Navy NCIS: Unità anticrimine

Criminal Minds

« Older   Newer »
  Share  
chicagousait
view post Posted on 26/1/2007, 21:07




Su Fox tra breve sarà trasmessa la seconda stagione. SO ke succede nei primi episodi, poi mi sn un po persa gli spoiler
 
Top
bufy bufy
view post Posted on 13/2/2007, 20:58




Io sono riusicta a resistere e sto aspettando che Rai2 mette in onda la seconda stagione, ma la mia forza di volontà sta raggiungendo gli sgoccioli!!!!
E' troppo bello per essere un telefilm! E poi ci sono dei personaggi davvero fantastici, nessuno escluso, anche se ho i miei preferiti!
Come Reid e Hotch non c'è nessuno!!! image image image
Ma soprattutto come Matthew Gubler (Reid) non c'è proprio nessuno.Ha perfino fatto il modello? Ce lo vedete a sfilare per le passerelle di Louis Vitton? Cmq Reid deve prendere un pò di sole,fa quasi pan dan con le camicie bianche che mette!!!!
 
Top
Elerel
view post Posted on 13/2/2007, 21:11




reid è troppo effeminato nell'aspetto nell'aspetto per i miei gusti :huh:

il mio personaggio preferito è gideon :D
 
Top
bufy bufy
view post Posted on 13/2/2007, 21:18




Non è che sia effeminato, è che non ha capito ancora bene il suo ruolo di uomo, in fondo ha 24 anni!!!!
Concordo anche su Gideon è fortissimo1 Riesce ad essre temibile anche quando sorride. E poi sa un sacco di cose ed è come un padre per tutti i componenti della squadra, compreso Hotchner.

Da una delle puntate: Come disse Einstein:"Sono io che sono pazzo o sono pazzi gli altri?"
 
Top
marghe_raily
view post Posted on 22/5/2007, 20:18




[QUOTE=miss_butterfly,10/11/2006, 17:04]

...cmq se volete vi posso dire come finirà già da ora
SPOILER (click to view)
Elle riuscirà a liberarsi dal tipo che l'aveva rapita,e lo ucciderà pure,ma a causa della sua azione lascierà la squadra,infatti sarà sostituita nella s2 dopo qualche episodio...si pensa anche che hotch sarà costretto a divorziare a causa del suo lavoro


SPOILER (click to view)
nn va proprio cs...praticamente il tipo degli ultimi ep. della prima stag spara a Elle ke rimane in ospedale x i primi 2 ep. della 2 stag.
Verso il 6 ep.,mentre la squadra indaga su un caso di un killer ke molesta e poi uccide le donne, la ragazza continua ad avere dei flash back di quando il tizio le ha sparato e confidandosi con Reid si scopre ke il tizio dopo ke le ha sparato ha infilato il dito nella ferita x scrivere "rules"(regole) sul muro. Elle è costretta a fare l'esca del killer e quindi si finge una donna ke si è appena trasferita da sola in una casa.Presa dalla paura manda a monte il piano facendosi scoprire. Gli agenti sn costretti a lasciare andare il killer e Elle si fa giustizia da sola uccidendolo dicendo ai colleghi ke lo aveva ucciso x legittima difesa. Nell' episodio successivo Elle rassegna le sue dimissioni a Hotch dicendo ke nn è più in grado di lavorare cs se ne va dal BAU... :(

Scusate se l'h scritto da cani...cmq capirete meglio quando guarderete la seconda stag!! io nn ho resistito e la sto seguendo su sky!!
 
Top
jack_dinozzo
view post Posted on 22/5/2007, 20:27




io lo trovo fantastica questa serie..molto bella!!!....
 
Top
marghe_raily
view post Posted on 22/5/2007, 20:37




si hai ragione... cmq alcuni ep. nella seconda stagione secondo me sn troppo esagerati se pur magnifici! poi vedrete!
 
Top
jack_dinozzo
view post Posted on 22/5/2007, 22:15




la seconda stagione la stanno trasmettendo ora... solo che la maggior parte delle volte nn la vedo.. perche nn ci penso..quando ce criminal minds su fox? martedi? mercoledi? giovedi?
 
Top
iaia ^^"
view post Posted on 23/5/2007, 10:51




la fanno tutti i giovedi su fox crime,dopo las nuova stagione di c.s.i. praticamente alle 21.55!
io adoro criminal minds
 
Top
jack_dinozzo
view post Posted on 23/5/2007, 20:50




ok..grazie iaia...
 
Top
jack_dinozzo
view post Posted on 24/5/2007, 21:44




stupenda la puntata numero 9 stagione 2... la sto guardando ora!!!... voi lo avete visto?
 
Top
iaia ^^"
view post Posted on 25/5/2007, 17:08




me la sono persa..ho visto il finale..guarderò la replica!!!
 
Top
marghe_raily
view post Posted on 25/5/2007, 19:17




io l'ho vista bellixima!!
 
Top
iaia ^^"
view post Posted on 26/5/2007, 11:55




ragazzi qualcuno sa il titolo della sigla di criminal minds o ha la videosigla?
io cm ho già messo in un altro post ho le video sigle di altri telefilm..
anche x il cell..se volete..
 
Top
chicagousait
view post Posted on 26/5/2007, 18:28




SPOILER (click to view)
Quindi nn c'è nessuan speranza ke Elle ritorni
 
Top
542 replies since 3/11/2006, 23:12   4715 views
  Share