Navy NCIS: Unità anticrimine

Michael Weatherly (Tony) #8

« Older   Newer »
  Share  
piccoligiganti
view post Posted on 11/5/2009, 15:05




CITAZIONE (Alfard @ 11/5/2009, 16:01)
SPOILER (click to view)
Infatti, Amanda, secondo me ci hanno fatto arenare su un falso problema!
Cioè il colpo di scena vero e proprio, non sarà chi sparerà a Rivkin o come si ferirà Tony :o: perchè ormai si è quasi capito!!! ma come dici tu il vero punto interrogativo è: cosa deciderà Gibbs?? :o: :wacko:

Vedo che abbiamo la stessa idea :P
 
Top
view post Posted on 11/5/2009, 15:07
Avatar

Dinozzo Agent

Group:
Member
Posts:
1,563

Status:


CITAZIONE
Vedo che abbiamo la stessa idea

Direi proprio di si! :D :D
Scappo, a dopo!!
 
Top
betta86
view post Posted on 11/5/2009, 18:22




ok io cm sempre arrivo sempre tardi e mi sn accorta sl adesso dell'intervista a Michael postata prima...
SPOILER (click to view)
Con la collega Ziva, ex agente del Mossad, interpretata da Cote de Pablo, si respira una certa tensione.
«Nell’ultima puntata mi ha tirato una pistola in testa, magari era il suo modo per dirmi che mi ama... Non so come si evolverà il loro rapporto, ma mi chiedo se un uomo possa innamorarsi di una donna assassina».


ecco prima cs, se nn è un'altro sparlare di Michael sn proprio curiosa di vedere questa scena xk mi sa che è memorabile...
diciamo che forse Ziva si comporta cm quei bambini piccoli che quando gli piace qualcuno lo picchiano...domanda ma cm fa a nn sapere cm si evolverà la cs?diciamo che nn ha voluto dire nulla il tipo...

 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 11/5/2009, 18:32




Betta concordo ;)

Comunque visto che siamo alla decima pagina e che non voglio fare casini dimenticandomi un nuovo topo ;) lo apro ora :D

Nuovo topo: http://ncis.forumfree.net/?t=39356073
 
Top
138 replies since 12/1/2009, 17:01   1905 views
  Share