Navy NCIS: Unità anticrimine

Criminal Minds

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2013, 11:46
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


8x19= Episodio molto strano che però mi ha intrigata parecchio ^_^ ^_^
Mi è piaciuto il fatto del "cold case" che è ritornato a galla a causa della capsula del tempo ^_^ ^_^ Insolito, insomma ^_^ ^_^
L'S.I. che a distanza di 25 anni riprende ad uccidere le persone che considera ipocrite e collegate tutte ad un caso di stupro per dimostrare che quella città non è così perfetta come sembra... spesso alcune persone hanno una vita privata molto diversa da quella che mostrano in pubblico.... Mi ha colpita molto il fatto che lui, all'epoca, si fosse avvicinato alla sua futura moglie perchè sapeva del suo torto subito e voleva essere il suo salvatore... In realtà, però, era tutta una finta... lei non era stata stuprata perchè il ragazzo era il suo fidanzato e se i genitori lo avessero scoperto sarebbe stata la fine, e quindi lo ha denunciato.... Alla fine lei si è rivelata la più ipocrita di tutti... Significativo lo sguardo che la madre del ragazzo morto le lancia quando si vedono.... in fin dei conti, è stata una reazione a catena dal momento in cui lei ha denunciato il finto stupro....
Ci sono state anche due scene moolto divertenti: Rossi che dice che è stata colpa della sua colonia se la giornalista è fuggita e il dialogo tra Penelope e Derek (bellissima l'espressione: "Ti lancio una bistecca di tofu da 7 kg!!") :D :D :D :D :D :D :D :D

8x20= Puntata mooolto particolare ^_^ ^_^ però mi è piaciuta parecchio ^_^ ^_^ Complimenti al regista!!!!! ;) ;) ;)
Mooolto inquietante la tipa che lavora solo di notte a causa della sua malattia e che abborda uomini giovani e prestanti per portarli a letto e per poter poi rimanere incinta, dal momento che dalla morte del suo primo figlio non si è mai ripresa... ad un certo punto mi è quasi dispiaciuto per lei, perchè lei ci credeva veramente... invece per il marito sociopatico era solo un modo per realizzare le sue fantasie omicide.... inquietanti anche i cerchi sulla schiena come rituale :wacko: :wacko: Per non parlare dell'occhio che guarda e le allucinazioni :wacko: :wacko: :wacko: quella del bambino che cammina all'indietro è mitica!!!!!!!!! Beh, anche la stanza 209 metteva una certa soggezione!!! :wacko: :wacko: Soprattutto quando non si sapeva cosa aspettarsi da quella stanza... anche quando è entrata la ragazza troppo curiosa.... :blink: :blink: :blink: Anche la morte della donna mi ha lasciata un pò così..... nel lago, con gli occhi aperti e pallida....... :wacko: :wacko:
Comunque, ci sono state delle scene che mi hanno fatta morire dal ridere: Reid e i problemi con lo schermo, Penelope che vorrebbe volentieri spalmare del cioccolato al peperoncino sul corpo di Derek e la tipa che voleva abbordare Rossi :D :D :D :D :D :D :D
Molto belli i dialoghi tra Reid e Rossi ;) ;) ;) soprattutto quando lo spinge a dormire e a sognare Maeve ^_^ ^_^ se è quello di cui ha bisogno, perchè no???? ^_^ ^_^ ^_^ BELLISSIMO e DOLCISSIMO il sogno tra Reid e Maeve :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: il modo in cui si è "avvinghiato" a lei, quasi come per poter assorbire ogni singola emozione e ogni singola parte di lei :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/11/2013, 11:31
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


8x21= Puntata abbastanza "normale" diciamo ^_^ ^_^
Più che il caso, con l'S.I. che voleva una "nuova" sorellina dato che la sua era morta a due anni a causa forse della tata, mi ha interessato molto di più il metodo di JJ e Derek per far recuperare i ricordi alla tata sopravvissuta ^_^ ^_^ FANTASTICO!!!!!! ;) ;)
Bravissima JJ!!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;)
Molto bella anche la fine: sia quando la mamma della piccola Phoebe abbraccia la tata che ha aiutato la squadra a trovarla, sia il ritorno a casa di JJ ;) ;) ;) :wub: :wub: :wub:
Ci sono stata anche delle scene divertenti: il bagnetto di Henry, Garcia che vuole lavorare e "uomo delle mie fantasie preferite" :D :D :D :D :D :D :D

8x22=Puntata davvero inquietante!!!!!!!!!!!! :wacko: :wacko: :blink: :blink:
L'S.I. che prima rapisce delle coppie e vuole che si pugnalino a vicenda e che poi diventa lui stesso l'uomo della coppia per fare in modo di venire pugnalato dato che ne ha bisogno.... Così comincia ad interpretare due ruoli: l'S.I. e il prigioniero solidale...... mamma mia.....
Perfetto il piano di Alex ;) ;)
Mi è piaciuto molto il "siparietto" di Alex ;) ;) è così dolce con il marito :wub: :wub:
è stato bello vederla così curiosa :D :D Bellissimo anche il dialogo tra lei e Reid e il consiglio di quest'ultimo :wub: :wub: :wub: :wub: davvero delle bellissime parole :wub: :wub: :wub:
Secondo me, Alex ha preso la decisione giusta ^_^ ^_^ e il marito è fantastico ad averla accettata :wub: :wub: poi ha usato delle bellissime parole :wub: :wub: Cari!!!! :wub: :wub:
Anche perchè, ormai mi sono affezionata a lei e non ce l'avrei fatta a vederla andare via come Emily ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 11:58
Avatar

Todd Agent

Group:
Tate fans
Posts:
462
Location:
Veneto

Status:


8x23= Davvero una morte terribile questa.... e poi, tutto quel sangue!!!!! :wacko: :wacko: :blink: :blink: Mi ha colpito moltissimo il fatto che poi l'S.I. abbia infettato anche l'alcool per colpire più persone possibili.... Spaventoso!!!!!!!!!!! :wacko: :wacko: Chiaramente l'idea era quella di volere tutta l'attenzione su di sè....
Mi è piaciuto molto come si è comportamento di Hotch con suo fratello, iperprotettivo ma anche determinato a fare sempre la cosa giusta, restando obiettivo ;) ;) ^_^ ^_^ E anche l'aiuto che comunque ha dato Sean all'indagine ^_^ ^_^
Bellissimi gli interrogatori per farli parlare :shifty: :shifty:
Alla fine, si trattava della vendetta di un padre..... Qualcuno doveva per forza vedere e ascoltare ciò che lui aveva da dire....
Mitico Hotch, come sempre, nell'intuire ciò che aveva fatto Sean ^_^ ^_^ Mi dispiace che sia stato arrestato, e speriamo che metta la testa apposto ^_^ ^_^
Bellissima la scena :D :D :D :D :D :D :D :
Penelope: Spero tu mi abbia tenuta per il dessert!!
JJ: Morgan non c'è, Bambolina..
Penelope: Lo sapevo, dicevo a te!
Per non parlare di Rossi e JJ (Non puoi essere un po' più trasparente??!!) :D :D :D :D :D :D
Finale che inevitabilmente si collega al finale di stagione..... I computer impazziti e la scritta "zuzwang" e Penelope super agitata.... :wacko: :wacko:

8x24=Ed eccoci al finale di stagione..... Mi è piaciuto ma non è stato uno dei migliori.... Mi aspettavo qualcosa di più di questo, dopo tutte quelle puntate con la presenza costante di quest'uomo che sinceramente metteva parecchia angoscia!!!!
Secondo me, è stato tutto troooppp veloce... sembrava che avessero fretta di far finire tutto subito.... Non so, mi ha dato questa impressione...
Comunque, un po' me l'aspettavo che fosse la Strauss quella doveva morire... Però comunque mi è dispiaciuto tantissimo per lei :cry: :cry: :cry: era stata coraggiosa a combattere contro l'alcool, e proprio quando ci stava riuscendo.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Almeno non è morta da sola... C'era Hotch con lei ed è stato bello vedere il loro chiarimento :) :)
Mi è dispiaciuto tantissimo anche per Rossi :cry: :cry: :cry: totalmente devastato, secondo me..... :cry: :cry: :cry:
La notizia del Replicatore all'interno non mi ha stupita più di tanto.... Quello che non mi aspettavo è che fosse collegato al caso dell'antrace, quando Alex e anche Curtis erano stati mandati via dal Bureau.... Una vendetta contro tutti loro, ma in particolare verso la Strauss e Alex....
è stata dura vedere Rossi quasi "impazzito" a causa dell'inalazione della droga e che punta la pistola verso Morgan :cry: :cry: :cry: un ennesimo modo del Replicatore per far capire che li ha in pugno.... Come il trucchetto dell'aereo....
Panico quando si scopre che Alex è stata rapita.... ma dura poco..... Il tempo di capire qualcosa di più sull'S.I. (il fatto che desse la colpa ad Alex per essersi presa la sua occasione), e gli altri arrivano, cercano di liberarla, gli altri vanno a cercare Curtis ma non lo trovano, in compenso trovano un bel po' di esplosivo e rimangono tutti chiusi dentro a causa di un meccanismo.... Poi tutto su un colpo li vedi uscire (della serie: come hanno fatto???!!) e si accorgono di aver lasciato indietro Rossi.... Lui è dentro e grazie alla moneta della Strauss riesce ad impedire di rimanere chiuso dentro e con la parola "zuzwang" lascia il Replicatore a morire..... è a questo che mi riferivo quando ho detto prima che era andato tutto troppo veloce....
Comunque, molto commovente il funerale :cry: :cry: :cry: :cry: e molto bello il finale, con i vari ricordi (Penelope e la telefonata ambigua :D :D :D), le risate (è stato bello vedere Alex così perfettamente integrata ;) ;)), e con la commemorazione della Strauss, nello stesso posto dove l'anno scorso hanno festeggiato un bellissimo matrimonio e dove tutti erano allegri e felici :) :) c'era anche Emily ;) ;)
Bellissime le parole di Rossi, soprattutto quando ha usato la parola "famiglia" ;) ;) è vero, proprio come una famiglia, anche loro hanno avuto i loro alti e bassi, ma l'importante è che continuino a restare uniti per superare tutto ;) ;) ;)
 
Top
542 replies since 3/11/2006, 23:12   4715 views
  Share