Navy NCIS: Unità anticrimine


Quale morte vi farebbe smettere di vedere il telefilm?
Poll choicesVotesStatistics
Ce n'è più di una63 [41.72%]
Ziva27 [17.88%]
Tony24 [15.89%]
Gibbs18 [11.92%]
Nessuna, lo guarderei sempre15 [9.93%]
Abby3 [1.99%]
McGee1 [0.66%]
Ducky0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 151)

Quale morte vi farebbe smettere di vedere il telefilm?

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 14/1/2009, 10:57




La morte di quale personaggio vi farebbe smettere di vedere il telefilm? Oppure lo guardereste ugualmente non importa chi muore?
Votate e motivate la risposta ;)
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 14/1/2009, 11:31




Io ho votato ce n'è più di una di morte. Una cosa certa e che se morissero Tony e Ziva smetterei di vederlo. Siamo andati troppo avanti con le story line non avrebbe più senso vedere NCIS!
 
Top
silverughy20
view post Posted on 14/1/2009, 11:41




Ce n'è più di una...cioè dovrebbe esserci una strage del team perchè io smetta di vedere Ncis!
 
Top
lorien87
view post Posted on 14/1/2009, 13:02




Anche qui da brava Dinozziana smetterei se morisse Tony! E' una cosa che ho sempre detto!
Ovviamente se morisse qualche altro memro del team, mi dispiacerebbe tantissimo e non lo guarderei con lo stesso entusiasmo, ma finchè c'è Tony io lo guarderei!
 
Top
artemisias
view post Posted on 15/1/2009, 14:26




ovviamente se morisse Tony smetterei di guardare ncis.
perchè con le sue battute e il suo essere a volte un bambinone mi fà ridere.
 
Top
tinta87
view post Posted on 15/1/2009, 14:32




la domanda è molto difficile..anche qua ho votato Tony, è stato il personaggio che subito mi ha catturato l'attenzione, oltre ad essere il bello di turno, è proprio il soggetto che mi interessa..Sicuramente se facessero una puntata sulla morte di Tony la guarderei (con il magone..:( ) e magari anche quella dopo per vedere la reazione del team, però poi so che non continuerei a seguirlo come adesso, è già successo con altri telefilm...
 
Top
Patriota
view post Posted on 15/1/2009, 14:32




Io ho votato "Ce ne è più di una",visto che la morte di uno qualsiasi del team mi scioccherebbe a tal punto che non riuscirei a guardare ancora la serie(ammiro quelle persone che,ad esempio,dopo la morte di Kate,sono riuscite a vedere ancora NCIS; io non ne sarei in grado se a morire fossero Gibbs o Tony o Ziva)
 
Top
jessystorm
view post Posted on 15/1/2009, 14:39




Io ho votato ce n'è più di una perchè se morisse o Tony o Ziva non lo guarderei più :P Dato che mi piacciono entrambi, uno potrebbe dire che se muore uno rimane sempre l'altro, ma non è così. Perchè mi sono affezionata talmente tanto al loro rapporto che magari vedere un altro partner o un'altra partner accoppiato ad uno di loro mi spezzerebbe il cuore. Li considero un'unica entità ormai (e gli autori non fanno niente per smentirmi dato che continuano a farli stare appiccicati come la cozza allo scoglio :P) che non avrebbe senso per me se uno dei due dovesse morire...
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 15:19

Gibbs Agent

Group:
Tiva fans
Posts:
2,082
Location:
Genova

Status:


più di una...
certamente senza ziva o tony non lo guarda più nessuno, ma anche senza gibbs smetterei di guardarlo:l'inizio della quarta stagione senza di lui era triste...
eppoi vi immaginate un ncis senza abby?? nooooooooo!!
 
Top
breeny
view post Posted on 15/1/2009, 17:42




non posso votare,perchè permette solo una scelta..
ma primi su tutti..
tony e ziva...,li metto sullo stesso piano,xchè..ncis..sarebbe inguardabile sia con ziva da sola,sia con tony da solo...
..e poi ovviamente gibbs...:)
 
Top
abby93
view post Posted on 15/1/2009, 20:34




anch'io più di una!
CITAZIONE
cioè dovrebbe esserci una strage del team perchè io smetta di vedere Ncis!

idem silver! :P
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 16/1/2009, 15:21




Ce n'è più di una: il bello di Ncis sono tutti i personaggi messi insieme, ogni morte porterebbe a una perdita imporatante.... Comunque, sicuramente Tony, Ziva, Gibbs, Mcgee e Abby devono rimanere! :D
 
Top
elecis81
view post Posted on 16/1/2009, 20:18




io purtroppo soffro di "dinozzite acuta",quindi se dovesse morire tony,pian piano smetterei di guardare il telefilm(come ho già fatto per "distretto" alla morte di mauro e per "cobra11" alla morte di tom.)
mi spiacerebbe comunque un sacco se dovesse morire ziva.
non sarebbe più la stessa cosa!
 
Top
Ziva David !!
view post Posted on 16/1/2009, 23:01




Ho votato che continuerei a guardarlo perchè è così....anche se, se morisse Ziva mi verrebbero dei dubbi se continuare a guardarlo, ma poi vorrei vedere come reagirebbe il team alla sua morte, soprattutto Tony...però mi sa che forse dopo aver visto quello non lo guarderei più....
 
Top
mrs gibbs.
view post Posted on 21/1/2009, 13:00




più di una, sicuramente se morissero abby o gibbs, ma anche se morisse mcgee o tony o ziva mi dispiacerebbe molto proprio perchè ormai sono un gruppo e sarebbe strano vederli con qualcuno in meno
 
Top
84 replies since 14/1/2009, 10:57   1529 views
  Share