Navy NCIS: Unità anticrimine

7x08 Power Down, commenti all'episodio

« Older   Newer »
  Share  
danila.mensi
view post Posted on 20/11/2009, 19:02




Io l'episodio non sono ancora riuscito a vederlo... mi sono già addormentata 2 volte... sono un po' troppo stanca...

Comunque ne approfitto anch'io per dare il bentornato a Jessy! :)

 
Top
brigitta
view post Posted on 20/11/2009, 19:03




CITAZIONE (Alfard @ 20/11/2009, 19:01)
CITAZIONE (jessystorm @ 20/11/2009, 18:47)
Uddio siiiiiiiiiiii...nel primo episodio m ricordo che ho pensato: ma che è quel coso???? Felice se ne sia andato speriamo per sempre..e più giacche nere per tutti!!

Si , si concordo, assolutamente più giacche nere per tutti!! ;) ...anche per McGee che ultimamente già è irresistibile senza, poi figuriamoci se gli mettiamo la giacca nera

con il bavero alzato ,anche a lui!!! :wub: :wub: :wub:

non fare altro che quotarvi tutte quante!!!.....no ciuffi e piu giacche nere con il bavero alzato!!! :lol: :lol: :wub: :wub:
 
Top
jessystorm
view post Posted on 20/11/2009, 19:12




CITAZIONE
Comunque ne approfitto anche io per dirti "bentornata" jessy....io sono da poco qui, quindi non ci siamo mai incrociate....ma io ho visto i tuoi video on youtube molte....molte volte....moltissime volte.
Spero di vederne di nuovi.....

Grazie!!! M fa piacere che ti siano piaciuti i miei video!! Non so quando tornerò a farne anche perchè non ho molto tempo di recente e mi sono appassionata alle picspam (ce ne sono gia un paio nel topic su Tony e Ziva) ma sicuramente ne verranno degli altri ;)

E grazie del bentornato anche a te danila! Felice di rileggerti! :D
 
Top
susan.cullen.93
view post Posted on 20/11/2009, 19:23




Finalemente riesco a commentare... suoniamo le campane!!!

Prima di tutto, però, mi unisco anche io a dare il bentornata a Jessy... Io ho 'veleggiato' qui durante la tua assenza quindi non ci siamo ancora conosciute... bentornata!! :) :)

Ok, commento!!!
Bellissima puntata, divertente all'ennesima potenza!!!
L'inizio è fantastico con Ziva che spacca l'orologio a Tim... :lol: e naturalmente il nostro carissimo Tony che parla con il cono!! :lol:
La borsa di Gibbs mi ricorda molto quella di mia nonna... tira fuori cose inimmaginabili... cmq, bellissima!!!
La scena nel lab di Abby è troppo divertente!! :lol:
E mi unisco anche io al fanclub del 'Bavero alzato, no al ciuffo' perchè con quella giacca nera Tony era fighissimo!!! :wub:
Voto sicuramente 10 anche in assenza di scene Tiva (io sono posi-tiva e aspetto!!!)

ps. Grande Jessy che sei Tiva anche tu!!! :)
 
Top
TivaFAN92
view post Posted on 20/11/2009, 19:31




Già che ci sono un po di :wub: ce li metto anche io!
Direi che la giacca ha fatto la sua figura via ... :wub: :wub: :wub:
CITAZIONE (jessystorm @ 20/11/2009, 17:32)
Si si vero...ma anche prima quando lui comincia a fare il monologo del perchè si è messo tanto profumo alla fine dice: 'noted' come per dire:'ok capito non ti piace...non lo faccio più' :lol:

il profumo un po' meno ... attento DiNozzo! :lol: :lol:
 
Top
Martina1386
view post Posted on 20/11/2009, 19:43




YEAHHHHHH è tornata anche Jessy!!!! :woot: :woot: :woot:
che bello!! Si sentiva la tua assenza.... ma adesso ti fermi o ri-torni lontana??

devo rivedere ancora l'episodio!! L'altro sera ho provato a vederlo ma ho preso sonno!! ehm... non per colpa dell'episodio... ero distrutta!!
 
Top
elecis81
view post Posted on 20/11/2009, 19:45




wow!!!bentornata jessy!!!
 
Top
jessystorm
view post Posted on 20/11/2009, 19:49




Grazie a tutte per il bentornato! :D

CITAZIONE
che bello!! Si sentiva la tua assenza.... ma adesso ti fermi o ri-torni lontana??

Ovvio che mi fermo :P
 
Top
chiara9
view post Posted on 20/11/2009, 20:51




finalmente :D
 
Top
madfier
view post Posted on 20/11/2009, 23:11




CITAZIONE (jessystorm @ 20/11/2009, 19:12)
Grazie!!! M fa piacere che ti siano piaciuti i miei video!! Non so quando tornerò a farne anche perchè non ho molto tempo di recente e mi sono appassionata alle picspam (ce ne sono gia un paio nel topic su Tony e Ziva) ma sicuramente ne verranno degli altri ;)

E grazie del bentornato anche a te danila! Felice di rileggerti! :D

Viste!!!
E grazie alla mia guida informatica (Aly :) ) le avevo viste un pò prima che le postassi sul forum!!!
Molti complimenti anche per quelle...
 
Top
brigitta
view post Posted on 21/11/2009, 12:37




allelujah!!!finalmente riesco a commentare! :P

fantastica la scena iniziale quando Tony fa il geloso fuori dall'ascensore e chiede se deve cantar loro una canzone!! :D mi sono spanciata quando Mcgee e' saltato fuori dall'ascensore ed e' finito addosso a Gibbs..ahahahah...

Troppo forti le loro faccie quando Gibbs usa quel coso per fare la copia della foto!! e Mcgee che gli da' del brontosauro!! :lol: :lol:

Abby e limoni!!.....fantastica!!..anche quando beve il whisky analcolico!! :lol:

Che dire sulla scena della profumo...uahhhhhh....beautiful!!...'a male man'..che caruccio con quella giacca...(lo so sono ripetitiva-tiva)ahahahah..sorry. :wub: :wub: (basta profumo Tony....)

Tony in questa puntata si e' troppo sbizzarrito con le citazioni dei film!!...quella su telly mitica!!

ah dimenticavo....e' ricomparso Palmer..credevo l'avessero congelato tra i cadaveri!!

Bellissima la scena finale quando Gibbs spegne il pc e fa quella faccia soddisfatta..



:lol: :P
 
Top
fra-angel
view post Posted on 21/11/2009, 13:12




bellissima puntata, molto divertente..
inizia super bene con il black-out anche nella sigla...e poi è una serie di scenette divertenti con gibbs che si aggira con la borsa piena di cimeli storici.
e abby che tenta di produrre il caf-pow ma le mancano 400 ingredienti :woot:
c'era una bella atmosfera nel team con mcgee che si vendica di tony in sala MTAC e gibbs che approva..il probie ormai non è più probie.

insomma una puntata così allegra dopo un inizio da infarto ci voleva..e pazienza se non c'erano scene tiva esplicite ma l'intesa tra i 2 è tornata
 
Top
giki_six
view post Posted on 21/11/2009, 14:40




Innanzitutto, bentornata Jessy! :D E' sempre bello leggere i tuoi commenti :D

Davvero divertente questa puntata, l'idea molto originale del black-out l'ha resa irresistibile... Geniale lo spegnimento della luce alla fine della sigla, e soprattutto le immancabili fotografie di Ncis fatte con una polaroid :lol:
Le scene spassose dovute alla mancanza della corrente sono impossibili da contare...Per citarne qualcuna:
- Gibbs che fa funzionare la fotocopiatrice proprio dopo che McGee aveva detto che bisognava trovare un brontosauro per farla funzionare :P Povero McGee, non vorrei essere nei suoi panni xD
- Tony con il telecomando dello schermo al plasma...senza schermo :lol: Anche qui, McGee è stato quello che ci ha rimesso più di tutti...
- Abby che cerca di emulare un caf-pow :lol:
- Le bibite in obitorio :woot: Vagamente inquietante :ph34r:
CITAZIONE
gibbs che si aggira con la borsa piena di cimeli storici.

Non avrei saputo definirla meglio :lol:
 
Top
- Carlotta -
view post Posted on 21/11/2009, 17:42




Finalmente riesco a commentare l'episodio!

Il caso mi è piaciuto molto: bello e accurato. Ho trovato geniale l'idea della Paxton che assume i vasodilatatori del suo sequestratore per impedire che venga superato lo scanner della retina. Solo Abby poteva arrivarci!

Gibbs a suo agio con quella macchinetta da brontosauro e con la borsa di Mary Poppins è fantastico! Povero boss, però, quando interroga il marito della vittima ed è chiaramente partecipe del suo dolore. Speriamo che papà Gibbs non stia davvero male: un po' di serenità - se non di felicità - se la merita quest'uomo!
Magari, la sua parte di soddisfazione l'ha già avuta durante il blackout che l'ha fatto tornare ai vecchi tempi. Il suo sorriso quando spegne il computer alla fine della puntata non ha prezzo!

Bellissima la squadra che lavora tutta la notte nel laboratorio e l'applauso finale ad Abby. Grandissimo MacGee che si vendica di Tony: no, non è più un pivello ed anche il boss è fiero di lui.
A proposito, avete notato che sempre più spesso Tony lo chiama Tim? Mi piace molto questa crescita del rapporto tra i due.

Inoltre, sono contenta che la scena dell'ascensore alla fine sia stata divertente. C'è già stato un carico di pathos troppo elevato nelle precedenti puntate, per cui è meglio che il dolore di Ziva venga solo accennato.

Quanto alle scene Tiva, io sono contenta. Mi aspettavo il nulla di nulla, invece vediamo già dall'inizio Tony geloso di MacGee e questo è davvero indicativo; non perchè Timmy non ne valga la pena (tranqui alf :D), ma perchè nè l'una nè l'altro pugnalerebbero alle spalle DiNozzo in questo modo e Tony lo sa perfettamente (sta a vedere...:P).

Sulla scena del profumo è già stato detto tutto.
Volevo solo aggiungere che la mia impressione è che Tony stia aspettando che Ziva metabolizzi tutta la tragedia che ha vissuto negli ultimi mesi, ma le faccia capire discretamente che lui è lì ad aspettarla, non solo come amico. O, almeno, io ho bisogno di interpretare così la situazione, perchè, se immagino un Tony titubante dopo la quarta, la quinta e la sesta stagione, mi tornano gli istinti omicidi. :P. E non è proprio il caso. :D
 
Top
92 replies since 17/11/2009, 21:33   2275 views
  Share