Navy NCIS: Unità anticrimine

X Files

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 25/7/2008, 07:05




Stavo controllando i vari topic in questa sezione per vedere che non ci fossero dei doppioni, e mi sono resa conto che non c'è un topic su X Files :blink: Dato che è stato praticamente mitico per me (ho visto tutte le stagioni dalla prima alla nona compresa e ho tutti i dvd) ho deciso di aprire un topic al riguardo ;)

A mio avviso è stato davvero il miglior telefilm degli anni '90. Sinceramente non so se ero più ossessionata con X Files allora o con NCIS adesso, ma non farò un paragone tra i due perchè sono diversissimi :P Adoravo il personaggio di Mulder, mentre Scully a volte non mi piaceva, specialmente quando si impuntava a non credere all'evidenza che le passava di fronte agli occhi...voglio dire capisco che sei scettica, ma hai pure gli occhi foderati di prosciutto :P Ovviamente la mia coppia preferita era Mulder e Scully anche se non mi è andato giù il fatto che la loro prima notte insieme non ce l'hanno fatta vedere...o meglio l'hanno prima fatta passare come sogno (facendoci solo poi vedere lei che si rivestiva e lui nudo nel letto, capirai :P) ma poi essendo lei rimasta incinta (e dato che l'inseminazione artificiale non aveva funzionato :P) è stato chiaro che in realtà era vero :B):

Ma la cosa che più mi piaceva di X Files erano i casi...per me che sono sempre stata una fanatica del soprannaturale ci andavo a nozze :P Poi alcuni episodi erano anche misti horror e pure questo mi piace ;) Insomma per me è stato davvero un telefilm mitico ;) Non mi sono piaciute solamente le ultime due stagioni perchè essendo fan di Mulder ovviamente la sua mancanza si è fatta sentire...

Basta ho scritto abbastanza :lol: , passo la parola a voi ;)

P.S: Avete sentito che stanno girando il secondo film?
 
Top
missorella
view post Posted on 25/7/2008, 17:27




cmq citazione di jessy che nn so perchè nn mi diventa colorata
:P Adoravo il personaggio di Mulder, mentre Scully a volte non mi piaceva, specialmente quando si impuntava a non credere all'evidenza che le passava di fronte agli occhi...voglio dire capisco che sei scettica, ma hai pure gli occhi foderati di prosciutto :P


ahah è vero jessy!!!! cmq x- file ha segnato davvero un cambiamento nella tv, almeno per me, sono cominciati poi a uscire telefilm anche se più leggeri che trattavano il tema del paranormale etc... temi che prima erano esclusiva degli horror....
 
Top
elecis81
view post Posted on 26/7/2008, 08:04




x-files è atato anche il mio telefilm di allora...e come jessy,anche io ero (sono) una mulderiana...
comunque il secondo film dovrebbe uscire tra non molto anche nei nostri cinema se non erro...dai che lo andiamo a vedere!!!!
 
Top
missorella
view post Posted on 26/7/2008, 10:36




na nel film saranno presenti mulder e scully????
 
Top
jessystorm
view post Posted on 26/7/2008, 12:30




Si miss, ma se ho capito bene il film dovrebbe ruotare attorno ad un caso singolo e non alla cospirazione extraterrestre...cmq di sicuro andrò a vederlo! :D
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 26/7/2008, 15:08




L'altra volta è apparsa una notizia sul tg com che diceva che Mulder considera Skully una gran baciatrice quindi aspettiamoci un film con suspance e sirucamente con bacio!!
 
Top
maxmulder
view post Posted on 14/11/2008, 09:51




Salve amanti di X-Files. Io sono Max il webmaster del sito X-Files Blue Book. Spero di cominciare a conoscere tutti voi, anche se siamo un pò pochini :)
 
Top
danila.mensi
view post Posted on 15/4/2009, 17:46




Ah... X-Files....

Devo dire che ai tempi (andavo ancora a scuola) mi aveva ossessionato, probabilmente più di NCIS ma anche perché internet era ancora poco diffuso e la mia prima connessione internet l'ho avuta un anno dopo da quando sono andata a lavorare (nel 97).
Però io sono stata una di quelle che ha comprato anche i fumetti che uscivano in edicola!
Non erano proprio il massimo... ma... mi accontentavo.
Anche io ho registrato tutti gli episodi di Xfiles su cassetta, ma onestamente pian piano cercherò di comprarmi i DVD e liberare mia mamma da uno scatolone immenso di videocassette.
Da fanatica ovviamente compravo TV Sorrisi e canzoni perché ritagliavo il trafiletto del riassunto delle puntate e lo inserivo nella costodia della videocassetta.

Io ricordo di essere stata una fan accanita della coppia fin dalla prima puntata, quando Mulder entra in camera di Scully per controllare qualche segno (pustola/morso) sulla pelle. Lei d'apprima in accappatoio si spoglia e rimane in reggiseno e mutande. Lui la controlla, la rassicura e .... finisce li.
Io rimango d'apprima di stucco esclamendo "E figurati se non si baciano".... poi mi dico... ora mi segno il telefilm, perché tanto la prossima puntata si baciano di sicuro.... ho aspettato degli anni.... :lol: :lol: :lol: :lol:


Io non ero una fan precisa di uno piuttosto che dell'altro ma mi piaceva comunque il telefilm e gli argomenti.... il paranormale era poco trattato quei tempi.
Ma però detestavo i Gunmen... non li sopportavo.... ad esclusione di qualche battuta li avrei eliminati!

OH... quante cose che mi riaffiorano alla memoria....
 
Top
jessystorm
view post Posted on 18/6/2009, 23:07




CITAZIONE
Però io sono stata una di quelle che ha comprato anche i fumetti che uscivano in edicola!
Non erano proprio il massimo... ma... mi accontentavo.

No io questo no :P Ma i trafiletti di Tv Sorrisi e Canzoni li ritagliavo anche io :lol:

CITAZIONE
Io ricordo di essere stata una fan accanita della coppia fin dalla prima puntata, quando Mulder entra in camera di Scully per controllare qualche segno (pustola/morso) sulla pelle. Lei d'apprima in accappatoio si spoglia e rimane in reggiseno e mutande. Lui la controlla, la rassicura e .... finisce li.
Io rimango d'apprima di stucco esclamendo "E figurati se non si baciano".... poi mi dico... ora mi segno il telefilm, perché tanto la prossima puntata si baciano di sicuro.... ho aspettato degli anni....

Io ho cominciato a seguire il telefilm dalla quinta stagione e di preciso dall'episodio Chinga (quello scritto da Stephen King che narrava della bambola assassina) e mi ricordo che pensavo che Mulder e Scully stessero già insieme :blink: Perchè Scully era in vacanza e lui le rompeva le scatole in continuazione al telefono praticamente come un fidanzato avrebbe fatto e poi ad un certo punto le aveva anche chiesto di sposarlo :lol: Quindi pensate il mio disappunto quando seguendo gli episodi dopo ho capito che non stavano insieme...bwahahah
No comunque concordo con te danila...quando ho recuperato gli episodi della prima stagione decisamente già lì c'erano segnali shipper :P Nel pilot sopratutto quando lei va da lui in accappatoio perfargli controllare le punture e quando si spoglia c'è lui che rimane basito e decisamente si sofferma a squadrarla...ahhh li adoro :wub:

CITAZIONE
Ma però detestavo i Gunmen... non li sopportavo.... ad esclusione di qualche battuta li avrei eliminati!

No a me stavano abbastanza simpatici...se devo essere sincera in X Files mi sono piaciuti un pò tutti i personaggi...anche quelli 'cattivi' in realtà erano affascinanti e fatti bene ;)
Poi dei Gunmen mi è sempre piaciuto l'episodio loro centrico della sesta dove Scully viene drogata per farle dimenticare ciò che aveva scoperto con l'autopsia e diventa completamente fusa :lol: A proposito di questo...una cosa stupenda in X Files è anche l'umorismo...ci sono stati episodi assolutamente isterici tipo Syzigi della terza stagione dove c'era quella congiunzione astrale che li faceva comportare in modo stranissimo o Bad Blood della quinta basato sui vampiri dove Mulder e Scully raccontano entrambi la situazione dal loro punto di vista...da sbellicare sopratutto quando Mulder dice che lo sceriffo di cui era attratta Scully aveva i dentoni :lol: (gelosone :P)
E come dimenticare il mitico senso dell'umorismo di Mulder? alcune sue battute sono passate nella storia :P

Scully: come ci è finito il gatto nella lavatrice?
Mulder: Magari ha deciso di farsi un bagno dopo aver inchiodato le finestre :lol:

Scully: Mulder sono appena piovute rane dal cielo!
Mulder: Si saranno dimenticate il paracadute :lol:

Scully: Mulder hai mai considerato di cercare la vita su questo pianeta?
Mulder: L'ho vista la vita su questo pianeta ed è per questo che la cerco altrove :lol:

Scully: Maneggiare i serpenti...non l'ho imparato a catechismo.
Mulder: Divertente. Conoscevo un paio di ragazze cattoliche a scuola che ne erano esperte :lol:

Krycek: Che tristezza...ti ho messo KO con una mano sola
Mulder: Si vede che la tieni in allenamento :lol:

Scully: Combustione umana spontanea...
Mulder piacevolmente sorpreso: Scully!
Scully: Cosa? Non volevi arrivare a questo?
Mulder: Caro diario...il mio cuore ha avuto un sobbalzo oggi quando Scully ha ipotizzato la combustione umana spontanea :P

Mulder: Non ho mentito. Ho solo partecipato ad una campagna di disinformazione :P

Informatore: Non le dirò il mio nome...cioè non ritengo necessario che lei lo sappia
Mulder: Mi sembra una cosa che ho detto ad una ragazza una volta :lol:

Albert Hosteen: ...non dovrai lavarti, ne cambiarti per tre giorni
Mulder: la mia vita sociale ne risentirà altamente :lol:

Nutt: So cosa sta pensando, ma si sbaglia. Solo perchè non sono considerato un'altezza normale non vuol dire che non venga apprezzato. Non a tutte le donne piacciono gli uomini alti e allampanati come lei. Si sorprenderebbe di sapere quante donne trovano la mia statura intrigante.
Mulder: Perchè non sa quanti uomini l'apprezzano :lol:

Frohike sulla cartella clinica: L'ho nascosta nei pantaloni
Mulder: Ci starebbe un enciclopedia :lol:

Frohike: E la tua bella collega? Non ti ha accompagnato?
Mulder: No oggi no. Credo che abbia paura di innamorarsi di te :lol:

Mulder: Dicono che quando tu parli con Dio è preghiera, ma quando Dio parla con te è schizofrenia :lol:

Agente: Ha mai partecipato ad uno di questi seminari?
Mulder: No, caso strano in questo periodo dell'anno ho sempre un attacco di emorroidi :lol:

Mulder mentre scala un albero: Ehi Scully, dì la verità...questa dimostrazione di agilità ti eccita :lol:

Scully: Dobbiamo arrestare David Copperfield?
Mulder: Si dovremmo...ma non per questo :P

Dopo che Mister X è apparso all'improvviso dal nulla e lo ha spaventato- Mulder: dobbiamo smetterla di vederci così :lol:

Melissa: Perchè è buio qui?
Mulder: Perchè le luci sono spente :P

Scully: Mulder in quattro anni non ti sei mai ricordato il mio compleanno...
Mulder: Mi piace festeggiarlo ogni quattro, come gli anni dei cani :lol:

Scully: Vuoi ancora trasferirti qui?
Mulder: No, se non si vedono le partite
Scully: E' bello vedere come l'omicidio di un neonato ti turbi...notte Mulder
Mulder: Notte mamma :lol:

Dopo che Scully ha preparato la vasca da bagno per un bambino, Mulder offeso: a me non l'hai mai preparato il bagno :P

Scully: C'eri cascato...hai avuto un momento di panico totale...
Mulder: Tu non mi hai mai visto nel panico. Quando sono nel panico la mia faccia è questa (e fa un'espressione impassibile...lo adoro :lol: )

Oppure è fortissima Scully quando è arrabbiata...una delle frasi che mi sono rimaste più impresse:
Scully a Spender: Ho bisogno di un favore. La cosa non è negoziabile...o lo fai o ti uccido, sono stata chiara? :lol:

Oppure:
Scully: Si fa così la scalata al potere Colton?
Colton: Se vuoi arrivare fino in cima...
Scully: Aspetterò di vederti atterrare sulle tue grasse natiche (Vai Scully! :lol: )

P.S: Per chi se lo stava chiedendo...si mi sto riguardando X Files dalla prima stagione fino alla settima compresa (l'ottava e la nona le evito perchè non mi sono proprio piaciute, a parte qualche scena- shipper ovviamente :P)
 
Top
elecis81
view post Posted on 19/6/2009, 07:01




cosa leggono i miei occhi?Bentornata tra noi jessy!!!!
e ovviamente sempre informata su qualunque argomento!! :P
 
Top
jessystorm
view post Posted on 19/6/2009, 12:20




Grazie per il bentornata :D Sono stata impegnata nell'ultimo periodo e ora mi è tornata la passione per X Files e passerò l'estate molto probabilmente a riguardarmi il telefilm :P
 
Top
SybilByOscar
view post Posted on 26/7/2009, 18:29




Sto guardando la quinta stagione. E in assoluto è il mio telefilm preferito. Sebbene con lui gareggino molti altri. Aka NCIS, Criminal Minds, Chicago Hope. Ma X-Files è il telefilm per eccellenza. :wub:
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 10/4/2010, 19:08




Oh cavolo!!! Frequento da una vita questo forum e noto solo ora questa discussione??? :o:
Devo rimediare subito!!!
Dunque anch'io all'epoca lo seguivo!!!
Ovviamente non potevo che essere una fan accanita della coppia Mulder- Scully :)
Pur non essendo un'amante del genere horror, però questo telefilm mi intrigava parecchio.
Non mi è piaciuta la sostituzione di Mulder con Dogget nelle ultime serie -_-
 
Top
PaoloOvada
view post Posted on 11/8/2013, 09:08




Forse il migliore di sempre.
 
Top
13 replies since 25/7/2008, 07:05   277 views
  Share