Navy NCIS: Unità anticrimine

Cote de Pablo (Ziva) #10

« Older   Newer »
  Share  
kiarasrk
view post Posted on 13/6/2012, 10:51




Thank you!
Awwww!
 
Top
saragiup
view post Posted on 13/6/2012, 13:15




Che belle foto!

Nell'ultima sembra che si sia tagliata i capelli, ma credo sia solo una pettinatura particolare, questo sarebbe il momento peggiore per farlo: non penso che alla ripresa di NCIS possa sembrare che lei, nell'esplosione, abbia perso 20 cm di capelli! Al massimo penso che potrà tagliarli dopo aver girato il primo episodio.


Edited by saragiup - 14/6/2012, 09:21
 
Top
Viky82
view post Posted on 13/6/2012, 13:41




però.... non starebbe male con questo taglio di capelli!!!!

Anche se la preferisco sempre col capello selvaggio!!!! :)
 
Top
kiarasrk
view post Posted on 13/6/2012, 15:20




Concordo col capello selvaggio!
Comunque non si è tagliata i capelli...però non è male quella pettinatura^^
 
Top
fràNCIS
view post Posted on 13/6/2012, 16:11




CITAZIONE (saragiup @ 13/6/2012, 14:15) 
Nell'ultima sembra che si sia tagliata i capelli, ma credo sia solo una pettinatura particolare, questo sarebbe il momento peggiore per farlo: non penso che alla ripresa di NCIS possa sembrare che lei, nell'esplosione, abbia perso 20 cm di capelli!

Questo forse era meglio metterlo sotto spoiler, comunque hai ragione, ahah, sarebbe alquanto improbabile xD


E' solo una "pettinatura particolare" appunto, in questo video si vede bene:

Video
 
Top
Hellspirit
view post Posted on 13/6/2012, 16:47




Thanks ** Awww quella donna sta divinamente con qualsiasi tipo di pettinatura *invidia* :wub:
 
Top
betta86
view post Posted on 13/6/2012, 21:00




si è sl la pettinatura...ho spulciato bene le foto(sicuramente una spuntata l'ha data, ma non molto) anche perchè io sarei andata in lutto per i capelli tagliati ahahahah (sn una che adora i capelli lunghi :P )...
cmq ha un trucco agli occhi meraviglioso...
cm sempre non sono molto amante delle scarpe che sceglie, ma a parte questo è sempre bellissima XD
 
Top
saragiup
view post Posted on 14/6/2012, 08:23




CITAZIONE (fràNCIS @ 13/6/2012, 17:11) 
Questo forse era meglio metterlo sotto spoiler, comunque hai ragione, ahah, sarebbe alquanto improbabile xD

Hai ragione, ho provveduto! Chiedo scusa se ho rovinato la sorpresa a qualcuno... :(
 
Top
fràNCIS
view post Posted on 17/6/2012, 13:37




C'è anche questo video **
(Sempre da Women in Film Crystal + Lucy Awards 2012)