero baciando ahahahah
 
Top
ericaNCIS
view post Posted on 7/1/2011, 21:16




CITAZIONE
io ho scelto il bagno degli uomini o donne, ma ora che ci penso anche nell acensore non sarebbe male ihihih...
magari durante lo svolgimento del miracolo entra in bagno qualcuno.....magari mcgee! O GibbS!!! Muhuhahahahah chissà magari uno di loro entra nel bagno e li vede li dallo specchio uhuhahah e forse se ne accorgono e diventano viola ahaha...o forse l'intruso non si fa scoprire e gira i tacchi e gli concede un pò di privacy.....Ohoh! Oppure entra mcgee e scioccato come un baccalà esce e rientra di soppiatto insieme a abby giusto per verificare se è lui che ha le allucinazioni oppure i due si stanno davvero baciando ahahahah

guarda proprio quello che stavo pensando io l'altro giorno...e poi..rileggendo si capisce quanti film mentali ci facciamo su questa cosa!..mamma miaa :)..ormai guarda a questo punto basta che succeda...dove,quando e come gli pare!!!..:D:D
 
Top
44 replies since 17/12/2010, 22:57   8404 views
  Share