Navy NCIS: Unità anticrimine

Michael Weatherly (Tony) #9

« Older   Newer »
  Share  
delicious_pancakes
view post Posted on 11/5/2009, 18:36




Nuovo topic dedicato a Michael Weatherly, iniziamolo con l'intervista di 'ahimè-giurato' postato da Betta*:



Se avete qualche altro link, postatelo pure che lo metto qui ;)
 
Top
Jo;
view post Posted on 11/5/2009, 18:55




direi che aprirlo con questo video è stato una genialata. :lol:

Grazie Laura *_*
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 11/5/2009, 20:25




Ho trovato questa sera quello intero:

 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 11/5/2009, 20:25




stupendoooooooooo!!! :D
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 11/5/2009, 20:34




Grazie per il video, Amanda!
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 11/5/2009, 20:58




Bravissima!!!
 
Top
<SiLvEr>
view post Posted on 11/5/2009, 21:01




Grazie Amanda! :D
 
Top
Martina1386
view post Posted on 11/5/2009, 22:09




posso essere cattiva nei comfronti della Ventura e Giurato?! fate caso a come Micheal guarda la traduttrice...sembra chiederle di salvarlo...e scherza meno di quanto ha fatto con noi in sala!!
povere noi... ma gente Telefilmicamente competente no?! cmq tra la Ventura e giurato non si chi abbia una pronucia inglese peggio!!

Edit: scusate Jitro dove lo mettiamo?!?!?!
Ri.Edit: mi sta venendo la pelle d'oca.... Abby letta con la A!! (6.40), e Ziva Devid?!?! e questo si è dichiarato un grande fan della serie?!?!?!?!?!?!?!? grrrrrrrrrrrrrrrrrr Ziva = Carmen Consoli...questo sta cercando di uccidermi!!!
ok... sono morta!! Micheal non tornerà più in Italia!!

Edited by Martina1386 - 11/5/2009, 23:20
 
Top
betta86
view post Posted on 11/5/2009, 22:17




CITAZIONE
posso essere cattiva nei comfronti della Ventura e Giurato?

puoi puoi...tranquilla...quei due proprio nn si potevano vedere...meno male che lui è un grande...
 
Top
elecis81
view post Posted on 11/5/2009, 22:33




scusate ma ho letto ora l'intervista al "Il Giornale" nel topic precedente,e alla domanda su cui sono sorti dei dubbi io la interpreto così:
SPOILER (click to view)
secondo me,dato che la domanda era del tipo. "C'è tensione tra ziva (cote de pablo)e tony.
la sua risposta è stata:"nell'ultima puntata mi ha tirato una pistola in testa.
secondo me si riferisce a Cote scherzando con Michael e non a Ziva e tony...lo so è un po incasinata la mia risposta,ma lui quando parla di tony,nel resto dell'intervista,ne parla come terza persone."Tonyè" "Tony dice" "Tony fa...invece lì è "MI tira una pistola in testa....potrebbe essere?!?

 
Top
Martina1386
view post Posted on 11/5/2009, 22:41




CITAZIONE (elecis81 @ 11/5/2009, 23:33)
scusate ma ho letto ora l'intervista al "Il Giornale" nel topic precedente,e alla domanda su cui sono sorti dei dubbi io la interpreto così:
SPOILER (click to view)
secondo me,dato che la domanda era del tipo. "C'è tensione tra ziva (cote de pablo)e tony.
la sua risposta è stata:"nell'ultima puntata mi ha tirato una pistola in testa.
secondo me si riferisce a Cote scherzando con Michael e non a Ziva e tony...lo so è un po incasinata la mia risposta,ma lui quando parla di tony,nel resto dell'intervista,ne parla come terza persone."Tonyè" "Tony dice" "Tony fa...invece lì è "MI tira una pistola in testa....potrebbe essere?!?

mi era appena venuta in mente la stessa cosa! però sarebbe carino in ogni caso da vedere!!
 
Top
Jo;
view post Posted on 11/5/2009, 23:09




Grazie Amanda!!

Uh, Ale è stato un genio a caricare il video su you tube...quando fa così non so come ringraziarlo. :P
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 23:53
Avatar

Dinozzo Agent

Group:
Member
Posts:
1,563

Status:


Appena trovato articolo-intervista che credo riporti in parte, le domande fatte a Michael al TFF vi posto il link :
http://www.movieplayer.it/articoli/05748/m...efilm-festival/
Spero sia visibile :)
ATTENZIONE: l'articolo contiene una risposta che parla della 6a stagione!!
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 12/5/2009, 10:13




SPOILER (click to view)
Verremo travolti dagli eventi in Israele e poi rimarremo stupefatti dalla decisione di Gibbs


Gli piace The Mentalist un punto in più!
 
Top
lorien87
view post Posted on 12/5/2009, 12:09




Metto quì una foto fatta dal cellulare della mia amica...
Io non ne ho fatto sia perchè in sala nn si vedeva nulla sia perchè era davvero in trans, avevo occhi solo per lui e non ho pensato a nient'altro!

image
Cliccando si vede più grande!
 
Top
142 replies since 11/5/2009, 18:36   1788 views
  Share