Navy NCIS: Unità anticrimine

Michael Weatherly (Tony) #11

« Older   Newer »
  Share  
piccoligiganti
view post Posted on 28/9/2009, 21:32




Ecco cosa aveva scritto Alyss nel precedente topic:

CITAZIONE (Alyss.. @ 28/9/2009, 18:31)
Se vi interessa saperlo :°D
Michael ha confermato ieri all'NCIS Fanfest quando una fan gli ha posto la domanda..di essersi sposato.
( per la gioia di Martina - I'm sorry cara. )

ah e visto :°D che non si smentisce mai..
Quando è arrivato si è messo in piedi sulla sedia cosi che tutti lo vedessero. Si è tolto la giacca per la gioia di moltE presenti XD Poi ha continuato togliendosi le scarpe e la cintura :°D

Ps. per il dover di cronaca : Lui e Pauley si son presentati a sorpresa all'NCIS fanfest.



Edited by piccoligiganti - 28/9/2009, 22:35
 
Top
red obsession;
view post Posted on 28/9/2009, 21:32




gaaaah :Q___
è quel fascino che conquista.
Ce ne sono tanti altri di attori "carini" per cui hanno ai loro piedi centinaia di migliaia di donzelle (etc etc)
ma lui ha quel fascino che non so nemmeno descrivere.
 
Top
lorien87
view post Posted on 28/9/2009, 21:56




Quando si parla di Michael ovviamente io sn subito all'attenti!
Anche io avevo sentito del matrimonio che dovrebbe essersi svolto i primi di settembre, forse il 5....
Cmq fortunatissime le fan che se lo sn ritrovato al Fan Fest di sorpresa... posso capire che si prova... ancora nn mi sembra vero di averlo visto dal vivo così vicino!
Concordo pienamente cn red obsession.... lui nn è solo bello, ha quel carisma che ti affascina e che ti conquista...

PS: Alyss, puoi dirmi la fonte della tua info? Sai vorrei vedere se riesco a trovare qualcosa da postare sul sito!

PPS: Martiiiiiiiiiiiiiiiiiii capisco perfettamente tutte le faccine fatte nell'altro topic alla notizia... condivido in pieno!!!! :cry:
 
Top
Martina1386
view post Posted on 28/9/2009, 21:58




CITAZIONE (lorien87 @ 28/9/2009, 22:56)
PPS: Martiiiiiiiiiiiiiiiiiii capisco perfettamente tutte le faccine fatte nell'altro topic alla notizia... condivido in pieno!!!! :cry:

so di poter contare sempre su di te quando si tratta di sentimenti e ormoni che svalvolando per Michael!! :woot:
 
Top
Alyss..
view post Posted on 28/9/2009, 22:01




Altra testimonianza:

QUOTE
Michael came in, stood on a chair, took off a couple of items, and entertained us with stories.He talked about his recent marriage, and about how he was hired for NCIS. He was really funny.

Lorien ti mando un messagio :)
 
Top
lorien87
view post Posted on 28/9/2009, 22:02




CITAZIONE (Martina1386 @ 28/9/2009, 22:58)
CITAZIONE (lorien87 @ 28/9/2009, 22:56)
PPS: Martiiiiiiiiiiiiiiiiiii capisco perfettamente tutte le faccine fatte nell'altro topic alla notizia... condivido in pieno!!!! :cry:

so di poter contare sempre su di te quando si tratta di sentimenti e ormoni che svalvolando per Michael!! :woot:

Certo Marti perchè noi sappiamo, noi abbiamo condiviso la stessa esperienza, e quindi abbiamo toccato cn mano :shifty: cos'è quell'uomo :woot: ... (anche elena ha avuto la nostra fortuna e sn sicura ci appoggerà in questa tristezza...)
:P
 
Top
Alyss..
view post Posted on 28/9/2009, 22:09




QUOTE
Concordo pienamente cn red obsession.... lui nn è solo bello, ha quel carisma che ti affascina e che ti conquista...

ehhhhhh..*_*
esattamente :wub:
 
Top
lorien87
view post Posted on 28/9/2009, 22:15




WOW Aly grazie grazie ancora...
Leggendo questo trafiletto ho pensato "voglio sapere esattamente che ha raccontato"... speriamo nei prossimi giorni ci facciamo sapere altro!
Eh beh io ormai nn ho più parole per descrivere quest'uomo... nn credo che bastino!!!
Dopo averlo visto al TFF ho scritto un resoconto chilometrico che è stato catartico per metabolizzare la cosa ma ero in uno stato di stupore fino a Giugno almeno... che effetto che ha, eh?
 
Top
Alyss..
view post Posted on 28/9/2009, 22:20




io continuo a quotare :°D:

QUOTE
I made a comment about teachers, because MW had just told a story about his graduation, and then asked for his favorite episode. He was actually responding when Pauley walked in and joined him.

Si decisamente voglio sapere tutto quello che ha raccontato...
Mi attivo e vedo cos'altro riesco a trovare.

peccato non si potessere fare video e foto durante gli incontri :/
 
Top
lorien87
view post Posted on 28/9/2009, 22:35




CITAZIONE (Alyss.. @ 28/9/2009, 23:20)
io continuo a quotare :°D:

CITAZIONE
I made a comment about teachers, because MW had just told a story about his graduation, and then asked for his favorite episode. He was actually responding when Pauley walked in and joined him.

Si decisamente voglio sapere tutto quello che ha raccontato...
Mi attivo e vedo cos'altro riesco a trovare.

peccato non si potessere fare video e foto durante gli incontri :/

EH sì un gran peccato... spero che quando tutte le persone partecipanti abbiamo chiarito un pò i loro pensieri (immagino che ancora siano così :woot: ) possano decrivere dettagliatamente tutto!
Cmq ultimamente Michael ci sta raccontando un sacco di cose, evidentemente il matrimonio gli fa bene!!!
 
Top
Martina1386
view post Posted on 28/9/2009, 22:49




CITAZIONE (lorien87 @ 28/9/2009, 23:35)
evidentemente il matrimonio gli fa bene!!!

solo nell'eventualità che si fosse sposato con me gli farebbe bene!! :angry:

Sto passando le fasi del lutto come ho detto ad Aly!! sono nella rabbia!!
 
Top
lorien87
view post Posted on 28/9/2009, 22:52




CITAZIONE (Martina1386 @ 28/9/2009, 23:49)
CITAZIONE (lorien87 @ 28/9/2009, 23:35)
evidentemente il matrimonio gli fa bene!!!

solo nell'eventualità che si fosse sposato con me gli farebbe bene!! :angry:

Sto passando le fasi del lutto come ho detto ad Aly!! sono nella rabbia!!

Eh sì capisco bene Marti!
Io ormai sto accettando la cosa visto che è da tempo che si parla di sto matrimonio quindi mi stavo già rassegnando all'idea! :P
Dai, contento lui... <_<
 
Top
Alyss..
view post Posted on 28/9/2009, 22:55




Su su..sisogna essere contente per lui.. :wub:
 
Top
elecis81
view post Posted on 29/9/2009, 06:39




CITAZIONE
Certo Marti perchè noi sappiamo, noi abbiamo condiviso la stessa esperienza, e quindi abbiamo toccato cn mano cos'è quell'uomo ... (anche elena ha avuto la nostra fortuna e sn sicura ci appoggerà in questa tristezza...)

ed eccomi qua lorien e marty....sono felice per lui....con una grandissima punta di invidia che mi pizzica lo stomaco!!!!!!!
ed è vero:dopo averlo "toccato" con mano non ho più parole neanch'io per descrivere bellezza,carisma e simpatia di questo angelo!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 29/9/2009, 07:23




CITAZIONE (elecis81 @ 29/9/2009, 07:39)
ed è vero:dopo averlo "toccato" con mano (IMG:http://i43.tinypic.com/33e22jc.jpg) non ho più parole neanch'io per descrivere bellezza,carisma e simpatia di questo angelo!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Quanto v'invidio!
Invidio di più sua moglie, però! :P
 
Top
146 replies since 28/9/2009, 21:32   2283 views
  Share