Navy NCIS: Unità anticrimine

JAG - Avvocati in divisa, le origini!

« Older   Newer »
  Share  
*Merrick*
view post Posted on 28/10/2006, 11:31




Beh, mi pare strano che su un forum dedicato ad NCIS nn c'è una sezione dedicata a JAG - Avvocati in divisa, visto che tutto è partito da lì, in fondo NCIS è una sorta di Spin-off di JAG.
Qualcuno di voi seguiva JAG? Io l'ho seguito con passione per anni, ho visto tutte e 10 le serie... ero una JAGdipendente :D
D'altronde è così che ho conosciuto NCIS, guardando JAG. All'inizio infatti mi stavano antipatici da morire, perchè volevano mettere dentro il mio amato Harm... poi, naturalmente, ho cambiato idea :D
Comunque, a voi piace JAG? Personaggio preferito? Serie preferita?
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 28/10/2006, 11:39




L'ho seguito finchè non è diventata una telenovela...invece dei casi...si è puntato troppo sulla vita personale dei personaggi...è diventato un pò squallido!!! ^_^
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 28/10/2006, 11:58




A me nn è piaciuta l'ultima serie, innanzi tutto perchè hanno tolto un personaggio che secondo me era un grande, ovvero l'ammiraglio Chegwidden (ke, tanto per curiosità, lo sapete come si kiama di secondo nome? Si kiama Jethro :D :D I Bellisario hanno una fissa per stò nome :P). Era un personaggio troppo divertente! E poi l'hanno chiusa in fretta e furia... insomma, dopo 9 anni che una stà appresso a Harm e Mac, con i loro Ti amo e nn ti amo, ti piglio e nn ti piglio, ti voglio e nn ti voglio, mi finiscono la serie in una puntata.. anzi, no, in mezza puntata dedicata a loro? Cioè... nove anni a tritarcele con indecisioni e tentennamenti e poi nel giro di 5 min decidono tutto? Ecco, questo m'ha dato fastidio, potevano sprecarci qualche minuto in + per una cosa che tirano avanti da 9 anni.
Tutto qui... la 10^ serie nn mi è piaciuta, le altre si...
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
view post Posted on 28/10/2006, 12:04




Ma in ke serie di Jag appariva l'NCIS???

(ma i personaggi di NCIS che apparivano in Jag sn gli stessi di ora??)
 
Top
Elerel
view post Posted on 28/10/2006, 12:06




l'ultima puntata l'ho vista, era davvero pietosa <_<

CITAZIONE (»-(¯`v´¯)-» HBK @ 28/10/2006, 13:04)
Ma in ke serie di Jag appariva l'NCIS???

(ma i personaggi di NCIS che apparivano in Jag sn gli stessi di ora??)

nell'8 serie, erano due episodi collegati
c'erano Gibbs, Abby, Tony e Ducky (finalmente l'ho vista!)
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
view post Posted on 28/10/2006, 12:07




Su sky stanno facendo la serie 8...mi piacerebbe riuscire a vedere quegli episodi ma presumo sia impossibile...
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 28/10/2006, 12:08




Intendi i crossover con NCIS? Li hanno dati la settimana scorsa e quella prima...
 
Top
{Lady Akasha}
view post Posted on 28/10/2006, 12:16




CITAZIONE (*Merrick* @ 28/10/2006, 13:08)
Intendi i crossover con NCIS? Li hanno dati la settimana scorsa e quella prima...

In NCIS c'è il TOPIC con le programmazioni di SKY...se lo seguite verranno postate al più presto le date in cui verranno ritrasmesse le due puntate in oggetto...!!!!
 
Top
»-(¯`v´¯)-» HBK
view post Posted on 28/10/2006, 14:25




Ok grazie 1000
 
Top
joji
view post Posted on 28/10/2006, 21:18




io lo seguivo da quando è arrivata mac, e concordo kn merrik sull' ultimo episodio... cmq quello che conta è che mac e harm stiano assieme... :)
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 30/10/2006, 10:34




CITAZIONE (joji @ 28/10/2006, 21:18)
io lo seguivo da quando è arrivata mac, e concordo kn merrik sull' ultimo episodio... cmq quello che conta è che mac e harm stiano assieme... :)

Guarda, ke sarebbero finiti insieme era scontato sin da quando Harm l'ha baciata la prima volta sul molo, quando in lei ci vide la sua ex collega assassinata... però avrei preferito che dopo 9 stagioni facessero di meglio per concludere questa storia d'amore.
 
Top
.nimue.
view post Posted on 30/10/2006, 15:59




purtroppo la decima serie è venuta così oscena poichè doveva fare da apri pista per un crossover: Jag a san diego mi pare.. dove lo pseudo + giovane harm con cognome russo doveva diventarne il protagonista.. tale progetto ovviamente non è andato in porto e così han dovuto correre ai ripari con la serie in essere!!!
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 30/10/2006, 16:10




Si, avevo inteso qualcosa, il fatto che si concentrassero su questi due nuovi arrivati, di cui nn ricordo manco il nome, lui orfano, come Harm e bla bla bla... insomma, hanno fatto una gran cavolata, invece di chiudere in bellezza JAG, hanno chiuso tt in maniera superficiale e frettolosa...
 
Top
.nimue.
view post Posted on 30/10/2006, 16:11




però anke se l'ultima puntata è stata frettolosa..per me è sempre una goduria rivederla.. oooooh.. ciccini miei cariiiiiini
 
Top
*Merrick*
view post Posted on 30/10/2006, 16:22




CITAZIONE (.nimue. @ 30/10/2006, 16:11)
però anke se l'ultima puntata è stata frettolosa..per me è sempre una goduria rivederla.. oooooh.. ciccini miei cariiiiiini

Eeehh, beh, per noi che li abbiamo seguiti per anni e anni, poterli finalmente vedere insieme, dirsi che si amano, uno accanto all'altra è come un sogno che s'avvera :D
 
Top
109 replies since 28/10/2006, 11:31   3165 views
  Share