Navy NCIS: Unità anticrimine

>> 12x01 "Twenty Klicks", Commenti all'Episodio

« Older   Newer »
  Share  
malamute93
view post Posted on 26/9/2014, 14:47




Devo dire che non sapevo cosa aspettarmi da questa SP, ma la prima impressione è super positiva!
Hanno messo assieme azione, humor e drama senza esagerare, con anzi i personaggi leggermente evoluti nei loro ruoli. Vedi DiNozzo che può permettersi di strattonare Gibbs e dare ordini come un capo... il Tony di qualche anno fa non avrebbe potuto, o almeno così penso, o come avete detto Palmer che non è più solo l'assistente del dottore. Mi è piaciuto molto anche Vance che si preoccupa per i "suoi ragazzi", è sempre più integrato nel team. Concordo però che alcuni punti lasciano perplessi, ma in generale è stato bello rivederli perché nonostante tutto mi erano mancati, e non poco.
 
Top
FraNCIS.
view post Posted on 27/9/2014, 09:01




CITAZIONE (Jess_JagFan @ 24/9/2014, 15:51) 
In generale episodio bello, mi è piaciuto, anche se il cattivo ha la faccia da pirla e non da cattivo di turno.

ahaha sì, vero? Anch'io faccio un po' fatica a prenderlo sul serio

Comunque bello l'episodio, anche considerando appunto che non avevano nessun cliffhanger dalla season finale...scelta che a suo tempo mi aveva spaventata parecchio.
Per fortuna Gibbs si è portato dietro McGee - mi è piaciuto molto vederlo in stile boy scout tra i boschi. (Più guardo il telefilm, più sono convinta di aver passato 20 anni di vita ad usare le graffette nel modo sbagliato.)
Per un attimo ho temuto Kevin fosse il bad guy, ma era troppo scontato, poi con il riferimento al double fake di Abby ho pensato di nuovo potesse proprio trattarsi di lui, tanto meglio invece che sia andata diversamente.

facepalm quando ho visto arrivare Tony in così poco tempo, (velocità che in ogni caso non mi ha impressionata come nella 7x01, quella volta davvero ci sono rimasta di sasso.) Il Tardis xD
 
Top
betta86
view post Posted on 27/9/2014, 10:01




CITAZIONE
Più guardo il telefilm, più sono convinta di aver passato 20 anni di vita ad usare le graffette nel modo sbagliato.

oddio è vero...comunque la trovata della bussola era stupenda...

ma solo io ho trovato inutile McGee tra i boschi con Gibbs? ha fatto tutto il grande Boss.

bhe nella 7x01 Gibbs era su un monte poco distante dal campo base, qui USA-Finlandia-trovare mezzo ed arrivare nel punto esatto della loro posizione in 3 ore direi hanno fatto buon uso del Tardis veramente :P
 
Top
ladyT
view post Posted on 27/9/2014, 14:02




Come inizio di season non è tanto male!! Anzi..
La storia di una vendetta personale ci fa capire che ci sarà tanto da soffrire e da rimanere senza fiato e con a mo' di cliffhanger..
Non so, ma questo Sergei che spunta come un fungo, dopo nove anni, decidendo che era ora di vendicarsi della morte ''atroce'' di Ari?!? E crede che il colpevole sia Gibbs (peccato che non sappia la verità!!)?
Tanto dobbiamo ringraziare Ari visto che regala nuove trame scombussolate a NCIS!!
Mi è piaciuta la scena dove i tre agenti speciali (McGee, DiNozzo e Bishop) si contendevano l'onore di accompagnare Gibbs in Russia.
Non parliamo di Abby che è rimasta tale e quale a com'era dodici anni fa. Mi piacerebbe vederla un po' in azione, a risolvere dei piccoli casi personali, la storia più approfondita della sua famiglia.. Mah.. A ripetere sempre ''Voglio Gibbs e McGee vivi!!''.. Si è la solita Abby, ma sarebbe carino vederla ''crescere'', più ''maturata''.
Vance lo adoro sempre di più.
Palmer e Ducky sempre impeccabili.
//Dite che Sergei, prima o poi, sorseggiando una vodka con Deena Bashan (amica d'infanzia di Ziva), verrà a sapere che non è Gibbs ad aver ucciso Ari? Ma la sua sorellastra?!? xD //OffTopic
 
Top
betta86
view post Posted on 27/9/2014, 16:37




CITAZIONE
ma questo Sergei che spunta come un fungo, dopo nove anni, decidendo che era ora di vendicarsi della morte ''atroce'' di Ari?!? E crede che il colpevole sia Gibbs (peccato che non sappia la verità!!)?

appunto io spero che ci sia dietro molto di più, perchè ora come ora questa è una cosa che io trovo molto povera, proprio perchè alla fine il colpevole non è Gibbs (e il grande segreto poi non era così segreto) e la vera "responsabile non è presente...
tanto di cappello al personaggio di Ari(il miglior cattivo di sempre a mio parere) che ci ha portato le migliori storie della serie, le migliori puntate con il Mossad, ma che ora trovo difficile la sua rilevanza ahahahah...

oddio Abby a mio parere sarebbe proprio il caso che cominciassero a lavorarci un pò di più e farla maturare, continua a regredire quella donna :P

CITAZIONE
/Dite che Sergei, prima o poi, sorseggiando una vodka con Deena Bashan (amica d'infanzia di Ziva), verrà a sapere che non è Gibbs ad aver ucciso Ari? Ma la sua sorellastra?!? xD //OffTopic

bella questa idea XD
(a me invece sta passando per la mente una ff humor con Sergei "faccia da pirla" che nello scontro finale con Gibbs scopre che ha dato la caccia alla persona sbagliata ahahahahhahaha)
 
Top
AlexVR
view post Posted on 28/9/2014, 13:07




Stavo guardando "Jane Doe" (S2) e mi è venuto in mente che forse Sergei non ha cercato vendetta prima perchè, prima era in prigione per altri crimini e dopo essere uscito (o scappato) doveva nascondersi dai suoi nemici.
Ora che ha risolto tutti i suoi problemi personali, torna all carica con Gibbs per vendicarsi della morte di Ari e piu' conosce il Boss piu' capisce che, per 'ferirlo' veramente deve prendersela con il suo team/famiglia.

Non so, forse è solo una mera speranza visto che di storie serie Tony-centric non ce n'è traccia in nessun spoiler, ma io ho la sensazione che alla fine sara' proprio DiNozzo il vero target di Sergei... Mah!
 
Top
betta86
view post Posted on 28/9/2014, 14:11




CITAZIONE
che forse Sergei non ha cercato vendetta prima perchè, prima era in prigione per altri crimini e dopo essere uscito (o scappato) doveva nascondersi dai suoi nemici.
Ora che ha risolto tutti i suoi problemi personali, torna all carica con Gibbs per vendicarsi della morte di Ari

bhe ciò non toglie che Gibbs è la persona sbagliata su cui vendicarsi per Ari :P

cmq sia più che c'ho pensato inq uesti giorni e più sono curiosa di vedere gli sviluppi di questa storia. continuo a sperare che in ballo ci sia molto di più di questo ahahahahhaha...
 
Top
AlexVR
view post Posted on 29/9/2014, 10:25




CITAZIONE (betta86 @ 28/9/2014, 15:11) 
CITAZIONE
che forse Sergei non ha cercato vendetta prima perchè, prima era in prigione per altri crimini e dopo essere uscito (o scappato) doveva nascondersi dai suoi nemici.
Ora che ha risolto tutti i suoi problemi personali, torna all carica con Gibbs per vendicarsi della morte di Ari

bhe ciò non toglie che Gibbs è la persona sbagliata su cui vendicarsi per Ari :P

Esatto ed è per questo che alls fine, io penso, la verita' verra' a galla ;)
 
Top
Alyss..
view post Posted on 29/9/2014, 10:46




EH appunto. sono curiosa di vedere DOVE andranno a parare ..
 
Top
betta86
view post Posted on 29/9/2014, 14:05




io sono giorni che immagino lo scontro finale tra Gibbs e Sergej e scoppio a ridere da sola ahahhaha...
 
Top
25 replies since 23/9/2014, 19:26   952 views
  Share