Navy NCIS: Unità anticrimine

Qual è l'ultima cosa che avete comperato/vi hanno regalato?

« Older   Newer »
  Share  
Pipa_bella
view post Posted on 15/1/2009, 12:45




Per una maniaca dello shopping come me, un topic così è d'obbligo. :rolleyes:
Qui, infatti, potrete dire qual è (o quali sono...XD) l'ultima cosa che avete comperato, o che vi hanno regalato. A me piace leggere cosa comperano gli altri, e a voi? ;)
Comincio io:
Dato che sono ammalata (maledetta influenza), non ho potuto uscire a fare shopping e a godermi i saldi. Però qualcosina mia madre e mia zia mi hanno comperato...
- Jeans grigi a gamba stretta.
- Maglione nero a collo alto (tiene un caldo...)
- Vestito verde smeraldo senza maniche (che non so quando metterò, ma di cui sono follemente innamorata)
- Vanity Fair (eh sono ammalata, dovrò pur intrattenermi! -))
 
Top
elecis81
view post Posted on 15/1/2009, 16:43




mmmm...mi piace questa discussione!!
allora
regalata: confezione di bagno schiuma e profumi alla mirra per il compleanno (il 4 gennaio)
comprate:jeans blu scuro,piastra per i capelli,un paio di scarpe della asics e un paio della reebok ..(erano in offerta all'outlet)
 
Top
Patriota
view post Posted on 15/1/2009, 17:05




Dunque riguardo alle cose regalate:
un cappotto lungo grigio; un paio di pantaloni verdoni e un paio di pantaloni classici neri;una maglia azzurra senza maniche; due maglioni a collo alto.
Riguardo alle cose comperate:
un astuccio con oggetti per la manicure
 
Top
abby93
view post Posted on 16/1/2009, 16:48




allora regalate: orologio x mia mamma che ha compiut gli anni ieri xD e comprate un cappotto nero, all star grigie e una maglia a maniche lunghe a righe viola e nera :)
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 16/1/2009, 16:52




Comperato questa settimana: cappotto di Penny Black di quest'anno al 40% nel mio outlet aziendale
 
Top
Abby96
view post Posted on 17/1/2009, 18:27




k mi hanno regalato:un paio di scarpe della nike rosa e nere.. pc portatile evvivaaa!
k mi sono comprata: senza considerare ttt le ricariche x il cell, un cappotto nero stupendooo, terza serie di ncis k dovrebbe arrivare fra un paio di giorni...
credo k per questa settimana sia ttt..
 
Top
abby93
view post Posted on 17/1/2009, 20:32




hihi mi è appena arrivata la piastra evviva!!!!!!! perchè ho una frangia indecente! :P
 
Top
abby93
view post Posted on 27/1/2009, 20:02




oggi ho fatto 1 bel po di spesa xD
ho preso 1 maglia della puerco espin, 1 maglia strastupe delle superkikke e una felpa tokidoki :) ah già, e 1 borsa viola! image image
 
Top
missorella
view post Posted on 29/1/2009, 10:37




libro breaking down per regalo di compl a mia cug .
 
Top
gebriwen
view post Posted on 31/1/2009, 10:22




Domenica ho ricevuto (a sorpresa) una fatina dei boschi Les Alpes dalle mie bimbe ( :wub: :wub:) quando sono tornate dal cinema ...
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 3/2/2009, 21:38




Che carine le bimbe... :-)
Io oggi ho fatto un giretto e ho comprato Braking dawn a mia zia (io lo odio), e poi... Mi sono sbizzarrita... Ho comprato
- Jeans Met (un altro paio!)
- Canottiera per andare a ballare stupenda! TUtta paillettata a strisce nere e nero opaco, lunga sotto il sedere da mettere (con ironia) sopra i jeans stretti stretti o sopra i pantacollant... E' troppo carina!
- Scarpette con il tacco della Replay, 36 euro anzichè 75... XD
- Le silver nuove (a metà prezzo, col cavolo che spendo 120 euro), nere, lucide in vernice *___*
- tre DVD: Illusionist, Le iene e Ratatouille
- Regalino di San Valentino.
Basta...! Ho speso anche troppo!
 
Top
BlackRoz
view post Posted on 15/2/2009, 19:47




L'ultima cosa che mi hanno regalato è stato un nuovo paio di bacchette per la batteria. quelle vecchie mi si sono spezzate in mano dopo un'anno di onorata carriera. :(

l'ultima cosa che ho comprato è stato un libro per la scuola e, visto che ieri sera ero fuori con i miei amici, una cocacola media.
 
Top
abby93
view post Posted on 12/4/2009, 13:14




SUONI LA BATTERIA?????????????????????????????? ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!! cmq le ultime cose che ho comprato sono. felpa slipknot, magliette manowar e guns'n'roses, braccialetto con le borchie e una felpa bellissima della nightmare before christmas :)
adesso mi devo comprare il ride x la batteria..
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 13/4/2009, 13:09




Per pasqua ho preso a mia mamma "Il libro dei morti" di Patricia Cornwell, a mio padre un orologio e a mia sorella un libro con 100 nomi per bambini... speriamo sia una femmina! :P
 
Top
missorella
view post Posted on 17/4/2009, 18:13




segnalibro a forma di coccinella !!!! ieri ;)
 
Top
54 replies since 15/1/2009, 12:45   669 views
  Share