Navy NCIS: Unità anticrimine

FIGURACCE, ridiamone insieme

« Older   Newer »
  Share  
Sarah_Mac
view post Posted on 31/12/2006, 11:49




Ho pensato di aprire qst topic, xkè io di figuracce ne faccio anche troppe....e visto che fanno anche un pò ridere e ridere fa bene alla salute,qst è un topic salutare....inizio con le mie....la più recente
Gruppo di persone che mi cammina incontro...tra queste ci sono un pò di persone della mia scuola...bene qst sorridono e dicono in coro"CIAO"
io anche se un pò stupita(ma chi c'aveva mai parlato cn qst) educatamente rispondo "CIAO"...bene sapete nn stavano salutando me ma quelli che mi stavano dietro....e come se non bastasse una di quelle che mi stavano dietro è la mia acerrima nemica CHIARA...che mi prende ancora per il c....

un un pò più natalizzia....
stavo pattinado sul ghiaccio cn i miei amici(sono un pò inpendita)e pom casco tipo 10 volte...a una certa sto per cascare mi arreggo allo steccato in legno che c'è intorno alla pista e....patapom...si rompe il recinto il ghiaccio si crepa e si spacca al centro...stavano tutti gurdando me...che figura di m.....

e non sono fitite...ve ne posto altre in seguito voi intanto postate le vostre....
 
Top
Elerel
view post Posted on 31/12/2006, 12:31




supermercato, fila di enorme di biciclette tutte uguali che arrivavano da una parte all'altra del supermercato in orizzontale.

Provo a prenderne una e toccandola questa urta quella alla sua sinistra... che urta quella accanto, che urta quella accanto...

sembrava la scena di un film al rallentarore.

In tutto questo sentendo il rumore vedo che tutti quelli che stavano alle casse e gli altri clienti si girano e guardano me che cercavo maldestramente di tenere ferme 3 biciclette mentre le altre crollavano inesorabilmente una dietro l'altra fino alla fine della sala... penso in tutto una quarantina di biciclette

L'effetto domino è stato inevitabile :P

Avevo la faccia a terra :P
 
Top
delta nos
view post Posted on 1/1/2007, 22:04




mah io x il momento nn ancora x fortuna
 
Top
clever girl
view post Posted on 2/1/2007, 10:45




siamo in un negozio d abiti io sn in giro a cercare abiti da provare... prendo quelli che m piacciono
vado in camerino e li provo al 5 che provo una signora m dice '' mi scusi ma quello è il mio maglioncino!!!era d 3 anni fa !!!! '' m si è proscigata la gola..... volevo morire in quel momento

cle
 
Top
Keirah
view post Posted on 2/1/2007, 20:21




al cinema con morso, stavo attendendo che cominciasse il film e mentre mangiucchiavo i muchmellow mi è partito un megarutto...
poco piu un la di noi (4 posti) c'era un'altra coppietta e poi un giu un'altra ancora... XD
 
Top
-Maeve-
view post Posted on 3/1/2007, 08:23




Scuola. Classe piena di gente che non conoscevo. Io dovevo andare in bagno ma il prof non mi sentiva perchè gli altri facevano baccano. Ad un tratto mi stufo di chiamarlo dolcemente e urlo."Mamma" riferendomi al prof... inutile proseguire...

Città. Io e le mie amiche in giro per il centro. Agosto torrido, non era mai piovuto. Dietro a noi il tipo che mi piaceva e i suoi amici! Ad un tratto passiamo per una stradina piena di buche, io faccio la stupida con una mia amica che mi spinge, io mollo la borsa per aggrapparmi e non cadere e la borsa invece cade nell'unica pozzanghera della città lavandosi del tutto! e io finisco con le gambe all'aria sotto il naso del tipo!

Giochi tra i bimbi, io e lui facevamo da animatori. I bimbi decidono di giocare a torte in faccia e io e le mie amiche siamo i bersagli. Ad un tratto ad un bambino cade una torta in terra, io stavo passando in quell'istante, in quel posto, correndo come una disperata; non vedo la torta, ci scivolo sopra, faccio due metri in scivolata e finisco ancora una volta ai suoi piedi <_< :( :angry: avrei voluto sparire...
 
Top
Sarah_Mac
view post Posted on 3/1/2007, 21:05




Sono sul ponte pedonale,pioviccica e il pavimento è scivoloso...dietro di noi(ero con 1a mia amica)un gruppetto di ragazzi...io faccio la splendida...
Frà:Sarè! Attenta che sè scivola....IO:ma che se scivolaaaaaaaaaaaaaaaa boom culata a terra inutila dirvi che ridevano tutti...

questa riguarda NCIS....entro nel negozio di cd e dvd e inizio ha cercare(era pieno di gente)....cerco cerco ma ninte dvd della 1a serie....a un certo punto vedo la faccia di gibbs inmezzo ha dottor house e csi...e senza accorgermene urlo"Leroy Jethro Gibbs CIAO" mi giro e mi stavano guardando tutti....credo mi abbiano presa x pazza....
 
Top
joji
view post Posted on 3/1/2007, 22:47




hihihi.... :D
 
Top
legolas2090
view post Posted on 6/1/2007, 10:50




settembre, appena iniziata scuola. una mia professoressa che non vedevo da giugno ha messo una panza da camionista. io mi avvicino e candidamente, con gioia e con un sorriso di congrtulazione le chiedo "prof! è incinta?!?".....

inutile dire che non era incinta.... che figura di merda.....
 
Top
-Maeve-
view post Posted on 6/1/2007, 11:21




Oh, questa mi fa venire in mente una cosa:

Classe. Io e una mia amica a parlare del prof di tedesco.
Io: Si perchè ultimamente è di uno stretto nei voti.
Lei: e poi ti sgrida appena chiedi una cosa...
Io: ed è tutto mogio, ha uno sguardo d'assassino però.
Lei: Forse sua moglie non gliela da più...
Risata generale.
Io: Vero Sar... (giro la testa e vedo che...
Dietro avevamo il profe...)
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
view post Posted on 6/1/2007, 13:06




Belle tutte ma secondo me la migliore fino ad ora è quella di Elerel...haha
 
Top
legolas2090
view post Posted on 6/1/2007, 20:47




sì è vero.... anche perchè immagino la scena...
 
Top
Elerel
view post Posted on 7/1/2007, 02:44




viverla è peggio! O_O
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
view post Posted on 7/1/2007, 13:31




non oso pensare cm sia viverla...mi basta immaginarla XD
 
Top
*sirya*
view post Posted on 7/1/2007, 15:23




Eccone una:
Scout, route invernale, di ritorno in pulman l'autista mette musica anni '60. A un certo punto sento una canzone ed esclamo: <<Ma questa è la versione in italiano di una canzone di Bublè!>>
Tutti mi guardano: <<Veramente la canzone di Bublè è la versione inglese di questa, visto che questa è degli anni '60-'70>>

Che figura..
 
Top
75 replies since 31/12/2006, 11:49   1260 views
  Share