Navy NCIS: Unità anticrimine

Cote de Pablo (Ziva) #2

« Older   Newer »
  Share  
jessystorm
view post Posted on 10/5/2008, 17:08




Benvenuti nel nuovo topic dedicato alla bravissima Cote de Pablo. Potete postare foto, apprezzamenti, interviste...insomma tutto ciò che la riguarda ;)

Vi ricordo che è assolutamente vietato parlare della vita privata degli attori ;)
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 10/5/2008, 18:26




io vorrei inaugurare il topic ribadendo il fatto che sia una delle più grandi attrici in giro in questo momento!!!
è straordinaria!!!! spero davvero che arrivi finalmente la convocazione agli emmy....
 
Top
abby93
view post Posted on 10/5/2008, 18:27




CITAZIONE
è straordinaria!!!! spero davvero che arrivi finalmente la convocazione agli emmy....

concordo silvia!!!
 
Top
giki_six
view post Posted on 10/5/2008, 18:53




vero, soprattutto nella quinta serie Cote ha dimostrato di saper interpretare due personaggi in un certo senso "diversi": la Ziva della terza stagione, assassina ed estroversa, ma anche la Ziva della quinta più dolce e sensibile. Penso che questo sia un compito duro per un'attrice e Cote ci sta riuscendo perfettamente! :lol:
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 10/5/2008, 19:15




vero!
 
Top
*Frilencer*
view post Posted on 10/5/2008, 21:27




CITAZIONE (giki_six @ 10/5/2008, 19:53)
soprattutto nella quinta serie Cote ha dimostrato di saper interpretare due personaggi in un certo senso "diversi": la Ziva della terza stagione, assassina ed estroversa, ma anche la Ziva della quinta più dolce e sensibile.

sono perfettamente d'accordo! Cote è riuscita ad impersonare due diverse Ziva splendidamente! E' semplicemente bravissima!
 
Top
lillium purpurea
view post Posted on 12/5/2008, 01:03




per come la vedo io Cote è fantastica come attrice in questa serie il suo personaggio è maturato molto,che dire mi piace il suo modo di rapportarsi agli altri,a volte è molto diretta e a volte invece non capisci cosa gli passa per la testa(intendo il personaggio Ziva).comunque è da emmy.
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 12/5/2008, 15:41




CITAZIONE (lillium purpurea @ 12/5/2008, 02:03)
comunque è da emmy.

sicuramente!!!!;) :D :woot:
 
Top
piccoligiganti
view post Posted on 12/5/2008, 16:12




Potremo tentare di far vincere il telegatto a NCIS com'è accaduto a parecchie serie tv americane
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 12/5/2008, 16:18




già! io mi ricordo ER e in quel periodo lo stavedevo (certo non come stravedo NCIS, però...) :D
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 12/5/2008, 16:43




CITAZIONE (piccoligiganti @ 12/5/2008, 17:12)
Potremo tentare di far vincere il telegatto a NCIS com'è accaduto a parecchie serie tv americane

siiiiiiiii!!!!
io ci sto.... come possiamo fare???? :P
magari cote e michael verranno in italiaaaaaaa!!!!:D
 
Top
giki_six
view post Posted on 12/5/2008, 17:02




immagino che in caso di vincita di telegatto da parte di Cote mezzo Ariston sarebbe occupato da fan di Ncis ^_^ ci sarò anch'io ovviamente :lol:
 
Top
delicious_pancakes
view post Posted on 12/5/2008, 17:31




perché si fa ancora all'ariston? scusate ma è un po' che non lo guardo :D ma se c'è NCIS io ci sono!
 
Top
giki_six
view post Posted on 12/5/2008, 17:35




ah non so con certezza sinceramente... image almeno, credo che sia all'Ariston...

a proposito di Telegatti, scusate l'Ot, sto leggendo su Leggo che tra i telefilm trionfatori al festival di Milano non c'è Ncis...uffa... :cry:
 
Top
***<Silvia>***
view post Posted on 12/5/2008, 20:03




CITAZIONE (giki_six @ 12/5/2008, 18:02)
immagino che in caso di vincita di telegatto da parte di Cote mezzo Ariston sarebbe occupato da fan di Ncis ^_^ ci sarò anch'io ovviamente :lol:

siiiiiiiiii!!!!
tienimi il posto!!!:D :woot:
faremo il tifo per lei....
e se ci passa vicino le chiederemo di mostrarci tutti i 18 modi per uccidere con una graffetta!!!;)
ahahahahahhaaa!! :lol:
 
Top
149 replies since 10/5/2008, 17:08   4808 views
  Share