Navy NCIS: Unità anticrimine


Top6 episodes Season 3
Poll choicesVotesStatistics
3x08 Under Covers (Assassini)17 [39.53%]
3x01-3x02 Kill Ari (Uccidete Ari)12 [27.91%]
3x12 Boxed In (Cena italiana)7 [16.28%]
3x23-3x24 Hiatus (L'attentato)4 [9.30%]
3x09 Frame Up (Trappola per Tony)2 [4.65%]
3x04 Silver War (Una bara di ferro)1 [2.33%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Top6 episodes Season 3

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 17/1/2010, 08:37




Grazie al nostro giochino abbiamo trovato i 6 episodi più belli della terza secondo gli utenti di questo forum ;)

Qui potete votare l'episodio che avete preferito in assoluto, motivando la scelta :D

Prima di votare una breve descrizione di questi cinque episodi:

3x01-3x02 Kill Ari
Doppio episodio di cambiamenti per NCIS. Mentre cerca di superare la morte di Kate, il team conosce due nuovi personaggi femminili che faranno poi parte del cast fisso: Ziva David (agente del Mossad) e Jenny Shepard (nuovo direttore dell'NCIS) e nel mentre cerca di uccidere Ari. Episodio ricco di suspance, dolore e colpi di scena.

3x04 Silver War
Episodio che segna l'avvento nel cast fisso di Cote de Pablo (Ziva David). Mentre il team impara a conoscerla meglio e a fidarsi di lei, deve indagare su un uomo trovato morto in una tomba della 'Guerra Civile'.

3x08 Under Covers
Tony e Ziva vanno sotto copertura come una coppia di assassini sposata. La chimica tra loro aumenta mentre sono rinchiusi in una camera d'albergo sorvegliati da microfoni 24 ore su 24. Episodio diverso dal solito e ricco di suspance. Alla fine segna anche un punto decisivo nella crescita del rapporto tra Tony e Ziva.

3x09 Frame Up
Tony viene accusato ingiustamente di omicidio e tocca al team provare la sua innocenza. Episodio che analizza il personaggio di Tony e l'amore del team per lui. Memorabile la scena nella cella dove Dinozzo intepreta la doppia personalità davanti a Gibbs.

3x12 Boxed In
Altro episodio Tony e Ziva centrico. I due si ritrovano bloccati all'interno di un container mentre stavano investigando su un cantiere navale. Mentre sono all'interno, scoprono che dentro alcune casse vi sono dei soldi contraffatti che vengono usati per finanziare un operazione terroristica. Nel frattempo Gibbs e gli altri, accortasi della loro scomparsa cercano di ritrovarli. Altro episodio che segna un passo fondamentale nel rapporto di fiducia e di amicizia tra Tony e Ziva.

3x23-3x24 Hiatus
Season finale Gibbs centrica. Dopo essere stato coinvolto in un esplosione Gibbs perde la memoria e man mano riaffiorano ricordi del passato. Il team così scopre che aveva una moglie e una figlia che sono morte. Tony nel mentre prende le redini della squadra cercando di risolvere il caso. A fine episodio Gibbs decide di dimettersi lasciando tutti sconvolti.



E i risultati del survivor:

6 episodi preferiti:
3x01/3x02 Kill Ari 1 e 2 (uccidete Ari)
3x04 Silver War (Una bara di ferro)
3x08 Under Cover (Assassini)
3x09 Frame Up (Trappola per Tony)
3x12 Boxed In (Cena italiana)
3x23/3x24 Hiatus 1 e 2 (L'attentato)


Episodi eliminati:
3x03 Mind Games (primo turno)
3x11 Model Behaviour (secondo turno)
3x22 Jeopardy (terzo turno)
3x14 Light sleeper (quarto turno)
3x16 Family Secret (quinto turno)
3x18 Bait (sesto turno)
3x15 Head Case (settimo turno)
3x07 Honor Code (ottavo turno)
3x17 Ravenous (nono turno)
3x19 Iced (decimo turno)
3x05 Switch (undicesimo turno)
3x06 The voyeur's web (dodicesimo turno)
3x10 Probie (tredicesimo turno)
3x21 Bloodbath (quattordicesimo turno)
3x20 Untouchable (qundicesimo turno)
3x12 Deception (sedicesimo turno)



Votate :D
 
Top
Martina1386
view post Posted on 17/1/2010, 11:58




Nuuuuu ho sbagliato riga del voto!! Ho votato Frame up al posto di "Boxed in"!! nuuuuuuuuuuu
non si può cambiare il voto??
 
Top
breeny
view post Posted on 17/1/2010, 12:11




boxed in
troppo bello!!!..sopratutto x i dialoghi..tra tony e ziva
 
Top
jessystorm
view post Posted on 17/1/2010, 12:12




CITAZIONE
Nuuuuu ho sbagliato riga del voto!! Ho votato Frame up al posto di "Boxed in"!! nuuuuuuuuuuu
non si può cambiare il voto??

Purtroppo no...va bè non credo che cambi molto ;) Dì perchè volevi votare Boxed In e amen :D
 
Top
Martina1386
view post Posted on 17/1/2010, 12:15




Boxed In perchè... è un episodio 100% Tiva e batte anche il 3x08 perchè lì erano sottocopertura qui sono loro... poi il caso è bello!!
spiegazione più semplice e inutile del mondo!!
 
Top
TivaFAN92
view post Posted on 17/1/2010, 12:22




ero tentatissima di votare under covers (non solo per gli ovvi motivi :P ma anche perchè il caso mi è piaciuto molto :lol: ) ma poi ho deciso per Kill Ari perchè il primo dialogo tra Tony e Ziva è indimenticabile (dalle prime 3 frasi si capisce già dove andranno a finire 'sti due ;) )!

TONY - Stavo solo ...
ZIVA -Facendo sesso al telefono?
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 17/1/2010, 13:02




Quasi tutti gli episodi della terza stagione sono pezzi di cuore, come i figli :P, per cui è difficile sceglierne uno al posto di un altro. Ho provato a considerare tutti gli aspetti che tengo presente nella valutazione di un episodio (il caso, i rapporti tra personaggi, i momenti ironici, le interazioni Tiva), ma non ne cavo le gambe.

Per questi motivi, la mia è unicamente una scelta di pancia, d'istinto, fatta senza soppesare i vari elementi di giudizio.

In definitiva, Undercovers.
 
Top
brigitta
view post Posted on 17/1/2010, 13:43




Fatto e ho votato Kill Ari.

Cioe' d'istinto avrei votato Undercovers per i motivi che tutte ormai sappiamo.
Pero' in Kill Ari c'e' tutto. Il loro primo incontro. il loro primo sguardo. Il loro primo dialogo. Fuori dall'alberogo di Ziva lei che gli parla di Tali, Tony che mentre la guarda nuotare parla con il fantasma di Kate ..e anche lei si accorge che Ziva lo intimidisce..

Ziva che uccide suo fratello per salvare la vita al boss!!
non potevo non votarlo!!...............Undercovers sorry sei comunque parimerito!! :P
 
Top
madfier
view post Posted on 17/1/2010, 18:01




Voto per Kill Ari, per me rimane uno degli episodi più belli mai realizzati: è un piccolo film....costruito intorno alla drammatica scomparsa di Kate e alla rinascita del team con i membri che si stringono l'uno accanto all'altro.
La scena in cui tutti si allontanano dal funerale ascoltando una canzone allegra è una delle mie preferite....
Ma ogni momento è un pezzetto significativo della storia di NCIS.
Non posso evitare di ricordare l'incontro tra Tony e Ziva....non so quante volte l'ho rivisto....insieme allo scambio di caffè e pizza davanti all'albergo.....
C'è già tutto il rapporto tra questi due personaggi....e poi è troppo carino Tony quando parla in italiano!

Il voto per Kill Ari è doveroso....ma per me tutti quelli rimasti sono da primo posto...
Mia personale menzione per Frame up....perchè gli autori hanno costruito indizi attraverso momenti quasi insignificanti degli episodi precedenti, creando un caso molto interessante....e perchè l'interpretazione di Weatherly dello scoraggiamento di Tony in carcere....è magnifica...

Edited by madfier - 17/1/2010, 22:56
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 17/1/2010, 22:37




Voto per Il primo episodio che ci ha fatto conoscere Ziva a noi e a Tony cioè Kill Ari!! Bellissimo il diaologo fuori dall'albergo quando lei si confida con lui riguardo alla morte di Tali!!

Il primo incontro poi a dir poco fantastico ed esilarante quando lei gli dice a lui se faceva sesso al telefono e poi in seguito quando lei gli fa vedere il giornale per soli uomini di cui parlava Tony!!

Poi infine lei che salva Gibbs dalla morte uccidendo Ari
 
Top
madfier
view post Posted on 17/1/2010, 23:02




CITAZIONE (piccoligiganti @ 17/1/2010, 22:37)
Il primo incontro poi a dir poco fantastico ed esilarante quando lei gli dice a lui se faceva sesso al telefono e poi in seguito quando lei gli fa vedere il giornale per soli uomini di cui parlava Tony!!

....la rivista per soli uomini è un momento del terzo episodio, Silver War, quando Ziva viene assegnata all'Ncis come agente di collegamento con il Mossad..... ;)
ma hai ragione Amanda è uno dei confronti tra Tony e Ziva più divertenti in assoluto..... :) :)
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 17/1/2010, 23:09




Pensavo che fosse di Kill Ari confondo tutt'ora gli episodi di inizio terza!
 
Top
28matteo
view post Posted on 18/1/2010, 10:15




premetto che adoro la terza e me la stò anche riguardando tutta .. detto ciò dico Boxed In .. mi piace lo riguarderei 100 volte ..
 
Top
vertigirl
view post Posted on 18/1/2010, 10:57




molto molto indecisa...
ma alla fine opto per kill ari
stupende le due puntate, stupendi gli attori, i dialoghi, tutto stupendo!
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 18/1/2010, 12:44




io ho scelto Boxed In!!!
adoro l'episodio e l'interazione tra Tony e Ziva! :)
E anche Tony e McGee!! E in più è un episodio divertente!

però ero davvero molto indecisa! :)
 
Top
28 replies since 17/1/2010, 08:37   1059 views
  Share