Navy NCIS: Unità anticrimine


Vi piacerebbe...?
Poll choicesVotesStatistics
Ziva51 [57.30%]
Tony13 [14.61%]
Gibbs11 [12.36%]
Abby9 [10.11%]
McGee2 [2.25%]
Ducky2 [2.25%]
Jenny1 [1.12%]
Palmer0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 89)

Vi piacerebbe...?

« Older   Newer »
  Share  
***...la piccola bea...***
icon14  view post Posted on 24/1/2009, 14:15




A quale personaggio di NCIS dedichereste uno Spin_Off incentrato solo sulla sua vita?
Poi scrivete anche il perchè!
Bacio :P

Io ho messo Ziva perchè mi piacerebbe sapere un ò di più sul suo passato al Mossad e ovviamente per sapere i veri sentimenti che prova per Tony! :wub:
 
Top
abby93
view post Posted on 24/1/2009, 14:19




io abby perchè sarebbe divertente vederla fuori dal laboratorio :P
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 24/1/2009, 14:43




CITAZIONE (***...la piccola bea...*** @ 24/1/2009, 14:15)
Io ho messo Ziva perchè mi piacerebbe sapere un ò di più sul suo passato al Mossad e ovviamente per sapere i veri sentimenti che prova per Tony! :wub:

anche io ho messo Ziva!
esattamente per i motivi che hai detto ut! :P :lol:
 
Top
Patriota
view post Posted on 24/1/2009, 14:53




Naturalmente Ziva!
è il personaggio che mi intriga di più e sarebbe bello uno spin off che possa mettere in luce tutto il suo passato!
 
Top
tinta87
view post Posted on 24/1/2009, 15:06




io ho votato per Tony...sono sei stagioni che lo conosciamo..ma lo conosciamo come agente federale dell Ncis e basta, sono qualche accenno del suo passato ma niente di più..anche uno spin off su Ziva cmq non mi dispiacerebbe..
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 15:15

Gibbs Agent

Group:
Tiva fans
Posts:
2,082
Location:
Genova

Status:


io ho votato ziva perchè sono una sua fan sfegatata! ma a parte questo, non si sa molto di questo personaggio: del suo passato al mossad si sa ben poco, suo padre rimane una figura piuttosto sfocata, si sa solo che parla un sacco di lingue, era una spia e sua sorella thali è morta... ora che ci penso, mi pare ma non vorrei sbagliare) che non si sappia proprio nulla neanche di sua madre...
mi piacerebbe che i produttori con la sesta stagione approfondissero un po' di più la storia del suo personaggio!
 
Top
jessystorm
view post Posted on 24/1/2009, 17:49




CITAZIONE (***...la piccola bea...*** @ 24/1/2009, 14:15)
Io ho messo Ziva perchè mi piacerebbe sapere un ò di più sul suo passato al Mossad e ovviamente per sapere i veri sentimenti che prova per Tony! :wub:

I veri sentimenti che prova per Tony direi che siano palesi...nella quinta ci mancava solo che andasse in giro con un cappello con su scritto: 'mi piace Tony' :lol:

Detto questo anche io ho votato per Ziva semplicemente perchè trattandosi di uno spin off, ci sono più cose da trattare...ma mi piacerebbe saperne di più anche sul passato di Tony ;)
 
Top
mrs gibbs.
view post Posted on 24/1/2009, 19:38




Io ho votato abby, mi piacerebbe vedere come è fuori dal lavoro, mcon gli amici con la famiglia
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 24/1/2009, 20:28




Solo a me non piacerebbe uno spin-off solo su uno dei personaggi? Cioè diventerebbe noioso dopo un po' :P Per cui visto che non c'è 'nessuno' non posso votare :P
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 24/1/2009, 22:37




Io ho messo Ziva perchè mi piacerebbe sapere più cose di lei.
 
Top
elecis81
view post Posted on 25/1/2009, 01:46




io ho messo Tony perchè,come dice anche tinta ,sono sei stagioni che lo conosciamo,ma a parte qualche piccole cosette che ha detto lui,sappiamo ben poco sul suo passato,sul rapporto col padre,la perdita di sua madre ecc...ecco,si mi piacerebbe!
 
Top
T.Montana1993
view post Posted on 25/1/2009, 12:33




Ho messo Ducky perchè di sicuro ha molte cose da raccontare :)
....forse troppe cose... credo che ci vorrebbe una nuova Divina Commedia :D:D
 
Top
domaris
view post Posted on 11/2/2009, 06:19




Ovviamente ho votato per Gibbs anche se in questa stagione fino ad ora di certo non sono mancate le puntate centrate su di lui. E poi non mi piacerebbe da solo...
Si può fare uno spinoff Gibbs/DiNozzo? (senza elementi slash ovviamente) sarebbe il mio massimo!!!
 
Top
danila.mensi
view post Posted on 16/2/2009, 15:35




Io voto Ziva ma semplicemente perchè, una volta raccontata la sua storia, si può benissimo sviluppare una serie TV sul Mossad...

Mi piacerebbe comunque anche Ducky...
 
Top
*Dark Padme*
view post Posted on 24/4/2009, 17:05




Voto ZIva dappertutto...O.o
Ammetto che vorrei sapere tutto su di le e la sua vita!! *ç*
 
Top
59 replies since 24/1/2009, 14:13   953 views
  Share