Navy NCIS: Unità anticrimine

Castle - Detective fra le righe

« Older   Newer »
  Share  
‚chia
view post Posted on 28/5/2010, 16:48




CITAZIONE
Castle - Detective tra le righe (Castle) è una serie televisiva statunitense creata da Andrew W. Marlowe e trasmessa negli Stati Uniti a partire del 9 marzo 2009 dalla ABC. Dopo i 10 episodi della prima stagione, dal 21 settembre 2009 ne è stata trasmessa una seconda, composta inizialmente di 13 episodi, poi aumentati a 22 episodi, quindi portati a 24 .
La storia segue Richard Castle, un famoso scrittore di libri gialli che è inizialmente chiamato dal Dipartimento di Polizia di New York per aiutare la detective Kate Beckett a risolvere un caso omicidi seriali copiati da quelli dei suoi libri. In seguito a questa esperienza, Castle decide di usare Beckett come modello per un nuovo protagonista dei suoi polizieschi e, grazie ai suoi legami di amicizia in alto loco, riesce ad ottenere il permesso di seguire i casi di Beckett come consulente.

Richard Castle (Nathan Fillion) è un famoso scrittore di gialli, che, dopo aver appena ucciso il suo più famoso personaggio, così concludendo brutalmente la serie di libri che l'ha reso ricco, viene chiamato in aiuto del detective Kate Beckett del NYPD per indagare su un killer seriale che uccide le sue vittime come quelle dei suoi romanzi. Lo scrittore ha ora l'opportunità di usare le sue conoscenze e abilità per aiutare a risolvere macabri omicidi.
Kate Beckett (Stana Katic) è una detective di prima classe nel NYPD, che ha la reputazione di interessarsi solo ai casi più strani. È diventata poliziotto in seguito all'omicidio irrisolto della madre.
Javier Esposito (Jon Huertas) e Kevin Ryan (Seamus Dever) lavorano nella sezione omicidi, sotto il comando di Beckett.
Lanie Parish (Tamala Jones) è un medico patologo piuttosto socievole. È amica di Beckett.
Roy Montgomery (Ruben Santiago-Hudson) è il capo di Beckett. Apprezza la sua determinazione e diligenza ed è favorevole alla presenza di Castle.
Alexis Castle (Molly Quinn) è la figlia quindicenne di Castle, che sembra stare meglio tra gli adulti che con i ragazzi della sua età. Al contrario del padre, con cui ha un ottimo rapporto, è matura e obbediente.
Martha Rodgers (Susan Sullivan), un'ex attrice di Broadway, è la madre eccentrica di Castle. Vive con il figlio e la nipote Alexis.

[Wikipedia]

Io sono totalmente innamorata di questa serie. :woot:
A parte il fatto che amo Nathan Fillion e Susan Sullivan, trovo che sia davvero molto carina!
Purtroppo è finita la seconda serie (che in italia andrà in onda a settembre) e adesso che è finito pure NCIS mi sto per uccidere...come farò ad aspettare che vada in onda la 3°?? (e l'8° di NCIS, non dimentichiamoci :lol: )

Qualcun altro lo segue?? :B):
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 17/6/2010, 09:56




Io! Io! Io!!!
L'ho seguito a gennaio su rai2 la prima stagione!!!
Mi è piaciuto un sacco questo telefilm!!!
Adoro Castle, mi fa scompisciare dalle risate!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
E adoro i suoi siparietti con Beckett!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Inoltre shippo la coppia Castle -Beckett e da loro mi aspetto grandi cose!!!
Visto che sono sprovvista di sky e devo aspettare settembre per vedere la seconda stagione, mi sono consolata leggendo il libro di Castle!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
28matteo
view post Posted on 17/6/2010, 14:28




anche a me piace una cifra ... lui è un mito mi fa impazzire è troppo forte!!
SPOILER (click to view)
certo che la fine della seconda serie mi ha lasciato un po' di amaro in bocca...
 
Top
Mossad's_Girl
view post Posted on 20/6/2010, 23:04




Lo sego anche iooo!!!
fa morire dal ridere....e poi una cosa che mi fa spanciare sono le loro espressioni...! :lol: :lol: :P :D ;)

CITAZIONE
Visto che sono sprovvista di sky e devo aspettare settembre per vedere la seconda stagione, mi sono consolata leggendo il libro di Castle!!!

lo voglio anchio!!! domani corro a cercarlo!!! :)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
certo che la fine della seconda serie mi ha lasciato un po' di amaro in bocca...

si non me ne parlare...sono restata malissimo quando l'ho vista.... <_< <_<
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 19:31
Avatar

SecNav

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


La 2^ stagione inedita della serie gialla arriva dal 5 settembre ogni domenica alle 21.45 su Rai 2.

Fonte:Antonio Genna
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 16/8/2010, 10:23




Yuhuuuu image image
 
Top
Rinoa92
view post Posted on 17/8/2010, 17:25




Anche io ho seguito la prima stagione di Castle e attendo con ansia la seconda! :wub:
L'accoppiata con NCIS a settembre è perfetta. ^_^
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 23/8/2010, 15:25




Cmq per ora stanno mandando in onda le repliche della prima stagione, e io mi sono già sintonizzata, in attesa che arrivi settembre e la seconda serie. ^_^
 
Top
Rinoa92
view post Posted on 23/8/2010, 15:29




CITAZIONE (miss.scarlett @ 23/8/2010, 16:25)
Cmq per ora stanno mandando in onda le repliche della prima stagione, e io mi sono già sintonizzata, in attesa che arrivi settembre e la seconda serie. ^_^

Davvero?!?!? Non lo sapevo! Su che canale e a che ora?
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 23/8/2010, 15:34




Dunque lo hanno fatto lunedi scorso e ieri sera. Su rai due alle 21 con due episodi alla volta. Da quello che ho capito io lo mandano in onda sia la domenica e sia il lunedi. ( se ho interpretato bene i messaggi in sovraimpressione) :rolleyes:
 
Top
Rinoa92
view post Posted on 23/8/2010, 15:37




Ok, grazie. Ho appena visto la programmazione tv di stasera, ed effettivamente c'è Castle. ^_^ Anche se le ho già viste tutte, rivederle mi può rinfrescare la memoria prima della seconda stagione. XD
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 25/8/2010, 11:05




io ho iniziato a vederlo adesso che mandano in onda le repliche su rai due e devo dire che lo adoro... è divertente e appassionante...
 
Top
betta86
view post Posted on 25/8/2010, 13:44




ah io mi sn vista solo alcune puntate sparse qua e là, ma non è male come serie, un buon passatempo quando in tv nn c'è nulla...
diciamo che è piuttosto divertente, il protagonista è proprio simpatico...
 
Top
Rinoa92
view post Posted on 31/8/2010, 15:11




Ragazze, da ieri hanno trasmesso il promo della seconda stagione. Purtroppo su internet l'ho trovato solo in inglese, ma è facile da capire.
Godetevelo! ^_^

 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 31/8/2010, 19:12




ahahahahahaha troppo forte! Io l'ho visto in tv ma è uno spasso!!! ahahahahahah
Non vedo l'ora che sia domenica ^_^
 
Top
232 replies since 28/5/2010, 16:48   2539 views
  Share