Navy NCIS: Unità anticrimine

Harper's Island

« Older   Newer »
  Share  
piccoligiganti
view post Posted on 8/9/2009, 10:16




nuova serie mystery-thriller in 13 episodi Harper’s Island, prodotta da Junction Entertainment e CBS Paramount Network Television e trasmessa sul network statunitense CBS dall’aprile al luglio di quest’anno.
L’intrigante telefilm è incentrato su un gruppo di amici e familiari che si reca per un matrimonio su un’isola poco lontana dalla costa di Seattle: in quel luogo le amicizie saranno messe alla prova, parecchi segreti saranno svelati ed un omicida misterioso, incrociando un po’ l’idea di “Dieci piccoli indiani” di Agatha Christie con le atmosfere horror della saga cinematografica di “Scream”, causerà un morto (o più di uno…) alla settimana, trasformando le feste nuziali in una serrata lotta per la sopravvivenza dove tutti sono sospettati e potenziali vittime.
 
Top
...DJ Von Clutch...
view post Posted on 8/9/2009, 11:31




troppo crudo
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 13:53

Gibbs Agent

Group:
Tiva fans
Posts:
2,082
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE
troppo crudo

lo dicevo un po' off topic con hellsprit.. è davvero un po' macabruccio.. il peggio è che la prima puntata è stata solo un assggio ha detto lei...
bah, io se ce la faccio a vederlo senza farmi venire gli incubi la notte lo guarderò.. anche se in questo modo image
 
Top
betta86
view post Posted on 8/9/2009, 16:16




si effettivamente domenica non lo segui molto attentamente, ma non scherza come telefilm...
CITAZIONE
incrociando un po’ l’idea di “Dieci piccoli indiani” di Agatha Christie

infatti è il primo riferimento che mi è balzato in testa quando ho sentito la vocina di sottofondo che mi sembra dica "uno alla volta", poi ambientato su un'isola...mi è venuto in mente proprio quel libro...
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 10/9/2009, 08:57




Si sa già, ma a me è piaciuto molto :P

Certo, non è un telefilm per tutti, visto che non risparmia scene molto cruente... ma chi è abituato al genere, credo lo apprezzerà: tanta tensione, ritmo incalzante, trama interessante e personaggi a cui ci si affeziona. Forse l'identità del killer è un po' troppo facile da capire (o almeno, per me è stato così). Comunque è un buon prodotto... da guardare in originale, perché il doppiaggio è pessimo :sick:

Poi adoro Jimmy (interpretato da C.J. Thomason), la vecchia fiamma di Abby *_* Un'altra coppia che mi piace molto sono Cal e Chloe: all'inizio pensavo che fossero il solito sfigato e la solita copia di Paris Hilton... ma poi ho cambiato completamente idea *_*
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 10/9/2009, 09:08




anche a me piace anche perchè non mi sono persa una puntata di Criminal Minds e forse mia madre ha già capito chi sia!
Non ti devi dispiacere che l'hai capito prima chi era l'SI (Soggetto Ignoto) perchè il bello di queste serie tv è vedere come gli altri lo scoprono e poi riescono a stanarlo!
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 10/9/2009, 09:17




CITAZIONE (piccoligiganti @ 10/9/2009, 10:08)
Non ti devi dispiacere che l'hai capito prima chi era l'SI (Soggetto Ignoto) perchè il bello di queste serie tv è vedere come gli altri lo scoprono e poi riescono a stanarlo!

E' vero! Sarà che ho letto troppi gialli... :D
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 10/9/2009, 09:21




Io invece ragiono come un profiler ho imparato da Criminal Minds! E da 24 ho imparato invece che niente è come sembra e tutto quello che vedi non è scontato!
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 13:33

Gibbs Agent

Group:
Tiva fans
Posts:
2,082
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE
Forse l'identità del killer è un po' troppo facile da capire (o almeno, per me è stato così).

io ho già un'ideuccia...
CITAZIONE
il bello di queste serie tv è vedere come gli altri lo scoprono e poi riescono a stanarlo!

ahah! verissimo amnda! e vale anche per i libri gialli!
 
Top
betta86
view post Posted on 10/9/2009, 13:38




CITAZIONE
Un'altra coppia che mi piace molto sono Cal e Chloe: all'inizio pensavo che fossero il solito sfigato e la solita copia di Paris Hilton... ma poi ho cambiato completamente idea *_*

sn gli unici che hanno attirato la mia curiosità... a parte la protagonista e il pescatore il suo amico o ex nn ricordo nn prestavo molta attenzione domenica sera...starò a vedere se mi prende un pochino...
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 10/9/2009, 14:09




Nella versione originale, Cal ha un accento da inglesino che è adorabile! :D Ovviamente qui in Italia non si sono neanche sbattuti per tentare di imitarlo... Poi forse (anzi, sicuramente) sarebbe venuto male, ma almeno tentare...
 
Top
yelle
view post Posted on 25/9/2009, 19:31




CITAZIONE (Hellspirit @ 10/9/2009, 09:57)
Si sa già, ma a me è piaciuto molto :P

*__*

CITAZIONE (Hellspirit @ 10/9/2009, 09:57)
orse l'identità del killer è un po' troppo facile da capire (o almeno, per me è stato così).

per me no :o:
che donna bionica, che sei :o:


CITAZIONE (Hellspirit @ 10/9/2009, 09:57)
Poi adoro Jimmy (interpretato da C.J. Thomason)

aaawwww,
SPOILER (click to view)
quanto ci ho goduto con quel finale XD

Tanto per dire, appena ho finito di vedere la serie, la prima cosa che ho fatto è stato friendarlo su twitter XD
E' adorabile ç__ç
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 25/9/2009, 20:55




CITAZIONE
per me no
che donna bionica, che sei

Heh :P

CITAZIONE
E' adorabile ç__ç

Verooo! Ma sai, la prima volta che me l'avevi fatto vedere non mi aveva particolarmente colpito... poi il suo sorriso mi ha conquistata *_*

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
quanto ci ho goduto con quel finale XD

Anch'io! Ma quante volte ha rischiato di morire il poverino? XD


Ah, mi sa che non ti ho ancora ringraziata per avermi passato gli episodi: grazie :D
 
Top
betta86
view post Posted on 11/11/2009, 11:12




accidenti sono un pò triste...ok da una parte speravo che qualcuno in più si salvasse...
sono rimasta malissimo quando Cloe e l'inglesino sono morti...mi piacevano troppo, speravo che almeno loro due e Trish si salvassero...
ok direi che alla fine è molto scontato...
di lui avevo il sospetto stile dalla seconda puntata, poi però quando è apparso il vecchio assassino ed ho visto Jimmy sempre vivo ho quasi cambiato idea ed ho dubitato di Jimmy, ma nel moemnto in cui tutti hanno cominciato a dubitare di lui, sono tornata al mio vecchio sospetto ed era quello giusto...solo nn avevo capito che era innamorato di Abby...
il finale è stato troppo forte, con lei che tramite il abcio gli passa l'affarino per aprire le manette e poi in finale uccide l'assassino...
mi dovrò ricordare la prima impressione è sempre quella giusta...
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 11/11/2009, 11:24




Lo dicevo io che l'assassino era facile da capire! Fin dall'inizio avevo sentito delle "vibrazioni negative" su di lui :ph34r:

CITAZIONE (betta86 @ 11/11/2009, 11:12)
sono rimasta malissimo quando Cloe e l'inglesino sono morti...mi piacevano troppo, speravo che almeno loro due e Trish si salvassero...

Non dirlo a me, erano la mia coppia preferita assieme a Abby/Jimmy :cry: Alla fine mi sono dispiaciute tutte le morti degli ultimi sopravvissuti :cry:

Molto creepy l'epilogo con i videomessaggi registrati prima di partire...
 
Top
18 replies since 8/9/2009, 10:16   205 views
  Share