Navy NCIS: Unità anticrimine


Come avete iniziato?
Poll choicesVotesStatistics
Facendo zapping televisivo31 [31.63%]
Famiglia o amici me lo hanno consigliato25 [25.51%]
Ero un fan di JAG15 [15.31%]
Sono un fan accanito di tutti gli show sul crimine15 [15.31%]
Altro7 [7.14%]
Ero un fan di uno degli attori principali5 [5.10%]
Guests cannot vote (Voters: 98)

Come avete iniziato?

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 14/1/2009, 10:43




Come avete iniziato a seguire il telefilm? Eravate fan di un attore, fan di JAG? Oppure avete semplicemente fatto zapping una sera e vi siete interessati a questo telefilm, o magari perchè qualcuno ve ne aveva parlato? Votate! :D
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 14/1/2009, 10:49




Io sono una fan accanita di tutti gli show sul crimine. Avevo visto la pubblicità di una nuova serie TV e come sempre l'ho seguita e mi è piaciuta e dopo la prima serie ho continuato a vederla!
 
Top
silverughy20
view post Posted on 14/1/2009, 11:12




Io ero una fan di Jag! ho visto l'episodio di presentazione, se così si può definire, mi è piaciuto...così ho iniziato a seguirlo! :P
 
Top
jessystorm
view post Posted on 14/1/2009, 11:21




CITAZIONE
Io ero una fan di Jag! ho visto l'episodio di presentazione, se così si può definire, mi è piaciuto...

Mi sa che sei una delle poche persone ad averlo visto...ogni tanto lo riguardo anche io e lo trovo diversissimo dall'NCIS della prima stagione...per esempio paradossalmente trovo il Tony del pilot molto più simile al Tony della sesta rispetto a quello della prima :huh: E Abby che ha una cotta per Tony e praticamente si auto invita a cena? :lol: Cioè pensare a questi due insieme ora, che sono come fratello e sorella è molto strano...mi sa di incesto :P

Tornando al sondaggio ho cominciato a seguire il telefilm grazie a Michael Weatherly. Ero una sua fan in Dark Angel e avevo sentito che era in un altro show perciò ho dovuto vederlo...e all'inizio ammetto che ho trovato davvero difficile pensare che fosse lo stesso attore :huh:
 
Top
Patriota
view post Posted on 15/1/2009, 12:10




Diciamo che avrei dovuto rispondere con due opzioni,ovvero "famiglia o amici me lo hanno consigliato" e "sono fan di tutte le serie poliziesche".
Tuttavia,per quanto riguarda NCIS,devo ammettere che ha avuto un ruolo per nulla secondario mia madre,la quale lo aveva inziato a vedere dalla metà della prima serie in poi.
All'inizio pensavo fosse una scopiazzatura di CSI,poi, un giorno,mi sono messa a vederlo(seguendo il consiglio di mia madre) e mi è piaciuto.
La prima puntata che ho visto è stata "Boxed in" e mi sono innamorata di questa serie.
Devo quindi ringraziare mia madre,che per una volta ha fatto qualcosa di sensato :D
 
Top
lorien87
view post Posted on 15/1/2009, 13:26




La mia storia è simile a quella di patriota soltanto che nel mio caso sn stati mio padre e mia sorella a farmi guardare il tf (o meglio loro ogni domenica erano lì a vederlo e non ho potuto fare a meno di iniziare a guardarlo anche io), che ho scoperto d'estate (3 anni fa credo) quando davano la seconda serie e alcune puntate della prima assieme! Non ricordo esattamente quale fosse il primo episodio che ho visto, ma ricordo quello che ha sancito il mio innamoramento per il tf e Tony, ovvero "I Fuggitivi"...
Poi ovviamente cm spesso capita, io sn diventata la maniaca del tf, mentre mia sorella e mio padre lo guardano più spassionatamente!
 
Top
artemisias
view post Posted on 15/1/2009, 14:18




io ero e sono una fan di Jag dall'inizio del tf su rai 2.
quando ho visto che avrebbero fatto uno spin-off,mi sono detta questo lo guardo assolutamente.
ho tormentato i miei famigliari che non me lo lasciavano guardare,così ho iniziato.
per il discorso Micheal l'ho seguito in Dark Angel in Streghe fino a Ncis,e non mi stanco di guardarlo. :wub: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:
 
Top
breeny
view post Posted on 15/1/2009, 17:44




ho visto x la prima volta ncis...grazie a jag...
e..da quel momento..sempre meno jag,e sempre+ ncis...:)
 
Top
abby93
view post Posted on 15/1/2009, 20:31




a me l'aveva consigliato mio papà hihi e all'inizio non ci trovavo niente di interessante tra l'altro (ok, mi auto-scappellotto mooolto forte :lol:) ma da metà terza è diventata pura dipendenza xD
 
Top
tinta87
view post Posted on 15/1/2009, 21:12




Facevo zapping televisivo...o meglio ha iniziato per caso mia mamma a guardarlo e io ho visto il finale..cioè era l'ultima puntanta della seconda stagione in cui muore Kate, potete immaginare la mia reazione: ma come finisce così???..poi non so come mai ma non ho rivisto nessun episodio fino alla fine della terza stagione, e ho odiato Tony, dicevo cavolo come è pesante questo qui ma chi si crede di essere?!?!? In pratica non avevo capito nulla...poi però ho rivisto Undercover e be mi si sono aperti gli occhi, sul telefilm, su Tony, su Tony e Ziva e da lì è nato l'amore...ho recuperato tutte le stagioni perse e adesso non ne perdo una :D non so come farei senza Ncis adesso..
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 16/1/2009, 15:18




Mio padre lo vedeva sempre e alla fine ho iniziato a vederlo anch'io :P
 
Top
elecis81
view post Posted on 16/1/2009, 20:24




adoravo logan "solo occhi" di dark angel e morivo dietro all'attore(che allora mi non sapevo il suo nome :wacko: .
poi ho ritrovato il caro michael a jag e sono partita con ncis!!!
 
Top
***...la piccola bea...***
view post Posted on 16/1/2009, 21:16




All'inizio non volevo vederlo e nn so nemmeno xk...poi una sera mi sn messa con mio papà a vedere le registrazioni della 3 serie e me ne sn innamorata!
 
Top
Pipa_bella
view post Posted on 18/1/2009, 11:08




Io mi sono innamorata di NCIS proprio per il rapporto Tony-Ziva! XD
Mi spiego: avendo Sky, capita che faccia zapping di qua e di là per perdere tempo fra un'ora di studio e l'altra. Una sera mi sono soffermata su NCIS, non mi ricordo nemmeno più quale serie perchè per capire la programmazione di Fox ci vuole un ingegnere, e ho visto questi due che si stuzzicavano e scherzavano tra loro... Inutile dire che da quel momento in poi, ogni volta che beccavo NCIS in tv lo guardavo! L'anno scorso ho guardato tutta la quarta sul due, e poi la quinta quest'anno... E poi ho avuto tutte le serie e le ho guardate tutte, e sono diventata leggermente ossessionata! (trascinando in questo vortice con me anche mio papà -che adora Gibbs- mia mamma e mia zia -che non capiscono mai niente degli episodi ma sorridono ogni volta che compare Tony- il mio migliore amico - che mi ha confessato che ritiene Ziva la donna più bella del mondo- e mia sorella -recentemente, però.)
 
Top
sly10
view post Posted on 18/1/2009, 17:15




Facendo zapping una sera d'estate ho visto l'inizio della prima puntata, c'era l'Air Force One e ho pensato al film con Harrison Ford poi è comparso Gibbs....... e sono rimasta inchiodata alla serie.
 
Top
58 replies since 14/1/2009, 10:43   884 views
  Share