Navy NCIS: Unità anticrimine


Quale finale di stagione vi ha scioccato di più?
Poll choicesVotesStatistics
5x19- Vance divide il team62 [65.26%]
2x23- Morte di Kate22 [23.16%]
3x24- Ritiro di Gibbs9 [9.47%]
4x24- Jeanne figlia della Grenouille/Tony sotto copertura2 [2.11%]
Guests cannot vote (Voters: 95)

Quale finale di stagione vi ha scioccato di più?

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 3/7/2008, 11:35




Qual'è stato il finale di stagione che più vi ha scioccato/sorpreso in assoluto?
 
Top
giki_six
view post Posted on 3/7/2008, 11:41




Sarei indecisa tra il finale della seconda stagione (io adoravo Kate!) e quello della quinta, scelgo quest'ultimo perchè tutto mi aspettavo meno che una cosa del genere... L'Ncis che si divide... è stato un vero shock, non riuscivo a capacitarmene! :o:
 
Top
silverughy20
view post Posted on 3/7/2008, 11:53




scelgo "5x19 Vance divide il team"...mi devo ancora riprendere da judgement day! :(

Edited by silverughy20 - 3/7/2008, 12:54
 
Top
jessystorm
view post Posted on 3/7/2008, 11:54




Anche io sono indecisa tra quei due giki ;)
Il finale della quarta lo avevo capito a metà stagione, e anzi mi sono anche abbastanza arrabbiata quando ho scoperto che il gran segreto era quello...
Quello della terza non so perchè ma non mi ha scioccato...cioè prima di vedere l'episodio non avrei mai detto che sarebbe stato Gibbs ad andarsene, ma poi man mano che i minuti delle ultime due puntate passavano era un pò come se ti portassero in quella direzione, quindi la fine non è stata del tutto inaspettata per me :P

Invece sia il finale della seconda che quello della quinta decisamente non me li aspettavo! Ho votato cmq quello della quinta per un fattore emotivo...nonostante mi sia dispiaciuto che sia morta Kate, lo sguardo di tutti i membri del team quando Vance gli dice che si devono dividere mi hanno fatto venire un colpo al cuore!

Edited by jessystorm - 3/7/2008, 12:59
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 3/7/2008, 11:57




quando Vance divide il team
 
Top
breeny
view post Posted on 3/7/2008, 12:09




scioccata?
sicuramente JD..quando vance divide il team..
mi è preso un colpo!!!
 
Top
abby'92
view post Posted on 3/7/2008, 12:27




esatto!!!!anche per me quello più scioccante è stato judgement day...definitivamente!!!!!!!!!!!!!
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 3/7/2008, 13:17




anche x me è stato il Judgement Day!
mamma mia!!!!
ci sono rimasta davvero malissimo! e tutt'ora quando lo riguardo, mi prende una fitta allo stomaco! :D
chissà cosa accadrà nella prossima serie!!!!!!
 
Top
betta86
view post Posted on 3/7/2008, 13:35




anch'io ho votato il finale della quinta stagione, anche se ho visto quella serie solo a pezzetti, la scena dv vance divide il team è veramente inaspettata...ero anche un pò indecisa cn la fine della seconda serie dove muore Kate, ma la divisione della squadra è stata più inaspettata...
 
Top
gangelina
view post Posted on 3/7/2008, 13:36




decismente quello della quinta!!
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 3/7/2008, 15:15




Io ho votato per la 5x19... La divisione del team mi ha letteralmente scioccata (al dire il vero, per poco non scoppiavo a piangere per Ziva <_< ). Non me l'aspettavo, quelle parole mi hanno praticamente ucciso. "You're going home"...
Al secondo posto c'è la morte di Kate.
Io non l'ho vista "in diretta", un amico mi aveva detto che era morta, mi sono sentita malissimo... :( Anche quello è stato un finale scioccante...
IL ritiro di Gibbs non mi ha scioccato granché, forse perche comunque l'ultima scena (col boss che cammina sulla spiaggia) non era come le due scene finali sopra citate, due scene che ti lasciavano col fiato sospeso...
Il finale della quarta è stato il meno inatteso. E anche quello che mi è piaciuto di meno, senza dubbio.
 
Top
SarettaDavid
view post Posted on 3/7/2008, 16:07




Io ho votato per la morte di kate perchè allora non cercavo spoliers in internet e proprio non ne avevo idea che finisse così! Mentre quando Vance divide il team non mi ha scioccato molto (anche perchè l'ho dovuto risentire 5 volte per capire che alla fine diceva "make another team!") cose di questo tipo si sa che si aggiustano(al contrario di quando fanno fuori un personaggio), non può esserci una sesta serie senza "quella" squadra no?
 
Top
jessystorm
view post Posted on 3/7/2008, 16:15




No infatti non ti preoccupare saretta perchè tanto sono già usciti spoilers che dicono che molto probabilmente il team sarà già riunito nel terzo episodio della sesta ;) Ma questo non vuol dire che ci sia rimasta di sasso quando ho saputo che il caro Vancio divideva il team..la morte di Jen me l'aspettavo, questo no :blink:
 
Top
***<Marta>***
view post Posted on 3/7/2008, 16:41




infatti Jessy!
anche per me è stato così!
La morte di Jen l'avevo prevista, in un certo senso,...anche s eho pianto tantissimo!! :(
Ma quando Vancio ha diviso il team......ci sono rimasta così male!!!!!! mamma mia!
 
Top
missorella
view post Posted on 3/7/2008, 16:43




sono d'accordo con voi!!! mi è venuto un infarto tra la morte di jen e la divisione del team!
 
Top
60 replies since 3/7/2008, 11:35   980 views
  Share