Navy NCIS: Unità anticrimine


Il team è più unito adesso?
Poll choicesVotesStatistics
Si, sono più una 'famiglia' adesso62 [89.86%]
Non penso che sia cambiato4 [5.80%]
No, era più unito con Kate3 [4.35%]
Guests cannot vote (Voters: 69)

Il team è più unito adesso?

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 14/1/2009, 10:53




Il team è più unito adesso o lo era di più con Kate? Oppure pensate che la dinamica tra loro sia sempre la stessa? Votate e motivate la vostra risposta ;)
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 14/1/2009, 11:19




Secondo se adesso sono più famiglia adesso soprattutto dopo la forzata lontananza imposta alla fine della quinta.
 
Top
silverughy20
view post Posted on 14/1/2009, 11:34




CITAZIONE (piccoligiganti @ 14/1/2009, 11:19)
Secondo se adesso sono più famiglia adesso soprattutto dopo la forzata lontananza imposta alla fine della quinta.

Sicuramente la separazione ha influito molto, però secondo me iniziavano già ad essere più uniti nella terza...poi con il tempo il rapporto si è rafforzato, diventando più famigliare nella sesta!
 
Top
tinta87
view post Posted on 14/1/2009, 11:40




Adesso sono molto più uniti..dalla terza stagione in poi..fino ad arrivare alla sesta

SPOILER (click to view)
in questa stagione si vede molto di più il legame tra i personaggi, sarà una scelta degli autori, fatto sta che la lontananza ha influito molto..
 
Top
Patriota
view post Posted on 15/1/2009, 15:25




Concordo con tutte voi!
Anche secondo me,adesso,sono diventati una vera e propria famiglia.
Il team è più unito e questa sintonia è venuta fuori,secondo me,a partire dalla terza serie in poi.
Come avete già detto poi
SPOILER (click to view)
la separazione ha di certo influito nella crescita del loro rapporto,prendiamo Abby e Ziva,ad esempio
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 15/1/2009, 15:29




SPOILER (click to view)
La separazione ha fatto bene soprattutto a Ziva che è diventata più espansiva vedi abbraccio ad Abby e poi anche più carina visto che si trucca e ha sempre gli orecchini!
 
Top
abby93
view post Posted on 15/1/2009, 20:35




decisamente più stile "famiglia" per quello che avete detto voi!!
 
Top
artemisias
view post Posted on 16/1/2009, 01:30




straquoto ragazze.
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 16/1/2009, 15:14




Per me sono decisamente più una famiglia di prima. Nelle prime due stagioni il rapporto era più scherzoso, c'era meno confidenza. Ora invece, grazie anche alla maturazione dei personaggi, il rapporto che si è creato e in tutto e per tutto quello di una famiglia.
 
Top
Ziva David !!
view post Posted on 16/1/2009, 23:03




Penso che in questo siamo quasi tutti d'accordo!!
 
Top
mrs gibbs.
view post Posted on 21/1/2009, 12:58




molto più uniti ora, sinceramente anche se kate mi piaceva non si era unita tanto agli altri personaggi, lei era il personaggio più normale, quello meno caratteristico, e poi cmq essendo morta alla seconda stagione non si era arrivati ad essere uniti come ora, loro sono diventati una famiglia nella terza stagione, credo proprio per il colpo dovuito alla morte di kate hannoc apito l'importanza di tutti
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 24/1/2009, 14:31




più unito ;)
 
Top
domaris
view post Posted on 11/2/2009, 06:42




Mi è del tutto passato il sonno :(

La domanda potrebbe sembrare retorica: due anni contro quattro, non è un rapporto equo. Senza contare che molti non ricordano o semplicemente non sono interessati a rivedere le prime serie.
Ma ci sono alcuni fattori da prendere in considerazione. Mentre Kate entrava immediatamente in sintonia con tutti, Ziva durante il suo primo anno all'NCIS deve guadagnarsi la fiducia del resto del team e non solo (passano alcune puntate prima che Abby si sciolga nei suoi confronti)
Oggi sono tutti (o quasi) cresciuti professionalmente e in campo personale, mentre il rapporto delle prime stagioni era più goliardico, ma ritengo altrettanto stretto.
L'unica grande differenza secondo me è il rapporto di Gibbs con il resto del team, oltre all'eterno tira molla Tony/Ziva, ma temo che gli sceneggiatori sarebbero andati in quella stessa direzione anche senza il cambio di personaggio.
Certo oggi sono più "famiglia", allora erano più "compagni di scuola" ma la domanda non è questa, quindi io opto per la terza opzione.
 
Top
Sweety Nicky
view post Posted on 21/9/2009, 20:02




io penso che dopo il ritorno di Ziva,Tony e McGee dalle loro missioni nella sesta stagione il gruppo si sia unito ancora di più perchè tutti si sono resi conto di quanto ormai fossero legati tra loro.....
 
Top
giki_six
view post Posted on 22/9/2009, 08:17




Non avevo mai notato questo sondaggio :P
Penso anch'io che il team sia più unito adesso, dopo l'arrivo di Ziva...Tra lei e Tony c'è un rapporto stupendo, molto più forte di quello fratello-sorella che c'era tra Tony e Kate, e anche Gibbs e Ziva hanno instaurato un forte legame, già dopo la 3x01 con la morte di Ari...
 
Top
28 replies since 14/1/2009, 10:53   511 views
  Share