Navy NCIS: Unità anticrimine


7x01 La solita routine
Poll choicesVotesStatistics
10- Perfetto77 [77.00%]
9- Entusiasmante16 [16.00%]
8- Bello5 [5.00%]
7- Discreto2 [2.00%]
6- Sufficiente, si poteva fare di meglio0 [0.00%]
5- Noioso0 [0.00%]
4- Brutto0 [0.00%]
3- Indegno per NCIS0 [0.00%]
2- Mi sono addormentato0 [0.00%]
1- Ho cambiato canale0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 100)

7x01 La solita routine, In onda il 21 Marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
Neit
view post Posted on 22/3/2010, 22:23 by: Neit




Episodio strabiliante...

Ottimi tutti i personaggi ma Medaglia d'oro per Tony, ECCEZIONALE per tutto l'episodio :wub: ,
l'interpretazione dell'attore è stata magistrale, bravino anche il doppiatore.

Bellissime anche le singole scene sia quelle con Tony faccia a faccia con Saleem che i flashback (un'ottima idea): le mie scene preferire sono state TUTTO il dialogo Tony/Ziva (in particolare quando Ziva gli dice che non sarebbe dovuto venire e Tony finge di provare ad andarsene) e la scena in cui Tony ha appena saputo che il Damocles è affondato e dice che per lui il lavoro non conta più niente e vede quelli che gli parlano sfocati e lontani. Carini anche i siparietti :P McAbby

Menzione a parte merita la risposta di Tony "Perchè non posso vivere senza di te".
Grazie a Dio non m'ero spoilerata e al sentire la frase sono rimasta così :woot: . Poi il modo schietto e inaspettato con cui la frase è stata detta :wub: ha aumentato il suo valore sentimentale già altissimo (non è ti amo, ma stiamo là ;) )
Inutile dire che è una delle mie battute preferite di tutte il telefilm.

Qualche carenza è nella trama generale, mi aspettavo un po' d'azione in più... Magari se avessero fatto un doppio episodio avrebbero unito nutrimento (trama e azione) e gusto (emozione)... Poco Gibbs (ma non ho detto che è un difetto), anche se è stato mitico in tutte le scene in cui è comparso specie alla fine.
Poi IMHO doveva essere McGee a uccidere Saleem :shifty: !! Piccolo strafalcione nel finale quando fanno "teletrasportare" Gibbs dalla postazione di sparo all'edificio.
Poi c'è qualche forzatura nella trovata del Caf-Pow e soluzione finale è un po' troppo affrettata...

Tuttavia resta uno dei migliori episodi della serie

Complessivamente Entusiasmante 9

PS Ovviamente anche l'estetica ha fatto la sua parte... non per sembrare superficiale ma Tony in questo episodio era così sexy :o: :wub: , che talvolte mi distraeva dall'episodio stesso.
 
Top
96 replies since 16/3/2010, 21:22   3717 views
  Share