Navy NCIS: Unità anticrimine


Coppia preferita
Poll choicesVotesStatistics
Tony/Ziva86 [77.48%]
Gibbs/Jen7 [6.31%]
Abby/McGee6 [5.41%]
Gibbs/Abby3 [2.70%]
Gibbs/Ziva3 [2.70%]
Tony/Kate2 [1.80%]
Gibbs/Kate2 [1.80%]
McGee/Ziva1 [0.90%]
Gibbs/Mann1 [0.90%]
Tony/Abby0 [0.00%]
Tony/Jeanne0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 111)

Coppia preferita

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 29/12/2008, 20:10




Ho messo tutte le possibili combinazioni lasciando fuori Ducky perchè credo che nessuno sia fan della coppia Ducky/Ziva o simili :P Stessa cosa per Jen che l'ho accoppiata solo con Gibbs. E ho messo anche Tony/Jeanne e Hollis/Gibbs anche se so che non sono popolari, ma effettivamente sono state delle coppie nel telefilm anche se non amatissime :P

Votate!
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 29/12/2008, 22:08




Tiva!!!!!!! Solo per il fatto che sono i miei personaggi preferiti li voterei ma poi anche il loro rapporto è frizzante, chimicoso (esiste come parola?), con loro non ci si annoia mai, i battibecchi sono scritti ad hoc e comunicano solo con lo sguardo (l' "eye-sex" di qualche fanfiction :D)
 
Top
abby93
view post Posted on 29/12/2008, 22:13




oddio per me è difficilissimo: tiva e gabby...ho votato tiva perchè ci sono più momenti da sogno e dei diloghi tra loro due fantastici! :D :wub:
ma adoro anche gibbs-abby :wub: :wub:
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 29/12/2008, 22:30




Anche io ho votato Tony e Ziva per i motivi che ha scritto sopra Delicious!!
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 29/12/2008, 22:34




anche io sono una tiva fan!
 
Top
Patriota
view post Posted on 30/12/2008, 00:00




Ovviamente Tiva!
Sono semplicemente perfetti insieme!
è fantastico vedere come loro due passino dai bisticci in stile vecchia coppia sposata a dialoghi molto più profondi ed intensi!
Per non parlare dei loro sguardi!direi quasi speaking looks!
 
Top
betta86
view post Posted on 30/12/2008, 00:30




naturalmente coppia Tony/Ziva...
CITAZIONE
Sono semplicemente perfetti insieme!
è fantastico vedere come loro due passino dai bisticci in stile vecchia coppia sposata a dialoghi molto più profondi ed intensi!
Per non parlare dei loro sguardi!direi quasi speaking looks!

quotissimo cn Patriota
 
Top
breeny
view post Posted on 30/12/2008, 00:50




semplicemente tony/ziva..
divertenti,perfetti,spiritosi,s'incastrano perfettamente tra loro,litigano perfettamente tra loro,si guardano come se in tutto il mondo ci fossero solo loro due....e quando ci sono loro..il resto scompare!!!
 
Top
danila.mensi
view post Posted on 30/12/2008, 15:11




Dunque... con il cuore avrei scelto Gibbs/Jen ma siamo pratici e onesti: la coppia non ha futuro (a meno che Gibbs non si fidanzi con uno zombie... e allora quì c'è un altro cross-over) e non sono, secondo me, riusciti a farla decollare per bene: mettevano qualche spunto interessante del loro passato qua e la ma poi la morte di Jen ha troncato qualsiasi futuro.

Quindi ho scelto Tony e Ziva che come coppia mi piaca altrettanto, ha un futuro (apparentemente) e poi è giovane e pimpante e quindi può essere trasgressiva, cosa che sarebbe stato fuori personaggio per la coppia Gibbs/Jen.

E poi, onestamente, mi riesce più facile fantasticare con le fanfic su loro due che sul Boss e Jen (quel senso di rispetto....)
 
Top
jessystorm
view post Posted on 30/12/2008, 15:19




CITAZIONE
e non sono, secondo me, riusciti a farla decollare per bene: mettevano qualche spunto interessante del loro passato qua e la ma poi la morte di Jen ha troncato qualsiasi futuro.

Hai ragione danila. Infatti secondo me Gibbs-Jen potevano essere una coppia molto interessante, ma non sono riusciti a gestire bene il loro rapporto (un pò come non sono riusciti a gestire il personaggio di Jen ma questo è un altro discorso) e quindi la cosa è rimasta un pò fine a se stessa: qualche flashback ogni tanto, qualche ricordo della loro storia insieme, qualche rimpianto, ma nessuna storyline fissa e nessun sviluppo concreto.
 
Top
silverughy20
view post Posted on 30/12/2008, 15:34




CITAZIONE (danila.mensi @ 30/12/2008, 15:11)
Dunque... con il cuore avrei scelto Gibbs/Jen ma siamo pratici e onesti: la coppia non ha futuro (a meno che Gibbs non si fidanzi con uno zombie... e allora quì c'è un altro cross-over) e non sono, secondo me, riusciti a farla decollare per bene: mettevano qualche spunto interessante del loro passato qua e la ma poi la morte di Jen ha troncato qualsiasi futuro.

Danila non posso che quotarti! :) Anch'io avrei scelto Gibbs/Jen, ma devo essere realista, soprattutto dopo JD e quindi voto, l'altra coppia che mi piace, Tony/Ziva! ;)
 
Top
T.Montana1993
view post Posted on 30/12/2008, 15:41




Tony/Kate per sempre :wub: :( :(
Erano veri amici e sapevano essere colleghi....
Purtroppo questo grande rapporto è stato sfaldato con un cambiamento radicale e negativo :(
 
Top
AleZiva93
view post Posted on 30/12/2008, 17:14




CITAZIONE
Quindi ho scelto Tony e Ziva che come coppia mi piaca altrettanto, ha un futuro (apparentemente) e poi è giovane e pimpante e quindi può essere trasgressiva, cosa che sarebbe stato fuori personaggio per la coppia Gibbs/Jen.

quoto!!
 
Top
elecis81
view post Posted on 30/12/2008, 20:28




tony e ziva naturalmente!!!
per gli sguardi,i modi di fare,le battute...insomma per tutto!
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 3/1/2009, 16:30




Tony e Ziva :D
 
Top
50 replies since 29/12/2008, 20:10   1161 views
  Share