Navy NCIS: Unità anticrimine


Personaggio preferito
Poll choicesVotesStatistics
Ziva51 [46.36%]
Tony27 [24.55%]
Gibbs17 [15.45%]
Abby9 [8.18%]
Ducky2 [1.82%]
Kate2 [1.82%]
McGee1 [0.91%]
Jen1 [0.91%]
Leon0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 110)

Personaggio preferito

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 29/12/2008, 19:39




Qual'è il vostro personaggio preferito della serie? Motivate la vostra risposta ;)
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 29/12/2008, 21:26




Io ho votato Ziva perchè dalla terza stagione ha portato una ventata nuova al telefilm!
 
Top
lorien87
view post Posted on 29/12/2008, 21:37




Io dico Tony perchè è un personaggio con tante sfaccettature a dispetto di quanto ci hanno fatto vedere nelle prime stagioni, e che ancora non ci hanno svelato pienamente e questo fa crescere la mia curiosità!
Oltre a essere bello, è cmq un ottimo agente anche se spesso questo aspetto viene offuscato dalla sua allegria spesso infantile ma che secondo me è un pò una maschera che gli permette di non esporsi troppo!
Nonostante abbiano un pò pasticciato in qualche puntata, è coraggioso tanto che piuttosto di non far preoccupare gli altri si mostra spavaldo tenendosi tutto dentro!
Beh io lo adoro e qualsiasi sua interazione con gli altri personaggi è unica e speciale!
 
Top
jessystorm
view post Posted on 29/12/2008, 21:58




Dunque il mio voto è stato difficile :P Nel senso che i miei personaggi preferiti sono Tony e Ziva e a giorni alterni preferisco o l'uno o l'altro. Li amo perchè sono entrambi due personaggi complessi che si nascondono dietro a maschere (lei dietro la maschera da dura, e lui dietro a quella di superficiale) per sopravvivere. Sono due persone chiuse e che si stanno aprendo man mano che il telefilm procede rivelandoci chi sono in realtà. In conclusione li adoro perchè li trovo interessanti. Ho votato comunque Ziva perchè da un lato immagino che molti voteranno Tony :P, e dall'altro perchè nelle ultime due stagioni (quarta e quinta) la mia preferenza andava più a lei, nonostante avessi ancora un debole per Dinozzo (anche se devo ammettere che nella sesta il mio amore per Tony è tornato più forte che mai, ma questo è un altro discorso :P)
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 29/12/2008, 22:05




Partita dura tra Tony e Ziva :D ma come per Jessy vince Ziva :D Li amo entrambi per lo stesso motivo :P ma ho un debole per i personaggi misteriosi e che vestono la maschera da duri, ma poi conoscendoli si scopre che non è così.
 
Top
abby93
view post Posted on 29/12/2008, 22:15




io ho votato abby (ma va??!! :P) perchè anche se il suo personaggio "non cresce" è comunque unica così com'è e senza di lei ncis non sarebbe la stessa cosa.
Poi spesso con il suo modo di fare e le sue battute alleggerisce delle situazioni complicate :wub: :)
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 29/12/2008, 22:36




io ho votato Ziva e quoto in tutto e per tutto le motivazione dette da jessy!!!
per me vale la stessa cosa!
 
Top
betta86
view post Posted on 30/12/2008, 00:39




anche per me è stata una scelta difficilissima tra Tony e Ziva, ma alla fine ha vinto Ziva...tra i due è il personaggio che mi intriga un pochino di più, e sottolineo un pochino anche perchè sn entrambi interessantissimi come personaggi...
CITAZIONE
entrambi due personaggi complessi che si nascondono dietro a maschere (lei dietro la maschera da dura, e lui dietro a quella di superficiale) per sopravvivere. Sono due persone chiuse e che si stanno aprendo man mano che il telefilm procede rivelandoci chi sono in realtà. In conclusione li adoro perchè li trovo interessanti.

e straconcordo con quello che ha scritto Jessy...
 
Top
breeny
view post Posted on 30/12/2008, 01:06




qui è stata dura..
indecisa fino all ultimo tra tony e ziva...
tony mi piace molto,fin dalla prima stagione..!ha perso molto nella quarta,dove l'ho trovato un pò odioso..ma nelle sesta mi sta facendo di nuovo battere il cuore...:)
però..ho votato ziva..era impossibile non votare lei!..
è una cosa che ho sempre detto...x me ncis..rinasce con l'inizio della terza stagione..con l'arrivo di ziva!
mi piace,la trovo....meravigliosa..!un personaggio azzeccato,particolare..insomma è inutile ridere quello che è stata già detto mille volte....
ma...ziva..x me è la vera sorpresa di ncis...!!!!!!
 
Top
danila.mensi
view post Posted on 30/12/2008, 13:56




L'unica ad aver votato Gibbs!!!! (al momento...)

Onestamente Tony e Ziva mi piacciono molto ma mi piace molto di più la figura solida e paterna del Boss... :wub:
 
Top
Patriota
view post Posted on 30/12/2008, 15:10




Anche io,come credo la gran parte dei Tiva fans,sono stata combattuta tra Tony e Ziva e alla fine,anche io,ho optato per quest'ultima.
è l'unico personaggio,a parte Gibbs,che fin da subito sia stato in grado di tenere a testa ad uno come Tony.
Oltre ad essere una donna forte,un ex assassina, Ziva è anche una persona che ha sofferto molto nella sua vita,una ragazza che è stata costretta a crescere prematuramente per via della situazione in cui è vissuta.
è esattamente l'antitesi rispetto ad Abby,visto che Ziva pochissime volte lascia trasparire all'esterno i suoi sentimenti e le sue emozioni.
Tuttavia,una volta gettata la maschera,si scopre una persona sensibile e fragile.

 
Top
T.Montana1993
view post Posted on 30/12/2008, 15:36




Ho votato il più carismatico e divertente personaggio di NCIS: il grande medico patologo Ducky!
Vogliamo Ducky nella stanza ovale della casa bianca!!!!
 
Top
Peppe81
view post Posted on 30/12/2008, 17:12




Ovviamente il mio voto è scontato.....Palmer!! :P Ops..non è in classifica!! Allora mi tocca votare per....Ziva!!!
 
Top
AleZiva93
view post Posted on 30/12/2008, 17:12




io ho votato per Ziva....perché mi piace il suo modo di fare, la simpatia,il suo carattere forte e sensibile allo stesso tempo... e soprattutto perché senza lei ovviamente non ci sarebbe niente di tiva!!
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 30/12/2008, 17:49




wow! devo dire che fino a poco tempo fa se la battevano Tony e Gibbs :D ora è tra Tony e Ziva

CITAZIONE
L'unica ad aver votato Gibbs!!!! (al momento...)

Sicuramente Domaris vota per Gibbs :D quindi non sarai l'unica :D
 
Top
63 replies since 29/12/2008, 19:39   1133 views
  Share