Navy NCIS: Unità anticrimine

Michael Weatherly (Tony) #18

« Older   Newer »
  Share  
MikiLovesTony
view post Posted on 28/10/2012, 22:36




si davvero...un mondo pieno di pischelli e di bambocci :blink: :blink: povere noi...Michael invece uomo al 100%...beata sua moglie...che invidia!!
 
Top
mickyp
view post Posted on 29/10/2012, 10:38




CITAZIONE
CITAZIONE
mi aggiungo ragazze...voglio troppo un Tony DiNozzo/un Michael Weatherly...così bello, dolce, gentile, simpatico, ironico e buffone ma tenero e protettivo al momento giusto...ogni ragazza dovrebbe avere un uomo simile accanto

invece qui ovunque ti giri o trovi gente che ha l'acqua in casa (pantaloni col risvolto + mocassino ) o ha sbagliato taglia perchè ha il cavallo fino alle ginocchia...per non parlare dei cappellini e dei tagli di capelli!!! Tony si che è un vero uomo!!!

mi aggrego !!! guardo lui.... poi guardo i miei colleghi maschi.... e mi prende veramente lo sconforto!! :wacko:
meno male che sul forum con ste foto di MW ho di che rifarmi gli occhi!!! :wub: :wub:
 
Top
Alyss..
view post Posted on 29/10/2012, 14:04




E con questa mi avete persa uhahahah



Quando imita Olivia mi fa morire.
E oddio ci avrei scommesso che se la metteva in braccio quando suona il piano.
AHHH SOB.
Ps. ci son "spoiler" sull'ep di domani the namesake.
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 29/10/2012, 18:22




Uahahahaha oddio quest'intervista X°D E guardatelo, tutto proud daddy hgfnbvfshfdgfs ♥-♥
 
Top
Alyss..
view post Posted on 29/10/2012, 18:23




Si mi fa sciogliere non posso seriamente farcela
 
Top
gabby3
view post Posted on 29/10/2012, 20:22




fantastiche... W MIchael
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 29/10/2012, 23:15




ahahahahhaahhaahhaah oddio rido da sola davanti al computer....che UOMO!!!!ripeto...molta invidia per la moglie! :P :P ;) :wub:
 
Top
Evra84
view post Posted on 29/10/2012, 23:20




Mamma quando parla della sua piccola Olivia :wub: :wub: :wub: che emozione! gli brillano gli occhi!!!
Comunque sono morta dal ridere quando ha imitato la faccia della piccola!!! :woot: :lol: bwuhuhahah!! sembrava la scena della paresi in Kung fu Panda :ph34r: !!! :lol: buhuhahahahah!!!
 
Top
MikiLovesTony
view post Posted on 30/10/2012, 12:14




CITAZIONE
Comunque sono morta dal ridere quando ha imitato la faccia della piccola!!! bwuhuhahah!! sembrava la scena della paresi in Kung fu Panda

ahahahahahahahahahahahahhaahahahahhaahhahahahahahahaahahah oddio è vero!!!!!ahahahahahahahahaahahahhahahahahhahahahahhahahahahah :lol: :lol: :lol: :D
 
Top
Alyss..
view post Posted on 30/10/2012, 14:42




Dovete assolutamente vedere anche questooooo
Sono adorabili e oddio il costume da leone per Olivia vi prego uhahahah Cowardly Lion xD lol

‘NCIS’ Star Michael Weatherly on His ‘Cowardly Lion’ and Why He’s Wearing Pink Underwear


 
Top
Hellspirit
view post Posted on 30/10/2012, 20:11




uahahahah, cowardly lion *-* Michael stop xD
 
Top
gabby3
view post Posted on 31/10/2012, 17:39




si veramente adorabili.... sto impazzendo
 
Top
Evra84
view post Posted on 1/11/2012, 12:56




No cioè scusate!!! è vecchio ma lo metto perchè non so se era già stato postato in passato!



ahahahahahah :lol: che figure che facciamo noi italiani...uhuhahahah!!!

(bello lui però! :wub: )
 
Top
Alyss..
view post Posted on 1/11/2012, 19:29




Il video di Michael con Luca Giurato è uno dei miei traumi peggiori uhahahah
 
Top
gabby3
view post Posted on 1/11/2012, 20:22




già visto parecchie volte però è bellissimo e sono contenta di riaverlo visto
 
Top
279 replies since 18/10/2012, 22:11   9620 views
  Share