Navy NCIS: Unità anticrimine


6x14 Anelli di fidanzamento
Poll choicesVotesStatistics
7- Discreto13 [46.43%]
8- Bello11 [39.29%]
9- Entusiasmante2 [7.14%]
10- Perfetto1 [3.57%]
6- Sufficiente, si poteva fare di meglio1 [3.57%]
5- Noioso0 [0.00%]
4- Brutto0 [0.00%]
3- Indegno per NCIS0 [0.00%]
2- Mi sono addormentato0 [0.00%]
1- Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

6x14 Anelli di fidanzamento

« Older   Newer »
  Share  
piccoligiganti
view post Posted on 8/12/2009, 21:45




Trama ufficiale:
La vita privata di un sergente ucciso viene messa in luce mentre il team deve scoprire se un sospetto atto di tradimento c'entra con la sua morte.

CAST:
NCIS Special Agent Leroy Jethro Gibbs.................. Mark Harmon
NCIS Special Agent Anthony DiNozzo............. Michael Weatherly
Dr. Donald "Ducky" Mallard................................ David McCallum
Abby Sciuto............................. Pauley Perrette
NCIS Special Agent Timothy McGee......................... Sean Murray
Ziva David, Mossad Liaison....... Cote de Pablo
NCIS Director Leon Vance....... Rocky Carroll

GUEST STARS:
Kevin Nelson........................... Chris Carmack
Rebecca Jennings................... Christine Woods
Jessica Shore............................ Danneel Harris
Adrianna Lopez........................... Eva Tamargo
Dr. Rod Daniels...................... James Urbaniak
Navy Captain Thomas Jennings................................. Michael Toland
Sheriff Lee Chandler..................... David Pease

DIRETTO DA: Terrence O'Hara
SCRITTO DA: Steven D. Binder & David J. North
 
Top
Austen
view post Posted on 13/12/2009, 19:25




mmhh sembra interessante solo che con un episodio a settimana questa serie la finiamo la notte di Natale del 2050 però... image image image
 
Top
jessystorm
view post Posted on 13/12/2009, 19:29




Bè in America è anche peggio...perchè fanno durare una stagione da settembre a maggio e ci sono un sacco di pause nel mezzo...per cui accontentiamoci :P
 
Top
betta86
view post Posted on 13/12/2009, 20:53




CITAZIONE (Austen @ 13/12/2009, 19:25)
mmhh sembra interessante solo che con un episodio a settimana questa serie la finiamo la notte di Natale del 2050 però... image image image

io non mi lamento di un episodio a settimana, se ne facessero due finirebbe prima e l'attesa per vedere la settima in italiano(nn che ci tenga particolarmente dato che in originale è mille volte meglio, ma ncis mi va bene in tutte le salse) sarebbe molto più lunga...
oh mamma sapete che questo episodio non me lo ricordo proprio al momento...ho proprio bisogno di un ripasso stasera :P :P

ah adesso lo ricordo!!
 
Top
TivaFAN92
view post Posted on 13/12/2009, 21:58




è ufficiale ... i traduttori e doppiatori italiani ce l'hanno con me ... io adoravo il pezzo di Beary Smiles (l'orsetto) in inglese e in italiano me lo hanno rovinato!
Come anche Ziva che la fanno apparire troppo espressiva quando parla (soprattutto con Tony).
comunque, nel complesso l'episodio mi è piaciuto. :)
 
Top
madfier
view post Posted on 13/12/2009, 22:11




Io ho votato 7....il caso non mi ha particolarmente entusiasmato.
Mi unisco a TivaFan: in inglese mi è piaciuto di più, ma non per la traduzione più o meno corretta, sinceramente non saprei dirlo.....ma per i toni....l'espressività della recitazione....
Ad esempio già solo la scena nella casa del sergente quando incontrano la falsa domestica me la ricordo più bella....in particolare Ziva mi era sembrata più partecipe nel momento in cui spiega alla donna che il sergente era morto....
Troppo carino il contrattacco di McGee ai danni Tony....e del suo scherzo telematico.... :)
SPOILER (click to view)
Già nella sesta
Timothy comincia ad affrancarsi dal suo Senior Field Agent....
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 13/12/2009, 22:16




Forte Tony che ha fatto lo scherzo a McGee di Claire la finta conquista on line. Alla fine ovviamente si vendica di lui (Ziva glielo aveva detto dello scherzo). Il pivello comincia a crescere!!


Ma è sempre così la doppiatrice di Ziva non riesce mai a seguire Cote
 
Top
betta86
view post Posted on 13/12/2009, 22:18




anch'io ho dato un 7 anche se in realtà per alcune scene tende più al 7.5\8...
ma il caso non l'ho apprezzato, mi è parso confusionario per poi finire nello scontato...bho una sensazione mia...
ma Tony e Ziva sono favolosi!!!!
e Tim mi ha fatto troppo ridere con la sua maga del quinto livello alias Tony...
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 13/12/2009, 22:29




Il caso era un po'...easy, credibile ma poco coinvolgente.
Mi sono piaciute molto, invece, le scene tra Tony, Ziva e MacGee. L'alleanza tra questi ultimi due e la scena finale sono da applausi.

Voto 7,5.
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 22:37
Avatar

Director Sheppard

Group:
DiNozzo fans
Posts:
7,271
Location:
Tatooine

Status:


l'episodio mi è piaciuto , è stato molto divertente! lo scherzo di Tony primo tra tutti anche se un po' crudele, bello il fatto che sia confidato con Ziva! Abby come sempre divertentissima nelle sue scenette con Gibbs, e alla fine il rapporto di complicità che si è creato tra Ziva e Mcgee mi è piaciuto molto (anche se con mio fratello che urlava "Viva le McZiva!" non ho capito molto delle battute finali :D), ilcaso in fondo era carino anhce se un po' scontato il colpevole!

voto 9 XD
 
Web  Top
brigitta
view post Posted on 13/12/2009, 22:37




voto 7 anche se ci starebbe anche un 8.

Ziva e Tony mi sono piaciuti tantissimo...(non calcolo il doppiaggio di Cote)
e alla fine Mcgee che si vendica...Si sono state un sacco di battute divertente e sono scoppiata ridere parecchie volte!! :P ...

Anche in questa puntata si vede la crescita di Mcgee che tiene testa a Tony!!

Troppo forte la scena dell'orsetto quando Gibbs arriva alle spalle di Tim!! :lol:
 
Top
TivaFAN92
view post Posted on 13/12/2009, 22:44




CITAZIONE (madfier @ 13/12/2009, 22:11)
Ad esempio già solo la scena nella casa del sergente quando incontrano la falsa domestica me la ricordo più bella....in particolare Ziva mi era sembrata più partecipe nel momento in cui spiega alla donna che il sergente era morto....

quella parte soprattutto.
La parte in spagnolo era carina in inglese e in italiano non era neanche accennato l'accento ...
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 14/12/2009, 09:48




ahahaha XD troppo carina la storia dello scherzo di Tony ai danni di Tim e della sua vendetta finale, sto ancora ridendo a crepapelle XD
 
Top
[.Julie.]
view post Posted on 14/12/2009, 11:01




La puntata l'ho vista in inglese e ieri sera sono arrivata a casa tardi e ho visto la puntata a circa metà dal'inizio, perciò non potrei giudicare la traduzione.
Il caso non è che mi abbia entusiasmato, però le scene McGee/Tony/Ziva sono troppo divertenti!
Adoro la scena finale, quando Tony lascia l'ultimo trancio a McGee e poi gli da anche i 40 dollari che gli doveva, con 20 dollari di interessi :lol: E quando Tony se ne va e Ziva dice a McGee "Non te lo ho detto perchè lo torturassi" e allora lui le da 20 dollari e lei contenta ribatte che "in fondo se lo meritava"!!! :lol:
 
Top
susan.cullen.93
view post Posted on 14/12/2009, 12:32




Allora, il caso era scontato, si capiva abbastanza in fretta chi era il colpevole...

Molto carine le scene con Tony, Ziva e McGee... La storia della tipa che Tim ha incontrato on-line (alias Tony)... :lol:

Mi è piaciuta anche Abby quando dice che lei in casa vuole ordine ('pavimenti puliti, mobili puliti, cassa da morto ben lucida...' :lol: ) e quando parla del verde ('io direi più verde bosco') con Gibbs!!

Voto: 7
 
Top
25 replies since 8/12/2009, 21:45   1394 views
  Share